Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
49 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia ma non credo tanti più di me per vedere effetti sul lungo periodo.

Questo è lapalissiano.

Infatti non ho mai detto che le donne siano deficienti ma che hanno semplicemente un altro punto di vista che è connaturato alle loro necessità biologiche. 

Scusa la mia ignoranza, ma quale sarebbe questo punto di vista?

Io vedo uomini tranquillamente sposati che non sono affatto degli alpha, ma gente non particolarmente maschia.

Certo, uno può sostenere che nel concreto questa gente ha fatto o farà più carriera di tanti alpha o similtali che hanno meno qualità.

È il difetto di questo tipo di ragionamento: c'è sempre un modo per ricondurlo alla tesi di partenza.

Per esempio, quando una donna sceglie un inetto non è perché voleva proprio lui (per poi magari lamentarsene) ma perché si è sbagliata e ha interpretato male i segnali.

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
Inviato (modificato)
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Conosco persone che erano così ma che poi hanno "messo la testa a posto" e sono entrati ad imbuto in monogamia pura.

E' anche un fatto di momenti, di priorità che cambiano.

Secondo me, non è tipo da diventare monogamo. Però per carità mai dire mai  nella vita.

In ogni caso lui sa che io ci sono e che sono anche abbastanza easy, vediamo che fa.

cercarlo sempre io, mi fa apparire un po "morta de C...." ahahahah .... quindi vediamo. 

Però se mi baso sul fatto che gli do sesso, senza rotture di balle, non si è mai ritrovato la porta chiusa, quindi ha solo che benefici, dovrebbe richiamare.

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
34 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa la mia ignoranza, ma quale sarebbe questo punto di vista?

Io vedo uomini tranquillamente sposati che non sono affatto degli alpha, ma gente non particolarmente maschia.

Certo, uno può sostenere che nel concreto questa gente ha fatto o farà più carriera di tanti alpha o similtali che hanno meno qualità.

È il difetto di questo tipo di ragionamento: c'è sempre un modo per ricondurlo alla tesi di partenza.

Per esempio, quando una donna sceglie un inetto non è perché voleva proprio lui (per poi magari lamentarsene) ma perché si è sbagliata e ha interpretato male i segnali.

Hai ragione.

Non posso spiegare quello che ho capito io in tanti anni in un post.

Però il mio pensiero è largamente condiviso in giro.

Cmq per semplificare tutto quello che hai scritto non c'entra con il discorso del punto di vista delle donne

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
Inviato (modificato)
6 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Se ti arrovelli vuol dire appunto che il rapporto così comincia a non andarti bene

Se non ti sta bene così, siccome lui non puoi cambiarlo, valuta di non vederlo più 

Facciamo cosi'. E' una persona che mi piace molto. Non sono il tipo di persona che fa sesso tanto per fare sesso,ci deve essere un minimo di intesa mentale. Mi dispiacerebbe essere messa da parte, o essere passata per quella che non sono,perche' appena chiama anche dopo cena io ci vado,senza pretendere nulla.

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
6 ore fa, Brendaaa ha scritto:

E' un tuo problema di autostima (ma comunque ti capisco).

Dici?perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Facciamo cosi'. E' una persona che mi piace molto. Non sono il tipo di persona che fa sesso tanto per fare sesso,ci deve essere un minimo di intesa mentale

Sei una donna. È normale così. È così anche per me

Chi mi stimola mentalmente mi attrae, ovviamente mi deve piacere anche fisicamente 

4 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Mi dispiacerebbe essere messa da parte, o essere passata per quella che non sono,perche' appena chiama anche dopo cena io ci vado,senza pretendere nulla.

Che ti dispiace l'ho inteso

Cosa vuol dire 'passata' per quella che non sei? 

Il mio consiglio é che se ti deve dispiacere, se ti arrovelli troppo, se non capisci perché ti 'trascura' passa ad altro, anche se lui ti piace molto, perché perdi tempo in una situazione in cui non stai completamente bene e che non puoi cambiare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

@florenza87 a dispetto di quanto dicono i colleghi e le colleghe non sei una sfigata perché non pretendi nulla, per il semplice fatto che tu prendi esattamente quello che ti serve

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
23 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

@florenza87 a dispetto di quanto dicono i colleghi e le colleghe non sei una sfigata perché non pretendi nulla, per il semplice fatto che tu prendi esattamente quello che ti serve

Sesso e buona compagnia....mi serve questo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
27 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

 

Cosa vuol dire 'passata' per quella che non sei? 

 

Magari per zoccola perche' mi basta il dopo cena, o per poco interessata alla sua persona ma piu' interessata al suo amico fritz

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Hai ragione.

Non posso spiegare quello che ho capito io in tanti anni in un post.

Però il mio pensiero è largamente condiviso in giro.

Cmq per semplificare tutto quello che hai scritto non c'entra con il discorso del punto di vista delle donne

Dammi almeno una traccia, che poi cerco di documentarmi. Mi interessa. Così scopro il motivo preciso per il quale sono stato scartato. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...