Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

florenza87
11 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Perché la tua paura è quella di essere scaricata che ti nasce da circostanze esterne che sono cambiate. 
Mentre tu dovresti essere sicura di chi sei e del tuo valore, anche se lui ricomincia a sentire la sua amichetta. 

Hai ragione! Io non sono in competizione con lei. IO SONO IO! E mi sono sempre sottovalutata (senza alcun motivo reale). 

Piu' sicurezza ed il resto verra' da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
florenza87

....

 

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
38 minuti fa, florenza87 ha scritto:

....

 

Ti sei pentita di quello che hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87

ma il senso di fare intendere alla vostra amica con la quale scopate che ne avete poche a giro, e chiedere consigli su come poter conoscere altre tipe quale sarebbe?

 

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
14 ore fa, florenza87 ha scritto:

ma il senso di fare intendere alla vostra amica con la quale scopate che ne avete poche a giro, e chiedere consigli su come poter conoscere altre tipe quale sarebbe?

 

Potrebbe essere che ti dica che ne ha poche per non lasciarti intendere che è un porco qualunque e che è invece un bravo ragazzo che crede nei valori belli anche se essendo un vulnerabile umano non ha solo te ma poche altre.

Potrebbe essere che abbia voglia di allargare il giro condividendo con te, forse addirittura rendendoti complice, delle tue scorribande. Che poi è il sogno di ogni maschio, per lo meno il mio.

Potrebbe essere che ne ha poche. Punto.

Che poi... che vuol dire poche secondo te ? 

E secondo lui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
3 ore fa, BrianBoru ha scritto:

 

Potrebbe essere che abbia voglia di allargare il giro condividendo con te, forse addirittura rendendoti complice, delle tue scorribande. Che poi è il sogno di ogni maschio, per lo meno il mio.

in che senso?

potrebbe essere solo un modo per testare la mia gelosia e vedere la mia reazione? una sorta di shit test al maschile?

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, florenza87 ha scritto:

in che senso?

Esattamente il senso che ho descritto. Non ci sono interpretazioni. Però capisco che tu non capisca.

Fa finta, semplificando, che voglia portarti a vedere la partita della sua squadra del cuore. In questo caso il Figa football club

1 ora fa, florenza87 ha scritto:

potrebbe essere solo un modo per testare la mia gelosia e vedere la mia reazione? una sorta di shit test al maschile?

Oddio. E basta siamo maschi. E che cazzo. Smettetela di attribuirci comportamenti da femmina

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Esattamente il senso che ho descritto. Non ci sono interpretazioni. Però capisco che tu non capisca.

Fa finta, semplificando, che voglia portarti a vedere la partita della sua squadra del cuore. In questo caso il Figa football club

Oddio. E basta siamo maschi. E che cazzo. Smettetela di attribuirci comportamenti da femmina

Ogni volta che ti leggo è un piacere per gli occhi.

Forse perchè siamo della stessa Regione!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
Il 20/10/2020 alle 15:11 , BrianBoru ha scritto:

Esattamente il senso che ho descritto. Non ci sono interpretazioni. Però capisco che tu non capisca.

Fa finta, semplificando, che voglia portarti a vedere la partita della sua squadra del cuore. In questo caso il Figa football club

Oddio. E basta siamo maschi. E che cazzo. Smettetela di attribuirci comportamenti da femmina

Tutto chiaro!!!!  Severo ma giusto! 😀 ahahahaha

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...