Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

florenza87

Dopo quel discorso, su dove e come poteva conoscere altre tipe per sesso, i contatti si sono ridotti e ha anche rifiutato un incontro. Possono essere collegate le cose? Aspetto la risposta di @BrianBoru , che mi bacchetta ma mi sveglia 🙂😂

 

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, florenza87 ha scritto:

Dopo quel discorso, su dove e come poteva conoscere altre tipe per sesso, i contatti si sono ridotti e ha anche rifiutato un incontro. Possono essere collegate le cose? Aspetto la risposta di @BrianBoru , che mi bacchetta ma mi sveglia 🙂😂

 

Non c'entra.

Se sparisce è perchè ha da fare o preferisce variare con gente che non ha mai scopato. Oppure ha trovato una che è riuscita a mettergli la museruola.

Tutte cose che non puoi controllare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87

ha conosciuto una nuova o ha ripreso una vecchia che adesso è diventata nuova, sono sicura al 100 per 100 che non è tipo da farsi mettere la museruola.

Non ho mai rotto le palle quando scompariva/appariva, sempre detto di si alle sue richieste di incontrarci, sempre mantenuto un atteggiamento easy, siete dell'idea che riapparirà anche a distanza di tempo o si farà "bloccare" dal fatto che nemmeno io mi sono fatta più sentire?

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
florenza87
Inviato (modificato)
Il 1/10/2020 at 10:42, ArmandoBis ha scritto:

 

 

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, florenza87 ha scritto:

 

Ci sono novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
Il 1/10/2020 at 10:42, ArmandoBis ha scritto:

 

Manca l'aspetto svalutativo, in funzione del controllo, delle partner.

Se ti dicessi che è poi arrivato l'aspetto svalutativo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, florenza87 ha scritto:

Se ti dicessi che è poi arrivato l'aspetto svalutativo? 

Adesso ricordo.

C'è stata una lunga discussione.

Se non ricordo male, all'inizio alcuni, fra cui io, avevano accusato il tale di narcisismo.

Altri si sono opposti, con argomenti direi molto persuasivi, al punto che anch'io mi sono convinto di avere sbagliato.

Il narcisista ha un rapporto parassitario con il partner. Cerca di esercitare un controllo. Le svalutazioni e i ritorni, a volte anche romantici, sono esercitati in quest'ottica.

Il tallone di Achille però è che il narcisista dipende fortemente dalla sua vittima. Il tizio in questione sembra uno che gestisce le questioni relazionali pro domo sua, imponendo anche una certa rotazione, che da un lato non guasta, visto che la varietà fa sempre piacere, dall'altro evita attaccamenti, pretese, ecc.

Non è che quella che ti definisci svalutazione è stata solo espressa in questo quadro, di mantenere le distanze?

In ogni caso, mi dispiace e spero che tu non ci sia rimasta male.

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non è che quella che ti definisci svalutazione è stata solo espressa in questo quadro, di mantenere le distanze?

Non so se sono stata io a reputarli svalutanti o se fossero dei comportamenti appositi così da farmi allontanare e lui levarsi magari questa "responsabilità"

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

 

In ogni caso, mi dispiace e spero che tu non ci sia rimasta male.

Se devo essere sincera, su alcuni atteggiamenti si, ma a livello umano, per il resto il sesso era ottimo, ma il mare è pieno di pesci e di certo non era l uomo della mia vita😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Minypony
Il 21/9/2020 at 15:42, roberto5552 ha scritto:

Beh all'inizio della frequentazione della tipa della quale mi innamoro (per me funziona così altrimenti la chiamo fuck buddy) non è che ci sto sotto ma nn ho alcuna voglia né interesse a scoparmi altre. 

Cioè nn so se è chiaro non ho relazioni se nn ho voglia di stare sempre con lei. Non ne vedo la necessità. Si frequenta delle donne per passare dei momenti piacevoli dentro o fuori dal letto ma senza alcuna esclusiva. 

Tu mi ricordi esattamente una persona che al momento sto evitando perché ha esattamente gli stessi tuoi meccanismi, questa persona continua a provarmi e a cercare la mia attenzione ma poi non appena parliamo un pò in tranquillità riparte il solito schema, che ormai conosco molto ben...e va avanti da un anno più o meno. In questo periodo me ne sto tenendo a distanza perché questo ns rapporto non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...