Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

Apollo90
11 minuti fa, Methavas ha scritto:

Rimango ogni volta basito.

"F4" [cit.]

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma perché? 

Se capita é normale rimanere sorprese.. 

Statisticamente c'è un'alta probabilità, per l'uomo, di restare calvo. Eppure...
Statisticamente c'è un'alta probabilità di beccarsi il cancro ai polmoni per i fumatori. Eppure...
Statisticamente c'è un'alta probabilità di beccarsi la salmonellosi al sushi all you can eat. Eppure...
Statisticamente c'è un'alta probabilità, per una donna, di rientrare nel ciclo di rotazione di un uomo. Eppure...

Ovviamente con ironia perché TVB.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
18 minuti fa, Methavas ha scritto:

E la stragrande maggioranza sempre per lo stesso motivo: lui che "perde interesse" nella lei di turno, e frequenta altre.

Perchè è il loro unico problema... cercare di detenere più potere possibile senza condividerlo con le altre donne

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
1 minuto fa, Apollo90 ha scritto:

"F4" [cit.]

Oddio questa non l'ho capita...puoi spiegare? 😅

2 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

Statisticamente c'è un'alta probabilità, per l'uomo, di restare calvo. Eppure...
Statisticamente c'è un'alta probabilità di beccarsi il cancro ai polmoni per i fumatori. Eppure...
Statisticamente c'è un'alta probabilità di beccarsi la salmonellosi al sushi all you can eat. Eppure...
Statisticamente c'è un'alta probabilità, per una donna, di rientrare nel ciclo di rotazione di un uomo. Eppure...

😁

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
22 ore fa, florenza87 ha scritto:

(...)

Vorrei capire meglio cosa spinge un uomo a comportarsi così?

(...)

È un narcisista.

Non particolarmente maligno, ma neppure simpatico (è pleonastico, narcisisti simpatici non esistono...)

In sintesi, fa tutto lui. C'è la volta che ti tratta bene, ma solo perché è una sua scelta e in quel momento la parte che sta recitando lo richiede.

Non è un uomo che ama le donne. Non è un Casanova.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma se è una cosa che voi fate sistematicamente, basterebbe farsi due domande.

Si ma non toglie che se qualcuno si comporta come il ragazzo del post io capisco che lei si faccia due domande 

A prescindere di come potrebbe essersi comportata con altri

10 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

Statisticamente c'è un'alta probabilità, per l'uomo, di restare calvo. Eppure...
Statisticamente c'è un'alta probabilità di beccarsi il cancro ai polmoni per i fumatori. Eppure...
Statisticamente c'è un'alta probabilità di beccarsi la salmonellosi al sushi all you can eat. Eppure...
Statisticamente c'è un'alta probabilità, per una donna, di rientrare nel ciclo di rotazione di un uomo. Eppure

😂😂😂

10 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

Ovviamente con ironia perché TVB.

😘

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Si ma non toglie che se qualcuno si comporta come il ragazzo del post io capisco che lei si faccia due domande

Se uno nasce quadrato non muore tondo

Lei l'ha conosciuto come sciupafemmine: ingenuo pensare che sarebbe stato diverso dopo aver conosciuto lei

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Se uno nasce quadrato non muore tondo

Lei l'ha conosciuto come sciupafemmine: ingenuo pensare che sarebbe stato diverso dopo aver conosciuto lei

Lei ha chiesto perché, nel vedere anche altre, avesse meno voglia di vedere lei 

Domanda lecita dai 

22 ore fa, florenza87 ha scritto:

Se un uomo può avere più donne senza impegno, cosa lo spinge a non voler vedere più una?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Si ma non toglie che se qualcuno si comporta come il ragazzo del post io capisco che lei si faccia due domande 

A prescindere di come potrebbe essersi comportata con altri

Eh no. E' proprio lì il punto, non puoi prescindere da come lei si è comportata con altri. Perché è tutta lì la questione, il potere.

Alla donna media, di occasioni in cui "si è raffreddata" con un uomo iniziando con le risposte monosillabiche perché non gli interessava più o ha trovato di meglio gliene capitano dozzine in un anno.

Quando i ruoli si invertono è perché il "lui" in questione appartiene invece a quel 5% di uomini ad alto LMS (o comunque molto più alto di quello di lei, vadi ipergamia) che possono permettersi di allontanarsi senza paura di restare senza figa.

Sono comportamenti identici nel "power balance" delle relazioni di qualsiasi tipo. Alla donna media, quindi, basterebbe fermarsi 10 secondi a ripensare alle dozzine di volte in cui lei ha fatto esattamente la stessa cosa e trarne le conclusioni invece di rimanere "confusa".

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Domanda lecita dai 

Se la fa una quindicenne, non una che ha più di 30 anni, anche perché la cosa che le dava fastidio non era tanto che lui non vedesse più le altre ma che dopo abbia messo da parte lei per vedere di più un'altra, più assiduamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ma cmq leggendo il post iniziale a parte il discorso sciupafemmine del 1800....nn capisco cosa ci sia di così strano. Avrà altro tra le mani e per la testa. Lo facciamo tutti quando c'è un'altra/o per la testa. Senza distinzioni di gender che mi sa tanto di vittimismo. E nemmeno vero poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...