Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

Apollo90
13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Domanda lecita dai 

22 ore fa, florenza87 ha scritto:

Se un uomo può avere più donne senza impegno, cosa lo spinge a non voler vedere più una?

Si tratta solo di aumento del tempo di distanza tra un incontro e l'altro. Perché?

Adoro i broccoli. Ho il frigo pieno di broccoli e li mangio tutti i giorni.
Scopro di adorare pure le sarde in saor, perciò metto anche quelle in frigo e le alterno ai broccoli.
Un bel giorno capisco di amare follemente la spianata calabra, ne compro 4kg e caccio pure quella in frigo.

Ora non mangio più solo broccoli (per fortuna, sai che razza di emissioni in atmosfera) bensì li alterno alle sarde ed alla spianata.
Anche perché i broccoli mi stavano gonfiando la pancia.
Mica non mi piacciono più i broccoli, semplicemente li mangio una volta a settimana.

Fatto? Bene.
Ora sostituisci i broccoli, le sarde e la spianata con delle patate (no, non quelle), e il gonfiore de panza con la secchezza de gonadi.

@Methavas serie TV "Boris" 🙋‍♂️

Modificato da Apollo90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Methavas ha scritto:

E la stragrande maggioranza sempre per lo stesso motivo: lui che "perde interesse" nella lei di turno, e frequenta altre.

Cioè il comportamento normale della donna media. Ma nonostante questo continua ad essere fonte di stupore per coloro che normalmente lo applicano. Rimango ogni volta basito.

 

38 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma se è una cosa che voi fate sistematicamente, basterebbe farsi due domande.

Lo ho scritto diverse volte, ma evidentemente una cosa fatta rispetto alla stessa subita ha un sapore diverso🤷‍♂️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

È un narcisista.

Non particolarmente maligno, ma neppure simpatico (è pleonastico, narcisisti simpatici non esistono...)

In sintesi, fa tutto lui. C'è la volta che ti tratta bene, ma solo perché è una sua scelta e in quel momento la parte che sta recitando lo richiede.

Non è un uomo che ama le donne. Non è un Casanova.

Ma ti prego no.

Non è per niente detto, semplicemente ne ha diverse e la diversificazione porta ad avere cicli.

Non scomodiamo patologie, a me pare rientrare in un comportamento normalissimo (di varietà).

Se non ne hai solo una ma diverse è molto più probabile che ti comporti cosi che invece resti in maniera ossessivo compulsiva sempre su di una.

Il fatto che al giorno d'oggi questo sia RARO non lo rende non naturale, lo rende solo raro.

Ma il comportamento bizzaro è l'altro.

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Comunque sono anche io del partito che non giudica astrusa la domanda di @florenza87

E' il loro problema principale riuscire a detenere il potere, oltretutto è una cosa che fanno anche abbastanza naturalmente e normalmente, almeno fino a quando arrivano a 30-35 anni quando iniziano a perderlo progressivamente.

Talvolta capita loro di non riuscire ad avere potere su un maschio, e lì vanno in crisi.

Ma se uno è abituato a mangiare cornetti freschi tutte le mattine è normale che la mattina in cui gli porteranno il Buondì cominceranno a chiedersi che cazzo è successo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Lei ha chiesto perché, nel vedere anche altre, avesse meno voglia di vedere lei 

Domanda lecita dai 

La risposta normale è nella domanda stessa Ale, nel vedere le altre ruota il desiderio e va a fasi.

Come è normale che succeda del resto.

Il fatto è che siete abituate a uomini costantemente in stato di bisogno.

Che si attaccano alla prima "acqua" nel deserto che vedono e si comportano in maniera "proteggo il territorio" con la convinzione che non ne vedranno altre per chissa quanto.

E' questo il problema è pieno di assetati nel deserto talmente tanti che pare il comportamento normale, non ci si rende nemmeno conto più che sono solo assetati.

Dai una bacchetta ad un assetato e rendilo capace di avere tutte le donne che vuole senza conseguenze (anzi con benestare delle stesse) e poi vienimi a dire che non si comporterebbe cosi.

QUALSIASI uomo con disponibilità totale di donne tende verso questo comportamento (tende, poi dipende dalla sua indole interna quanto tempo ci mette a variare/tornare da una ecc ecc).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
30 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

È un narcisista.

Non particolarmente maligno, ma neppure simpatico (è pleonastico, narcisisti simpatici non esistono...)

In sintesi, fa tutto lui. C'è la volta che ti tratta bene, ma solo perché è una sua scelta e in quel momento la parte che sta recitando lo richiede.

Non è un uomo che ama le donne. Non è un Casanova.

Sinceramente non ho capito quali sono le basi della diagnosi.

da dove capisci che recita ? 

da dove capisci che non ama le donne ?

ammesso che questo significhi essere narcisista

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

E' il loro problema principale riuscire a detenere il potere, oltretutto è una cosa che fanno anche abbastanza naturalmente e normalmente, almeno fino a quando arrivano a 30-35 anni quando iniziano a perderlo progressivamente.

Quella generalmente è la fase in cui cominciano a lamentarsi che "non ci sono più gli uomini di una volta" e quando gli dici che sono loro che non sono più quelle di una volta si incazzano!

Rollo ha spiegato perfettamente questa dinamica:

https://therationalmale.com/2012/12/19/the-epiphany-phase/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 ore fa, Edo ha scritto:

Se uno nasce quadrato non muore tondo

Lei l'ha conosciuto come sciupafemmine: ingenuo pensare che sarebbe stato diverso dopo aver conosciuto lei

azzz... Mister Christian Grey dov'è finito???

😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, freefall ha scritto:

azzz... Mister Christian Grey dov'è finito???

😄

Si è sposato con quella che è meno espressiva di un'ameba e a letto ha la stessa verve di una stella marina

Pensa te come può essere finito

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87

Credo che qui si stia uscendo fuori tema.

Tralasciando il termine "sciupafemmine" , che può essere antico per alcuni, siamo in un forum di seduzione, non di lessico.

Non credo sia un narcisista, anzi, penso che questa patologia sia attribuita ormai in maniera troppo superficiale a chiunque si comporti come noi non vogliamo. Di lui penso solo che sia un uomo affascinante, consapevole di esserlo, poco fedele e amante delle belle donne (tutto qua).Si circonda di tante "amiche", con alcune crea un rapporto che va oltre il sesso, con altre si sofferma solo a quello.

Vi stupirò , ma da donna, sono convinta, che l'assenza di uomini di una volta sia da attribuire alla mancanza di donne di una volta.

Ha sempre avuto la possibilità di avere sia broccoli che sarde.

La mia domanda era: come mai con me sta attuando il no contact? Perchè al momento le sue energie sono rivolte tutte a riprendersi la sua amica di vecchia data che gli assicura compagnia una volta a settimana ed essendo io ormai scontata ed avendo pieno potere su di me, può permettersi questo comportamento, o ha intenzione di non  rivedermi?

Come mai dopo quasi 2 mesi di assidua frequentazione si raffredda improvvisamente per riprendere ,non una novità ma un vecchio porto sicuro?

Capisco che le mie domande siano prettamente femminili, ma siamo qui per confrontarci.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...