Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

florenza87
9 ore fa, Orph ha scritto:

Questa cosa del posto e del fatto che se vede lei non debba volere vedere te è un'altra attribuzione di comportamento femminile su di un uomo.

Noi (di norma) non facciamo i podi, a meno di una frequentazione da ltr con una se ne vediamo diverse la cosa che ci fa passare da una all'altra è semplicemente:

1 quanto è appagante il sesso

2 quanto tempo di fila vediamo la stessa (la varietà, che essendo in rotazione anche con le stesse funziona a cicli).

Dato per "pari" il feeling (fuori dal letto) con le persone in oggetto.

Come vedi lui ha ripreso con la tipa che era un pò che non vedeva assiduamente dopo aver visto te per un periodo assiduamente, sono CICLI di ricarica.

Serve per poterti tornare a desiderare.

Voi di norma non fate i podi, ma sono sicura che determinate cose (quali dormire insieme) non le fa con tutte.

Tutti dite che sono rientrata in rotazione, ma allora perchè con me sta attuando il no contact?  Sono così scontata da sapere che quando non c''è la sua amica che gli assicura ogni week end ci sono io?

Al nostro ultimo incontro mi chiese  quali fossero i miei programmi per l'imminente inverno. Per capire se può ancora "contare su di me" e  non restare senza figa?

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
3 ore fa, Apollo90 ha scritto:

serie TV "Boris" 🙋‍♂️

Per quello non l'ho capita, questa serie mi manca 🤣

Grazie, magari me la guardo pure

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
27 minuti fa, florenza87 ha scritto:

.

Tralasciando il termine "sciupafemmine" , che può essere antico per alcuni, siamo in un forum di seduzione, non di lessico.

Secondo me sciupafemmine contiene un giudizio morale. E quindi non va bene per quello.

27 minuti fa, florenza87 ha scritto:

 

La mia domanda era: come mai con me sta attuando il no contact?

Da quando non lo senti ?

27 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Perchè al momento le sue energie sono rivolte tutte a riprendersi la sua amica di vecchia data che gli assicura compagnia una volta a settimana ed essendo io ormai scontata ed avendo pieno potere su di me, può permettersi questo comportamento, o ha intenzione di non  rivedermi?

Lo scopriremo solo vivendo

27 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Come mai dopo quasi 2 mesi di assidua frequentazione si raffredda improvvisamente per riprendere ,non una novità ma un vecchio porto sicuro?

Perché se lui la vecchia non l'ha vista per un mese è ridiventata nuova.

È possibile che anche tu diventerai nuova se nob ti vede per un paio di settimane

27 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Capisco che le mie domande siano prettamente femminili, ma siamo qui per confrontarci.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Alla donna media, di occasioni in cui "si è raffreddata" con un uomo iniziando con le risposte monosillabiche perché non gli interessava più o ha trovato di meglio gliene capitano dozzine in un anno

 

3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Alla donna media, quindi, basterebbe fermarsi 10 secondi a ripensare alle dozzine di volte in cui lei ha fatto esattamente la stessa cosa e trarne le conclusioni invece di rimanere "confusa".

 

Certo, ma allora vale anche il contrario. Tutti quelli che qui sopra scrivono che la lei di turno non si fa più sentire e non capiscono perché, tanto vale che evitino di rimanere confusi perché é ovvio quale sia la risposta, basta rifletterci un attimo

Boh, forse sbaglio ma io la vedo diversamente. Le generalizzazioni vanno bene fino a un certo punto, ma ogni storia é diversa ed é a sé e quindi é lecito farsi delle domande

 

3 ore fa, Edo ha scritto:

Se la fa una quindicenne, non una che ha più di 30 anni, anche perché la cosa che le dava fastidio non era tanto che lui non vedesse più le altre ma che dopo abbia messo da parte lei per vedere di più un'altra, più assiduamente

Io continuo a vederla come una domanda che nel suo caso puó anche porsi, poi ovvio che la risposta é abbastanza palese, ma farsi la domanda é lecito. L'età non é una discriminante, ognuno ha e passa attraverso esperienze diverse

3 ore fa, Orph ha scritto:

Come è normale che succeda del resto.

Ma sì Orphino, ma infatti lei non sta chiedendo perché lui non vede solo lei. Allora capirei la tua risposta 

Ma sta chiedendo perché lei non fa parte della 'rotazione' 

Capito la differenza? 

Secondo me la risposta é @florenza87 che forse non gli piaci troppo

3 ore fa, Orph ha scritto:

Il fatto è che siete abituate a uomini costantemente in stato di bisogno

Questo é vero. Ma essere bisognosi non ripaga in nessun caso. Per dire, a me uno così, che si attacca, soprattutto all'inizio ecc, mi fa venire voglia di scappare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87

Io non sono abituata  uomini in continuo stato di bisogno, anzi....

Comunque grazie, hai capito perfettamente: io mi sto chiedendo solo se faccio ancora parte della rotazione oppure no.

Tutto qua!

L'età non conta, ragazzi, uomini e donne vogliono la stessa cosa: SESSO! Solo che la donna si nasconde dietro l'emotività

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
22 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Secondo me sciupafemmine contiene un giudizio morale. E quindi non va bene per quello.

Da quando non lo senti ?

Lo scopriremo solo vivendo

Perché se lui la vecchia non l'ha vista per un mese è ridiventata nuova.

È possibile che anche tu diventerai nuova se nob ti vede per un paio di settimane

 

Facciamo che tralasciamo il termine perchè ha creato delle polemiche inutili ;).

Non ci sentiamo da 10 giorni, quando invece prima ogni 2, e poi (ultimamente) massimo 6 si faceva sentire.

Ma può essere che abbia solo paura di rimanere senza figa, per questo la domanda sui miei progetti invernali?e non perchè pensa che io mi attacchi a cozza?per capire i miei movimenti?

Sono dell'idea che se un uomo vuole scrive senza se e senza ma, io mi sto solo trattenendo perchè ho paura di non essere più gradita dopo aver scoperto che ha ripreso i contatti con la vecchia solita sicura amica. 

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
23 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Facciamo che tralasciamo il termine perchè ha creato delle polemiche inutili ;).

Non ci sentiamo da 10 giorni, quando invece prima ogni 2, e poi (ultimamente) massimo 6 si faceva sentire.

Per ora è un tempo normale.

Se ci tieni aspetta pure.

Poi non sta a me decidere quanto tempo aspettare e se aspettare.

23 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Ma può essere che abbia solo paura di rimanere senza figa, per questo la domanda sui miei progetti invernali?e non perchè pensa che io mi attacchi a cozza?per capire i miei movimenti?

Da come lo descrivi non credo che tema di rimanere all'asciutto

23 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Sono dell'idea che se un uomo vuole scrive senza se e senza ma, io mi sto solo trattenendo perchè ho paura di non essere più gradita dopo aver scoperto che ha ripreso i contatti con la vecchia solita sicura amica. 

Non è che non sei gradita. È che l'altra è temporaneamente nuova

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Comunque grazie, hai capito perfettamente: io mi sto chiedendo solo se faccio ancora parte della rotazione oppure no.

Tutto qua!

Yep, allora avevo capito bene 

Scrivergli tu lo escludi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Yep, allora avevo capito bene 

Scrivergli tu lo escludi? 

Un tempo, quando la frequentazione era "normale" scrivevo tranquillamente.

Adesso mi sento di troppo, quasi sgradita. Sto valutando come si comporta lui. Un  uomo se vuole scrive senza se e senza ma, lo ha dimostrato più volte.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Sinceramente non ho capito quali sono le basi della diagnosi.

da dove capisci che recita ? 

da dove capisci che non ama le donne ?

ammesso che questo significhi essere narcisista

Semplicemente perché la tratta di merda.

Tutto qua.

(Risposta che vale anche per Orph).

E lei, checché ne dica, ci sta sotto.

Ed è per questo che lui la tratta di merda, le due cose vanno di pari passo.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...