Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

Giraluna
4 minuti fa, Methavas ha scritto:

Quindi sta pensando/agendo sulla base dei comportamenti di un'altra persona, ed è su questo che io ero intervenuto.

Tutti lo facciamo. Se tu di punto in bianco non mi scrivi più dopo che fino al giorno prima lo facevi tutti i giorni, la domanda è lecita: che succede? Vediamo se scrive. 

Viceversa te lo chiederesti anche tu ed il solo fatto di chiederselo o di aspettare che ti scriva/vefere come va è agire sulla base della mia assenza.

E fin qui siamo tutti eguali. 

Cosa cambia?

Che lei (generica perché tanto lo fanno quasi tutte) ci applica sopra l abbandono e si chiude a riccio o tenta di fare giochini stupidini per rinnovare il suo interesse. 

Non riescono a capire che se un uomo va e viene è perché principalmente o ne ha di meglio, che temporaneamente abbassano il loro interesse per lei, oppure hanno atteggiamenti che fanno storcere il naso a lui. 

In ogni caso non sono gradite sul serio. Potrà essere lui un narciso ... o un cretino ... poco importa. Siamo tutti cretini e narcisi quando non ci interessa la persona. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Sarà che ormai non ci faccio più caso. Nel senso che mi scivola molto addosso, quando succede mi dico "ok amen, probabilmente non le interessavo abbastanza" e continuo la mia vita come se niente fosse.

Probabilmente perchè noi siamo abituati 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Methavas ha scritto:

Probabilmente perchè noi siamo abituati 😅

Esattamente. 

Solo che nel caso di una donna, può attendere di tornare "appetibile" mentre voi una volta scaduti lo siete a tempo indeterminato.

Al massimo, se tornano, è per fare ripicca all altro, oppure perché sono in frustrazione sessuale forte e devono scopare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
44 minuti fa, Methavas ha scritto:

Appunto, la questione non è "mi scrive/non mi scrive, c'è un'altra, sono/non sono in rotazione". Il punto è "perchè adesso non sono più in cima al podio". Il problema è interno a lei, e dipende da come i comportamenti di lui vengono percepiti dall'autrice, filtrati secondo il suo modo di pensare/vedere la realtà. Quindi sta pensando/agendo sulla base dei comportamenti di un'altra persona, ed è su questo che io ero intervenuto.

Un momento! Nell'equazione dimentichi lo "sciupafemmine". Che si è messo in piedi il suo bell'harem usando questa tecnica (interesse/freddezza alternati) con la quale tiene legate a sé le sue odalische.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

(...)

In ogni caso non sono gradite sul serio. Potrà essere lui un narciso ... o un cretino ... poco importa. Siamo tutti cretini e narcisi quando non ci interessa la persona. 

Non è vero.

Se non ci interessa la persona siamo delle bestie.

Il desiderio dell'altro va riconosciuto.

Riconosciuto per quello che è, ma va riconosciuto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Non è vero.

Se non ci interessa la persona siamo delle bestie.

Il desiderio dell'altro va riconosciuto.

Riconosciuto per quello che è, ma va riconosciuto.

Per curiosità... sei uno psicologo ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, florenza87 ha scritto:

Voi di norma non fate i podi, ma sono sicura che determinate cose (quali dormire insieme) non le fa con tutte.

Tutti dite che sono rientrata in rotazione, ma allora perchè con me sta attuando il no contact?  Sono così scontata da sapere che quando non c''è la sua amica che gli assicura ogni week end ci sono io?

Al nostro ultimo incontro mi chiese  quali fossero i miei programmi per l'imminente inverno. Per capire se può ancora "contare su di me" e  non restare senza figa?

Ti ho risposto ma sembra che tu non colga.

E' molto semplice deve avere distacco per tornare a desiderarti, vedendo anche altre e in particolare una che sta momentaneamente stando in particolare attenzione (la vecchia amica) è semplicemente concentrato li.

Ma sono cicli, so che per voi è difficile da capire perchè proprio il vostro "hardware" è differente ma per noi è possibilissimo andare e venire tra due a fasi e tornare a desiderare per fasi.

E' proprio semplice in realtà non c'è niente di quelle cose che scrivi:

sono scontata sono "ruota di scorta" e bla bla bla

semplice variazione, ora è sull'altra momentaneamente (e si ricarica di desiderio verso di te) ma niente vieta che tornerà.

Del resto non ha interrotto la comunicazione.

Davvero è semplice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Ma sì Orphino, ma infatti lei non sta chiedendo perché lui non vede solo lei. Allora capirei la tua risposta 

Ma sta chiedendo perché lei non fa parte della 'rotazione' 

Capito la differenza? 

No non c'è la differenza perchè a meno di stranezze lei è ATTUALMENTE ANCORA FACENTE PARTE DELLA ROTAZIONE.

Che non è che sempre vuol dire un giorno una il giorno dopo un'altra.

Può voler dire un mese prevalentemente una il mese dopo prevalentemente un'altra.

Dipende da come uno è.

Se poi in questo caso lui si è staccato da lei definitivamente non ci è dato saperlo (ma dovrebbe essere successo qualcosa di significativo) ma di norma (poi tutto può essere per carità) in una situazione del genere NON C'E' nessun motivo per cui un uomo in questa situazione faccia uscire dal giro una cosi a caso.

Quella è una cosa che fate voi quando trovate uno su cui vi fissate (podio) gli altri escono dalla rotazione automaticamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Un momento! Nell'equazione dimentichi lo "sciupafemmine". Che si è messo in piedi il suo bell'harem usando questa tecnica (interesse/freddezza alternati) con la quale tiene legate a sé le sue odalische.

Stai dando una connotazione negativa ad una cosa che è in questo caso "alla luce del sole".

Loro si vedono con un pattern di relazione da scopamici sostanzialmente, lei non penso sia proibita di vedere altri e lui di vedere altre.

Quindi di cosa stai parlando?

Poi se lei si accorge che in questo modo non ci sta bene (perchè si sente usata perchè in realtà ci finisce sotto perchè vuole esclusività ecc ecc) è libera di andarsene.

Lui non sta mica facendo delle strategie strane...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...