Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Per curiosità... sei uno psicologo ?

No. Ho fatto tutt'altro.

Però un po' di esperienza in questo campo c'è l'ho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Orph ha scritto:

(...)

Lui non sta mica facendo delle strategie strane...

Non ho detto che fa strategie strane. È semplicemente un narcisista. Non c'è alcuna gioia se una delle sue donne lo contatta. Risponde bene se rientra nella sua turnazione, altrimenti è meno di nulla.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Orph ha scritto:

No non c'è la differenza perchè a meno di stranezze lei è ATTUALMENTE ANCORA FACENTE PARTE DELLA ROTAZIONE.

Allora ho inteso male io, credevo lei non ne facesse parte attualmente 

 

2 ore fa, Orph ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Methavas ha scritto:

e continuo la mia vita come se niente fosse.

Se qualcuna ti interessa davvero, un minimo ti tocca 

Va bene l'imperturbabilità ma anche qualche emozione ogni tanto.. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 14/9/2020 alle 17:44 , florenza87 ha scritto:

Inizialmente cercando di mantenere la lucidità ho pensato che fosse solo la sua voglia di conquista a farlo agire, aveva visto che io stavo andando avanti per la mia strada e forse aveva perso il controllo su di me, poi decido di lasciarmi andare e vivere le emozioni

Da 1 settimana a questa parte è tornato ad essere freddo, appuntamenti pochissimi e messaggi solo di risposta e con monosillabi, sta anche ricominciando a sentire una sua "amica" di vecchia data messa in stand -by solo durante  il periodo estivo.

Penso che la risposta sia qui.

Appena gli dai l'impressione di averti conquistato passa ad altro, all'estremo opposto torna perché trae appagamento dalla conquista stessa.

Ci avevi visto giusto, non scrivergli più vedrai che si rifarà vivo lui.

E la prossima volta trattalo come un robot programmato per fare sesso, non lasciarti andare.

é un gioco, un po come tira alla fune, se uno smette di tirare il gioco finisce.

Ciò che invertirà il frame è proprio il tuo distacco sentimentale.

Bada che non devi fingere, devi davvero essere distaccata, se così non fosse lo percepirà e sarai punto e a capo.

"Dicono che gli arabi scrivono al contrario, | Mohamed ha detto che io scrivo al contrario, | dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario"

p.s. Non è davvero interessato alla tua persona, agisce solo ed unicamente per pompare il suo ego e sentirsi importante.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se qualcuna ti interessa davvero, un minimo ti tocca 

Va bene l'imperturbabilità ma anche qualche emozione ogni tanto.. 

Certo, ma non da togliermi il sonno. Le prime volte succede, poi si dovrebbe capire come vanno le cose e smetti di starci male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Methavas ha scritto:

poi si dovrebbe capire come vanno le cose e smetti di starci male

Continuo a pensare che se qualcuno che ti piace lo fa un minimo ti turba, non da perderci il sonno ma neanche da non darci la minima importanza 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Non ho detto che non ci dai la minima importanza. Prendi atto della cosa ma non è che puoi farci molto (a meno che questo non ti spinga a migliorarti; in quel caso puoi fare molto)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Methavas ha scritto:

Non ho detto che non ci dai la minima importanza. Prendi atto della cosa ma non è che puoi farci molto (a meno che questo non ti spinga a migliorarti; in quel caso puoi fare molto)

Ah ok allora si, sono d'accordo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...