Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

stefania568

Mah comunque ragazzi tutti più o meno fanno turnazione come dice la buona @Edo scopare con altri fa bene ...ma qui si parla di altro :lui torna ciclicamente per poi scomparire oltre questo .. se è un narcisista pretenderà  un comportamento impeccabile cioè non vuole solo che scopi con altri vuole una linea di comportamento. @florenza87 tu  sai bene come è la situazione ed hai analizzato bene il suo comportamento ogni volta che è tornato  ...devi agire  solo su di te per invertire il frame .putroppo non è colpa tua ...se vuoi cambiare le cose DEVI USARLO solo come robot per fare sesso 

Modificato da stefania568
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non ho detto che fa strategie strane. È semplicemente un narcisista. Non c'è alcuna gioia se una delle sue donne lo contatta. Risponde bene se rientra nella sua turnazione, altrimenti è meno di nulla.

Ma che cosa diavolo ne sai tu?

Ma questa è bella, uno che ha scelta e lo fa ALLA LUCE DEL SOLE deve essere per forza patologico non ama non ha gioia  bla bla bla

SI PUO VOLER BENE A PIU DI UNA DONNA ALLA VOLTA, se a te non succede non vuol dire che non sia possibile.

Si PUO AVERE PIU DONNE IN CONTEMPORANEA/TURNARE SENZA ESSERE PATOLOGICI (anzi la natura cosi ci ha fatti, è patologico semmai averne una sola)

Ma siamo veramente ridotti cosi?

Io delle volte sono basito davvero.

Ps

non ce l'ho con te ma delle volte veramente alcuni commenti sono per me inconcepibili.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, stefania568 ha scritto:

ma qui si parla di altro :lui torna ciclicamente per poi scomparire oltre questo .. s

Ragazzi ma non sappiamo se sia "scomparso" cavolo 10 giorni (in una trombamicizia perche di base questo è la cosa) non mi sembrano un tempo stratosferico senza sentirsi sinceramente.

Poi magari sarà un narcisista senza sentimenti bastardo che uccide cuccioli di foca per diletto...

Ma il fatto stesso che avendo varietà questo sia un minimo differente dal solito assetato che appena vede una ci si attacca like cozza sullo scoglio non è contemplato?

Deve essere patologico deve esserci qualcosa che non va insomma.

BAH, grosso bah

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma che cosa diavolo ne sai tu?

Ma questa è bella, uno che ha scelta e lo fa ALLA LUCE DEL SOLE deve essere per forza patologico non ama non ha gioia  bla bla bla

SI PUO VOLER BENE A PIU DI UNA DONNA ALLA VOLTA, se a te non succede non vuol dire che non sia possibile.

Si PUO AVERE PIU DONNE IN CONTEMPORANEA/TURNARE SENZA ESSERE PATOLOGICI (anzi la natura cosi ci ha fatti, è patologico semmai averne una sola)

Ma siamo veramente ridotti cosi?

Io delle volte sono basito davvero.

Ps

non ce l'ho con te ma delle volte veramente alcuni commenti sono per me inconcepibili.

 

@Orph di solito apprezzo i tuoi commenti.

Premetto che non vuole essere una critica nei tuoi confronti ma un confronto per conoscerci meglio.

A volte denoto questo tuo lato di te che sembra voler aver ragione a tutti i costi e devo ammettere che può infastidire.

Come se fossi portatore di una verità assoluta che tu solo possiedi.

Come è vero ciò che dici è vero il contrario.

11 minuti fa, Orph ha scritto:

SI PUO VOLER BENE A PIU DI UNA DONNA ALLA VOLTA, se a te non succede non vuol dire che non sia possibile.

Si PUO VOLER BENE A UNA SOLA DONNA ALLA VOLTA, se a te non succede non vuol dire che non sia possibile.

12 minuti fa, Orph ha scritto:

Si PUO AVERE PIU DONNE IN CONTEMPORANEA/TURNARE SENZA ESSERE PATOLOGICI (anzi la natura cosi ci ha fatti, è patologico semmai averne una sola)

SI PUO AVERE UNA DONNA PER VOLTA SENZA ESSERE DEFINITI PATOLOGICI (la natura fortunatamente ha deciso di farci tutti diversi, non c'è una regola fissa che vale per tutti)

Spero che abbia reso l'idea e che tu possa prendere spunto da quanto scritto e non vederla come un offesa personale.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Orph dipende..  capisco il tuo punto di vista e dove vuoi arrivare ..  Metti caso che io e te abbiamo una relazione di scopaamicizia ci vediamo ogni 3 settimane..  .. allora io e te usciamo  facciamo sesso poi improvvisamente ci una che  a te piace di più e per un mese io e te non ci frequentiamo ...punto uno non tenermi al laccio ..questo vale per le donne e per gli uomini cioè se vuoi impostare più frequentazioni  devi giocare pulito 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

A volte denoto questo tuo lato di te che sembra voler aver ragione a tutti i costi e devo ammettere che può infastidire.

Ma io non voglio avere ragione scusami un secondo io sto facendo notare che in base a... sostanzialmente niente si sta dando del narcisista ad uno principalmente partendo dal presupposto che:

avere più donne a giro 

desiderarne una più di un'altra diciamo a fasi

sia per forza sinonimo di narcisista non ama aggiungi sinonimi negativi variabili...

Partiamo pure dal presupposto che io non sono nella testa del tipo e che potrebbe anche esserlo narcisista ma in base al racconto non trovo elementi "schiaccianti" per definirlo tale.

Non so se questo è voler avere ragione, faccio solo notare dei fatti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, stefania568 ha scritto:

...se vuoi cambiare le cose DEVI USARLO solo come robot per fare sesso 

BANANA MECCANICA 😂

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Si PUO VOLER BENE A UNA SOLA DONNA ALLA VOLTA, se a te non succede non vuol dire che non sia possibile.

Infatti io non do dello "schifoso monogamo" patologico a tutti quelli che sono in questa condizione abbi pazienza😅

Ti vorrei altresì far notare che sono forse qua dentro uno dei pochissimi che ha una donna fissa non da 3 mesi ma da quasi 20anni.

E si sono stato pure monogamo per lunghissimi periodi di tempo quindi sono proprio l'ultimo che tende a giudicare le situazioni diverse dalla sua.

Ma mi baso sulle medie e su cosa vedo e su come funziona un maschio se questo è fastidioso mi spiace.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

SI PUO AVERE UNA DONNA PER VOLTA SENZA ESSERE DEFINITI PATOLOGICI (la natura fortunatamente ha deciso di farci tutti diversi, non c'è una regola fissa che vale per tutti

Si ma come abbiamo avuto modo di vedere sia per esperienze riportarte qua sia personali sia per studi sul testo ecc...

Sappiamo che dopo un periodo naturale di tot anni la natura stessa fa si che 99% delle volte tu abbia un calo del testo e contemporaneamente una notevole difficolta a fare e rifare sempre quella.

CI saranno anche quell'1% di persone che funzionano diversamente ma io sulla media umana mi baso quando parlo di queste cose.

Ps scusa se ho risposto a pezzi ma rispondevo mentre citavo e mi è uscito cosi spezzato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, stefania568 ha scritto:

@Orph dipende..  capisco il tuo punto di vista e dove vuoi arrivare ..  Metti caso che io e te abbiamo una relazione di scopaamicizia ci vediamo ogni 3 settimane..  .. allora io e te usciamo  facciamo sesso poi improvvisamente ci una che  a te piace di più e per un mese io e te non ci frequentiamo ...punto uno non tenermi al laccio ..questo vale per le donne e per gli uomini cioè se vuoi impostare più frequentazioni  devi giocare pulito 

Mi pare che dal racconto lui abbia messo comunque tutto alla luce del sole, non mi pare abbia nascosto l'altra anzi, ne il fatto che ne vedesse ne impedisse a lei di vederne altri...

Quindi ancora faccio fatica a capire l'appunto che mi fai riferito a questo caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...