Vai al contenuto

[WEBINAR] - LE VERITA' SULLA SEDUZIONE ITALIANA


Zema

Messaggi raccomandati

Cmq anni e anni fa conobbi un gruppo di ragazzi dediti all'arte della seduzione, io ancora ne sapevo poco e rimasi colpito da un fattore: cercavano di conoscere e rimorchiare ragazze bruttarelle, anche grass ecc. e il bello è che loro erano anche carini!

Questo me li fece immediatamente catalogare come sfigati.

Difatti glielo dissi proprio: ma perchè ci provate con le brutte?

Risposta: cosi' conosciamo le loro amiche gnocche.

Era una strategia: sedurre le bruttarelle era relativamente facile sopratutto non avevano attorno maschi "guardie del corpo" e tramite loro venivano introdotti in nuovi giri di amizie e nessuno gli metteva i bastoni tra le ruote.

Fu una di quelle volte in cui realizzai che non avevo capito un cazzo nella vita e capii il potenziale delle warpig.

Ad ogni modo se entri un un nuovo circolo sociale introdotto da una donna gli altri maschi non ti romperanno le palle e le ragazze ti guarderanno incuriosite.

Coltivare amicizie femminili, a prescindere dalla loro estetica è sempre utile.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lockdown ha veramente danneggiato psicologicamente molte persone.

Ho visto gente che ha smesso di uscire in alcune situazioni affollate , nonostante tutti stiano con le mascherine.

Persone che appena le abbracciavo perché non ci vedevamo fa tanto mi guardavano tipo ma cosa fai?!?! Entrambi con mascherine.

Social circle ridotti a vedere principalmente serie TV e videogiochi, perché presa questa abitudine durante il lockdown gli è rimasta. Uscendo di conseguenza di meno.

Io dopo aver passato 5 anni a Roma in cui avevo coltivato tante amicizie, tornato in provincia mi sono ritrovato al punto di partenza. 

Nonostante sia introverso sono riuscito ad uscire dal gruppo di amici storici e ampliare i miei giri ad altri ragazzi più giovani. 

Pero' alcune problematiche me le sono portate appresso, e quando sono uscito con qualche ragazza, vedevo che non stimavano i miei giri di amici. 

Di fatto ad oggi, settembre 2020, fare amicizie è diventato più difficile di prima, c'è una chiusura verso il prossimo molto più alta, e l'atteggiamento mi sistemo i cazzi miei e gli altri vengono dopo si è parecchio diffuso, l'interesse anche per membri dello stesso social circle lo vedo affievolito.

Inoltre dalle mie parti disco ed alcuni locali notturni sono stati chiusi, da me manco il cinema ha riaperto per altri motivi, rendendo il game tra baretti e comitive l'unico possibile. social online vanno bene se si hanno profili ben curati, ma senza un lifestyle interessante anche i social network vengono meno.

Molto altro l'avete già detto prima.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
11 ore fa, Akira93 ha scritto:

Di fatto ad oggi, settembre 2020, fare amicizie è diventato più difficile di prima, c'è una chiusura verso il prossimo molto più alta, e l'atteggiamento mi sistemo i cazzi miei e gli altri vengono dopo si è parecchio diffuso, l'interesse anche per membri dello stesso social circle lo vedo affievolito.

Inoltre dalle mie parti disco ed alcuni locali notturni sono stati chiusi, da me manco il cinema ha riaperto per altri motivi, rendendo il game tra baretti e comitive l'unico possibile. social online vanno bene se si hanno profili ben curati, ma senza un lifestyle interessante anche i social network vengono meno.

Concordo in pieno, io ho investito molto sui social circle a cavallo tra fine 2019 e inizio 2020 ampliando moltissimo le mie conoscenze. Infatti da qualche mese sono ripartito da lì, tutto era rimasto come in stand-by.

Per chi inizia ora secondo me c'è da mettersi le mani nei capelli. Parlo della provincia italiana.

11 ore fa, Akira93 ha scritto:

l'atteggiamento mi sistemo i cazzi miei e gli altri vengono dopo si è parecchio diffuso

Questo penso sia nell'indole umana. Soprattutto superati i 23/24 anni.

Io ormai ho imparato a conviverci e cerco di sfruttare la cosa. Anche se i primi tempi ci restavo male anche io.

Da adolescenti il social circle è la compagnia storica, poi con il tempo diventano tanti piccoli gruppi o persone con cui fare cose.

E personalmente è meglio così, perché all'interno dello stesso circolo sociale c'è un ristagno di idee e persone.

Il next level secondo me è riuscire ad organizzare feste private di qualità, visto che il dance game ormai è morto. Ma non è una cosa semplice da farsi.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

Io senza disco sto davvero in difficoltà, più che nel dance game negli ultimi anni rimorchiavo tantissimo nel contorno (fuori a fumare, divanetti, ecc...) ora si sono convertite tutti in pub praticamente e così è molto più statico e rende difficile l'approccio, i gruppi sono molto più chiusi.

Ho qualche social circle nuovo ma è un investimento più sul lungo periodo, street era già difficile qualche anno fa, ora figuratevi.

Social ce li ho curati ma per rimorchiare la vedo tesa.

App di incontri sì, ok, qualcosa c'è, ma comunque nessuna che mi stimoli più di tanto,

Boh sono davvero senza idee.

L'ideale sarebbe effettivamente partecipare a feste private, il problema è che non so come.

Ho paura davvero che sarà dura (non la mia minchia purtroppo).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua a Roma la situazione è imbarazzante (anche se lo era già prima, adesso siamo al limite). Anche avendo un social circle propositivo, non si sa dove andare nel weekend, come già detto da alcuni, si stanno riconvertendo tutti in pub. Magari becchi un locale con del potenziale ma appena entri vedi una distesa di maschi disumana, non stiamo capendo che fine abbiano fatto le donne, dove siano andate a finire. Eppure i locali sono sempre gli stessi. A ponte milvio anche il peggior warpig sente di essere Irina Shayk perché capisce la situazione in cui il maschio italiano versa in questo momento. Io mi tiro fuori fino a quando non si saranno calmate le acque, continuerò a curare i social e conoscere gente tramite social circle.

A questo gioco al massacro non mi va di giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Grazie a tutti quelli che hanno commentato questo thread, arricchendolo con le loro esperienze personali.

Ne terrò conto all'interno del mio LIVE Webinar di prossima uscita.

Dopo aver continuato i miei studi in ambito sociologico e comportamentale nel corso della appena trascorsa stagione estiva, metto a fuoco le problematiche più sentite dell’uomo italiano moderno, in un webinar totalmente “fuori da ogni canone del mercato della seduzione”, andando ad analizzare e spiegare con serietà e praticità quali siano i tasselli necessari alla risoluzione di tutti i problemi che il “post Lockdown” ha fatto riemergere con prepotenza.

Un webinar che non è una pillola magica ma che da esattamente uno schiaffo in faccia a chi lo vedrà per la schiettezza e la crudezza con cui ti spiegherò come stanno esattamente le cose in Italia nel 2020, non risparmiando nessun ambito e concentrandomi in maniera attiva sul risolvere queste piaghe sociali che affliggono tantissimi che spesso finiscono per essere dimenticate in favore di problemi collaterali, scatenati da esse.

Solitudine, scarsità e mediocrità di rapporti sessuali, mancanza di legami affettivi anche in termini di amicizie maschili, perdita totale d’interesse nelle pubbliche relazioni, tendenza all’auto colpevolizzarsi per i propri insuccessi e tante altre tristi, ma concrete, realtà e problematiche che caratterizzano praticamente la quotidianità di un altissima percentuale di uomini italiani.

Nessuna favoletta PUA, ma neppure nessuna deriva Redpill, questo webinar rappresenta una visione equilibrata di quella che è la seduzione in Italia ed il destino dei rapporti interpersonali da qui in avanti.

>>> CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO POSTO AL WEBINAR <<<

Leggi qui la lista completa degli argomenti che verranno trattati nel corso del webinar:

  • Essere/uscire da soli in Italia (senza avere l’indole del “Lupo solitario”) è un problema? Come fare se si è in questa situazione.
  • L’equilibrio dell’utilizzo dei Social Network (Instagram): Negazionismo dell’utilità dei Social Network e/o elevazione di essi come unica via percorribile per rimorchiare? La risposta a questo dualismo e come utilizzare Instagram correttamente nel 2020;
  • Come risolvere la questione degli amici tutti fidanzati o prossimi al matrimonio e pochi o nulli sbocchi per nuove conoscenze quando si hanno più di 30 anni;
  • Come usare le App d’incontri nell’Italia post COVID, tutti i consigli per ottenere di più da queste applicazioni, ma soprattutto quanto conti veramente l’estetica su di esse, la risposta definitiva all’eterna sfida tra “belli” e “brutti”;
  • Come fare nuovi amici o conoscere ragazze se si è giovani ed emarginati;
  • Si deve per forza fare sesso al primo appuntamento? Come impostare gli appuntamenti in maniera giusta e le varie distinzioni di appuntamenti sulla base delle fasce d’età ed il target;
  • I circoli sociali sono l’unica via in Italia per la soddisfazione personale, sociale e sessuale? La mia risposta e quello che puoi fare per gettare basi solide per il tuo futuro sociale;
  • Pochi rapporti sessuali e di basso livello: come la scarsità conduce a situazioni tossiche, spiegazione su come non cadere in questo circolo vizioso.

Tutto questo approfondito ed accompagnato dalla mia esperienza personale, sulla base di continui studi pratici ed applicazioni concrete di quel che si dirà nel corso del webinar.

ATTENZIONE: DOPO L’INIZIO DELLA DIRETTA 

(30 SETTEMBRE ALLE 18:00) 

IL PREZZO SALIRÀ A 97€

>>> CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO POSTO AL WEBINAR <<<

Ricordati:

 

  • Il webinar costa SOLO 27€ fino alle 18:00 di Mercoledì 30 Settembre (ossia fino alla sua messa in onda) 
  • Se acquisti il webinar ma non potrai essere presente alla live potrai riguardarlo comodamente quante volte vorrai scaricando la registrazione dal tuo account di Officina del Successo;
  • Dalle 18:01 di Mercoledì 30 Settembre il webinar costerà 97€
  • Se fai parte dei miei percorsi Upper Seduction Academy o Armageddon Squad questo webinar è GRATIS! (Verrà caricato all'interno dei percorsi il giorno dopo)
  • Se partecipi alla diretta live lascio sempre dello spazio in fondo per farmi delle domande!

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 18/9/2020 alle 16:46 , CoolAid ha scritto:

Fu una di quelle volte in cui realizzai che non avevo capito un cazzo nella vita e capii il potenziale delle warpig.

E io grazie a te ora, mi chiedo se aprendole su facebook e fare partire chat game che puntano all'uscita collettiva in quest'ottica sia funzionale.

Dico FB perchè su IG non ci sono, voglio curarlo un pochito almeno prima di crearlo il profilo e come consiglia Zema farmi fare delle foto da un fotografo da caricare sul profilo IG.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considera che ora anhe loro se la tirano rispetto a una decina di anni fa, il principio è sempre valido ma come direbbero in ambiente redpill hanno "ipergamato" ovvero puntano a partners esteticamente migliori di loro avendo comunque più scelta rispetto al maschio medio.

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

mah tutti a lamentarsi che la vita e le conoscenza delle ragazze sia cambiata....è vero ma ci sono dei pro da non sottovalutare

io sto avendo piu possibilita soprattutto a livello locale perche le ragazze non si spostano piu in posti affollati o vanno altrove(hanno paura,timore di malattie)...alcune ,anche carine, ricevono pochi inviti...

e al primo che le da attenzioni si incuriosiscono subito e vogliono essere subito invitate....forse,FORSE,hanno capito grazie al covid19  si puo morire da un momento ad un altro....fanno meno le pretenziose....e quelle giocano a farle per me non hanno valenza....troppo breve la vita.

io riscontro piu voglia di volersi bene,de scopa e stare insieme,condividere,ahime, sto periodo de merda

anche se con la crisi economica ed esistenziale attuale qualsiasi rapporto è mutato...questo è fuor di dubbio

bisogna sfruttare le falle del sistema....

è un buon momento per fidanzarsi con la ragazza del palazzo di fronte 😄

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
22 ore fa, CoolAid ha scritto:

Beh considera che ora anhe loro se la tirano rispetto a una decina di anni fa, il principio è sempre valido ma come direbbero in ambiente redpill hanno "ipergamato" ovvero puntano a partners esteticamente migliori di loro avendo comunque più scelta rispetto al maschio medio.

Capisco, quindi proverò questa (per me) nuova tattica aspettandomi più rifiuti di quelli che dovrei ricevere visto quanto se la tirano ora mentre nel migliore dei casi ho ottenuto un nuovo circolo sociale, perlomeno ho iniziato a inserirmi, correggimi se sbaglio.

Inoltre se va bene la chat mi chiedo come si differenzia dal fissare l'uscita di gruppo anzichè il date io e lei. Cosa dirle, proporle o farmi suggerire da lei se è meglio(un'attività che di solito fanno quando escono ad esempio).

@Zema tu cosa suggeriresti a riguardo?

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...