Vai al contenuto

C'è chi dice NO - Approfittane!


^'V'^

Messaggi raccomandati

Tony Montana
1 hour ago, DreamSpirit said:

Ecco, dopo che praticamente sono passato da stare a pezzi ad ottobre a sentirmi benissimo ogni giorno, e ricevere dei grazie e degli abbracci ogni giorno, a me è venuto uno schifo irrefrenabile per molta della gente di questo forum

Parliamo una lingua diversa, che non hanno elementi per capire.

Ho delle memorie di me diciottenne o ventenne. Approdato su questo forum per caso.

Dopo una storia d'amore gestita male ed il cuoricino ancora un po' rotto. La testa stracolma di minchiate.

Era tutto nuovo, era tutto interessante.

C'era Mystery, c'erano le hypno-tecniche, era tutto molto schematico e strategico. Quasi magico.

Facevo domande idiote e ricevevo spesso risposte idiote, non basate sull'esperienza. Come in gran parte ancora accade ora.

D'improvviso, un tizio con un'avatar da lupo-vampiro rapisce totalmente la mia attenzione e comincio a vedere molta verità in quel che dice.

Fu un processo abbastanza rapido, ma posso capire che ci sia una barriera semantica e concettuale per molti.

Alcuni vengono scottati da verità che non vogliono sentire e realtà che non vogliono vedere.

Ma ora sappiamo pensare, sappiamo aspettare e sappiamo digiunare.

Osserva l'infinita pazienza con cui Aivia risponde a molti post, che sia nell'area di Benvenuti o per qualche delusione amorosa.

La gente continua a non capire una parola di quello che dice. Oltre ai like non riceve supporto.

Ho capito molto tardi che non è con il like che posso supportare un argomento che già comprendo molto bene, ma rinforzandolo con la mia esperienza.

Ma prende tempo, richiede pazienza. E l'accettazione che verrà frainteso o non compreso persino da quei 5-10 che lo leggeranno. Che risponderanno a cazzo con cose che non esistono. Gente completamente incapace di compredere e di volere, che proietta la loro subdola inutilità ovunque e vede trappole e fregature se gli chiedi 100€ per farle imparare a scopare. Con un prodotto di qualità. Tutta gente che non ha mai combinato un cazzo nella vita e non ha la minima idea dei costi di una piattaforma come questa, che usano gratuitamente.

Poi magari ne spendono 500 per un cellulare, 250 per un forum per scoprire il trucco magico che gli spiega come massaggiare lo scalpo per farsi ricrescere i capelli, o 100 per sapere che sono per il 15% di origine germanica...

Non solo abituati a pensare in termini di strategie win-win, mettono esperienze/fatti e opinioni sullo stesso piano e in più non hanno il vocabolario per comprendere quello che gli si dice.

Oppure intravedono possibilità, ma sono troppo spaventati per il cambiamento. Sono affascinati, ma convinti che non faccia per loro.

Però... io ero uguale. Quando arrivai qua sopra ero uno di loro. E se penso che con qualche messaggio di rinforzo potrei miglirare drasticamente la vita di un giovane me stesso, questo mi aiuta a non mandare tutti a farsi fottere (ma solo a chi non piace).

 

Quote

Aivia crea dei prodotti fantastici, utilissimi per stare bene nella vita e far stare bene le persone con cui si entra in contatto, dare valore alle persone e riceverne, e ci sono sempre i soliti che hanno già capito e vissuto tutto questo, che continuano a comprare e comprare... ma sono pochi e tutti paghiamo per questo…

Siamo pochi, paghiamo (e non rimpiango un euro speso) e comunque non copriamo la metà dei costi. Che Aivia copre da solo da anni.

Ad un certo punto la sua enorme pazienza, il suo continuo sacrificio per una comunità di ingrati, giungerà a termine.

E sarà colpa loro. E sarà colpa nostra.

 

Grazie per il video 🖤

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2020 alle 10:22 , DreamSpirit ha scritto:

Quando ho letto questa parte mi sono sentito preso in causa 

Perché è da metà luglio che gli inondo la galleria di foto di culi, pomeriggi in casa con piscina con solo fighe, tipe che bacio dopo che le ho chiavate, fighe al mare, momenti bellissimi con i miei nuovi amici, persone nuove, ecc...

E la gente quando mi ferma mi parla ovviamente sempre di questo, mi chiede se la invito, mi parla delle fighe, si triggera ecc

Bene 

Però, io questo inverno ero rimasto a zero con praticamente qualsiasi giro di tipe 

Era appena finita con la ragazza che amavo (ovviamente chiavavo tutte quelle che mi piacevano e ci stavano, e lo sapeva, non ero in monogamia), e stavo abbastanza a pezzi in generale 

Ho seguito i video delle streghe (è un corso di 9 video per 9 mesi fatto da Aivia), anziché disperarmi e lamentarmi sono stato zitto e ho fatto solo pochi esercizi e modus operandi che consigliava, su mille altre cose che non ho seguito perché sono un ritardatario cronico su ogni cosa.

Ecco, seguendo pochi principi ed esercizi, e tornando in forma emotivamente e su vari aspetti, insieme a dei consigli ricevuti in Fiamma, in un mese e mezzo questa estate ho chiavato otto ragazze nuove. 8 fighe nuove in un mese e mezzo.

E non dei fottuti rottami di 23 anni, erano tutte teen (tranne 3) e fighe.

Non in vacanza, nella mia città. 

Alcune di età che pensavo solo un sogno (ovviamente tutte in età legale, anche i video e foto nulla di illegale per la legge italiana, prima cosa quella)  

Mi hanno detto anche grazie molte volte e che le ho fatte stare molto bene e così via 

Mi sono fatto anche molte nuove amiche e nuovi amici che stimo molto e con cui ci siamo scambiati moltissimi momenti stupendi

Ecco, dopo che praticamente sono passato da stare a pezzi ad ottobre a sentirmi benissimo ogni giorno, e ricevere dei grazie e degli abbracci ogni giorno, a me è venuto uno schifo irrefrenabile per molta della gente di questo forum

Aivia crea dei prodotti fantastici, utilissimi per stare bene nella vita e far stare bene le persone con cui si entra in contatto, dare valore alle persone e riceverne, e ci sono sempre i soliti che hanno già capito e vissuto tutto questo, che continuano a comprare e comprare... ma sono pochi e tutti paghiamo per questo… 

Mentre tanti altri stanno ad aprire 800 discussioni sulle stesse cose 

"Come creare un social circle da zero"

127 risposte, pagine infinite

Sta per scadere la promozione di Fiamma, un prodotto che non parla d'altro e ti regala un'infinità di vantaggi solidi e duraturi nel tempo---> pochissimi acquisti per andare avanti, erano due quando stavo scrivendo questo post, poi mi è salito così tanto nervoso, per il fatto che tanto non capiscono, che non l’ho inviato. 

Ora, io non voglio convincere davvero nessuno di nulla

Vedo sempre in giro per il forum quel tipo di gente che quando gli parli non capisce un cazzo.

Dal vivo non ci entro in contatto con sta gente, non entra nel mio campo della percezione di esseri umani, persone, a meno che non sono proprio obbligato a parlarci tipo per qualcosa di burocratico. 

Se fai parte di un gruppo ti associano a quella gente, io mi dissocio dal 98% dei rincoglioniti e zombi che vedo in giro 

Però, quando ci sono nuove uscite di prodotti o si parla di queste cose in generale inerenti Aivia e ciò che crea per tutti noi, mi sento sempre in dovere di lasciare il mio inutilissimo contributo in cui do un feedback su ciò che ha portato di fantastico nella mia vita e delle persone che conosco

Per me è una cosa creepy all'infinito, ma lascio giusto alcune foto e un piccolo mix di pezzi di video senza volti, tra le centinaia che avrei di fighe in piscina, che twerkano, si baciano tra loro, culi eccche potrei postare di questa estate, per corredare il post e dargli un gusto diverso.

Un gusto diverso dal momento che qualche essere inferiore o figa psicopatica deve SEMPRE dire nei gruppetti whattsap creatisi tramite questo forum, che è tutto inventato e montare teorie del gomblotto degne di qualcuno che dovrebbe stare in manicomio. 

Sorry per lo sfogo ma ogni volta sentirmi dire cose come “ci stai, non capisco perché ti fai fregare con la storia del Predator Clan…”.

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

 

Simo sono orgoglioso di averti conosciuto. Grazie ❤️ 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
^'V'^

Per chi se lo chiedesse, lo sconto 50% che c'è in giro su quasi tutto... vale anche per Fiamma... 

 

Chissà che lo si mandi avanti, quel bel corso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...