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C'è chi dice NO - Approfittane!


^'V'^

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...segue

Quando nel Predator Clan avevo inserito la possibilità di entrare a metà prezzo con le borse di studio, che oggi non esistono più essendo state soppiantate dallo sconto di 300 euro permanente che trovi pinned in alto nel canale telegram Eudaimonia...

Il tracking, la sonda dei comportamenti non collaborativi, funzionò su un altro livello. 

Infatti ne avevo messe a disposizione un numero limitato, ma sebbene il numero continuasse a calare sul sito in modo incoraggiante, soltanto la metà di queste borse di studio mancanti dalla pagina di acquisto, erano state effettivamente comprate. 

Facciamo un passo indietro allora. 

Se nell'esempio della festa in barca tu alla fine concludessi con il 2% delle donne cui comunque piacevi e che hai contattato direttamente o per riverbero attraverso il tuo game a Fiamma... (Scopri qui come fare a modo tuo) pertanto passando attraverso quelle che non chiudono il contatto, quel 50% che nemmeno viene in barca anche se vuole, poi l'isolation o il date... poi l'escalation fisica verso il sesso... arrivando al 2% delle contattate interessate, escludendo il novero di quelle che hanno evitato dal principio. 

Saresti perfettamente nella media dei PUA che basano il game sull'approccio di sconosciute giocando di statistica e che usano delle convinzioni e la sicurezza in un qualche metodo o strategia per arrivarci, a provare ad invitare, chiudere il contatto, ecc. 

Però abbiamo detto due cose. 

Una è che spesso quel 2% non riguarda le più intelligenti e risk taker, che vi sono comunque incluse, ma è formato in gran parte da alcolizzate depresse, psicopatiche di vario tipo, disagiate, persone che vogliono generare danni biologici ed esistenziali nell'ex o in chi le ama... e per finire qualche strampalata che fa override in scioltezza del sistema bio-psico-sociale semplicemente perché è un po' strana. Il che non sempre è un disvalore. Però a volte sì. 

Un'altra cosa che abbiamo detto è che il Carbone è nel NO. La vera miniera di Carbone è in quel 98% che hanno evitato o detto di no. 

Stiamo parlando di tipe cui comunque interessavi, non del 2% di quelle che ti hanno visto passare per strada. Quelle che hanno iniziato a dare indicatori di risposta collaborativa. 

Magari tu prendi tutto sul personale, e certo che fra quelle che hai contattato ci sono quelle cui non piaci, poi ci sono quelle cui non sei piaciuto conoscendoti meglio, poi ci sono quelle che è tornato l'ex o si sono infatuate di un tale nel frattempo... i numeri da grandi si fanno piccoli. 

Ma di quelle a cui piacevi... senza contare quelle cui non piaci... il 2% hanno percorso con coerenza e capacità collaborativa gli step, rapidi o lenti, che hanno portato ad una situazione di mutuo vantaggio. 

Questo se non consideri la miniera di Carbone che è nei No e nell'evitamento.

Abbiamo già detto che in molti casi alla base non vi è disinteresse ma paranoia, incapacità di correre rischi, sociali o personali, ansie di ogni sorta, e che questo già ti taglia fuori al primo step un buon 50% di tipe già interessate e che per rimanere nel nostro esempio ti hanno dato il numero proprio per l'invito in barca. 

Se continuiamo con l'esempio, qualcuna che in barca è venuta dirà no o eviterà la settimana successiva il date e l'isolation. 

Di quelle che arrivano all'isolation, un'altra percentuale, diciamo il 50%, non agirà in modo conforme alle motivazioni per cui è uscita con un maschio che le interessa, e non ci sarà Kino Escalation e sesso. 

Se hai sbagliato la logistica certo che non ci sarà. Ma escludiamo errori tuoi grossolani. 

Hai fatto tutto bene a livello logistico, ma ancora una volta metà di loro non vengono al date e metà di quelle che vengono va in paranoia o rovina tutto sul più bello o dopo due minuti sta a fare i live della faccia su insta... insomma... il 98%, di quelle che ci stavano, non di quelle cui hai detto ciao, si è persa nel percorso. 

Se carta canta, è un 98% di NO ed evitamenti, e un 2% di risultato effettivo e win win. Tra quelle cui interessavi, figurati di che percentuali parliamo se invece ci rapportiamo a tutte quelle che ti vedono o dici loro ciao e non sono interessate a te e a cosa offri. 

Evita la maggior parte di questo sbattimento facendo filtrare alla tua Fiamma quelle interessate. Clicca qui.

Abbiamo parlato allora di come menarle in giro per indicatori di risposta collaborativa al livello di upgrade a cui già sono, senza forzare un upgrade concreto. 

E questo sicuramente aiuta molto, a portarne più del 2% alla loro soddisfazione e vantaggio, da cui noi traiamo il nostro carbone. 

Ma c'è un altro dettaglio, oltre alle paranoie da bestie, oltre allo scarso testosterone, oltre alle ansie casuali, ecc. 

Nota che io qui sto parlando di una situazione ideale in cui tu continui a piacere loro, allo scambio di contatto, in barca, in isolation o al date, durante la Kino Escalation... e in cui come logistica non hai cannato tutto. 

Sto parlando solo del loro, comportamento non collaborativo, evitante o di rifiuto casuale... 

Ovvio però che è possibile anche che una alla barca ci venga e poi pure al date, tu sbagli tutto e ti comporti in modo infantile e stupido e lei nexta. 

Alcuni no ed evitamenti saranno a causa tua che non interessi più a conoscerti meglio, certo. 

Puoi scoprire come cancellare questo problema alla radice soltanto in Fiamma, e se non entri prima del 22 settembre compreso, ti costa un botto. 697 €. 

Ma parlando solo dei loro, evitamenti total random e No senza colpe tue, devi capire che loro oltre alle paranoie femminili, oltre al discorso della diffidenza total random verso gli sconosciuti, oltre alle ansie... 

Che abbiamo visto non essere solo femminili ma anche tipiche di questa community... 

Hanno un altro set di problemi per cui fanno saltare le cose che per loro erano un vantaggio e anche per te. 

Ricordi le borse di studio che calavano come numero dal sito ma i pagamenti, gli acquisti, non c'erano? 

Se fossero stati normali acquisti di moduli o del corso Fiamma  non me ne sarei accorto perché non ho una sonda che faccia tracking di chi come comportamento ha l'acquisto lasciato a metà. 

Semplicemente vedrei 100 persone che sono interessate a Fiamma, 2 che comprano e i 98 che sono interessati ma non hanno comprato sarebbero tutti più o meno nello stesso calderone. 

Penserei che il 98% delle persone dice NO alla mia offerta. 

Ma quelle borse di studio che erano comprate ma non pagate, tolte dal sito ma senza terminare l'acquisto... 

Erano visibili, mancavano dal numero di quelle in vendita e i soldi non c'erano. 

Erano finite nel carrello di acquisto ma le persone avevano "detto NO" durante il processo, volontario, con cui loro stesse avevano scelto di acquistare. 

Come mai? 

E se il 98% di quelli che arrivano in fondo a tutto questo thread, che è lungo e abbiamo detto è senza effetti speciali e donne nude, scritte nere su sfondo bianco... non compra Fiamma... ossia dice No all'offerta a tempo limitato che esso contiene... 

Non hanno detto NO perché non interessati. E non hanno detto NO perché non vogliono il risultato che posso aiutarli ad ottenere. 

Se una di queste due o queste due fossero le cause, non sarebbero rimasti a leggere tutto questo thread scritto da me per un'ora o più. 

Pertanto in una situazione in cui il prospetto che è stato attratto al tuo game a Fiamma, che ti ha dato il contatto, che ha letto i tuoi messaggi e ha risposto, che è venuto alla festa in barca dell'esempio, che è passato mediante diversi indicatori di risposta collaborativa - gli stessi che stai dando tu leggendo fino a qui questo thread dall'inizio - e nonostante questo alla fine, al date o verso l'isolation, o alla Kino Escalation, evita o dice NO, non sta dicendo che non è interessato a te e non sta dicendo che non vuole gli effetti nella sua vita che puoi e vuoi dare. 

Sapere chi sei e che cazzo vuoi per riverberare nel mondo sociale gli effetti che puoi e vuoi dare, è un punto cardine di Fiamma

Se ne hai abbastanza di leggere e vuoi i video brevi e piacevoli alla vista, vai direttamente al Corso prima che il 23 settembre il prezzo salga a 697 euro. 

Il prospetto che non sta collaborando e si comporta in modo non coerente e finalizzato al reciproco soddisfacimento, dal quale non stai minando il carbone che vuoi NONOSTANTE sia chiaro dal suo comportamento che gli interessi e che voglia gli effetti che offri... 

Oltre alle già citate paranoie, sfiducie, diffidenze verso lo sconosciuto... che ne tagliano via la metà ad ogni passo in avanti... 

Continua... 

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...segue

Mette in campo cose come la vecchia cara pigrizia. 

Puoi lamentarti della pigrizia insita nel genere umano, ma molte donne sceglieranno la via di minor resistenza ed eviteranno qualsiasi sbattimento. 

Lamentarti non cambia le cose, quelle donne sono interessate ma fanno meno fatica a starsi a casa che a stressarsi su cosa indossare e depilarsi per la festa, ad esempio. 

Le borse di studio rimaste nel carrello, con il processo di acquisto non terminato... erano state messe nel carrello da persone molto interessate, consapevoli dei benefici che potevo aiutarle ad avere ed ingolosite dalla possibilità, a numero di posti limitati, di avere tutto questo a metà prezzo. 

Ma poi uno si stufa a pensare che deve alzarsi dalla sedia, cercare al piano di sopra il portafogli che dovrebbe essere nella tasca dei pantaloni che aveva ieri, prendere la carta di credito, inserire le informazioni nei vari tab, che quando non sono autocompilati da google sono uno strazio... 

E così la borsa di studio sembra venduta, nel sito non c'è più... ma non è mai stata comprata. 

Quante volte dietro ad uno dei tanti flake o dei mancati indicatori di risposta collaborativa... c'è semplice cara vecchia pigrizia. 

Ricordi il test drive? 

Tu che vai apposta a vedere le macchine in vendita e ti viene proposto il test drive? 

Ecco, quanti lo farebbero il test drive se invece di essere sul momento ti dessero un modulo da riempire per prenotarlo, e poi dovessi essere lì all'autosalone alla data e ora che hai scelto? 

Che tu, hai scelto, e hai compilato perché ti interessa. 

Ma già solo compilare il modulo comporterebbe un bel po' di rinunce, presentarsi poi quel giorno differito un altro bel po'. 

E quelle persone non sono persone non interessate all'auto o non interessate a comprarla in quel concessionario. 

Solo che per pigrizia rientreranno nel 98% che erano interessate ma si sono perse per strada. 

Un altro particolare che tocca alcune delle persone che non hanno comprato Fiamma, che non hanno completato l'acquisto delle borse di studio, che non sono venute con te alla festa in barca o che non hanno dato seguito a questa con un date in isolation, pur essendo interessate a tutte queste cose, è la procrastinazione. 

Sono interessate e vogliono gli effetti, ma sono distratte da qualcosa di continuo e raccontano a se stesse che lo faranno più tardi. 

Che compreranno Fiamma più tardi invece che adesso. Puoi comprare Fiamma adesso cliccando qui.

Che completeranno dopo l'acquisto della borsa di studio, che verranno alla prossima, festa in barca, ah no che il prossimo week end ho quell'altro impegno... e la prossima diventa mai. 

Per finire, in quel mucchio di persone che erano interessate a te, che volevano ciò che hai da offrire ma che di fatto non sono nel 2% che hai chiavato, ossia che conti come NO o come evitanti, ci sono quelle che hanno bisogno di più informazioni per sentirsi sicure. 

Sono praticamente pronte a donarsi a te, o a venire a bere una cosa con te, ma hanno bisogno di una spinta extra perché si fanno domande e seghe mentali o hanno dubbi o semplicemente hanno bisogno di mesi per prendere semplici decisioni che altri più risoluti prendono in minuti. 

E' facile rispondere a questo tipo di persone circa corsi come Fiamma, essendo attivo il Predator Front Office...

Ma, nella vita off line e nella maggior parte dei casi, se non hai costruito un game a Fiamma che risponda per te nel tuo ambiente sociale (scopri come) queste persone sfogheranno le loro paranoie da bestie, la loro fame di altre informazioni per muovere un passo, chiedendo ad amiche vipere e invidiose, a maschi invidiosi e sabotatori o stalkerando i social senza capire niente di quello che vedono e riempiendo gli spazi vuoti tra i puntini con le loro paranoie e spauracchi. 

E ora... prima di passare al prossimo post... voglio tu capisca, in accordo con il titolo del thread, che non ti sto parlando delle persone che ti faranno più danni. 

Sto parlando di quel 98% di persone da cui minerai più carbone. 

Pensaci per un minuto. 

 

Certo, che esiste quella lì che vi conoscete, zing condiviso, ti chiede lei il numero, le dai l'indirizzo e viene a casa tua a scopare e noti felice che si era depilata apposta, sperandoci. 

Certo. 

E se è per questo esistono alcuni che potevano avere Fiamma gratis col Clan e invece lo hanno pagato a prezzo pieno per poter contribuire al suo sviluppo. 

Ma guarda te stesso, non loro, per capire le donne che vanno in paranoia, che si distraggono, che sono pigre... 

In questo esempio del thread che stai leggendo, tu hai volutamente, con un atto volontario, cliccato nel link del thread perché il titolo o l'autore ti interessavano. 

Poi hai letto un'ora fino a qui, leggendo per un'ora senza mollare dopo due minuti qualcosa di correlato con il corso che è in offerta solo fino al 22 Settembre, Fiamma appunto. 

E lo hai fatto benché fosse palese che parlassi della possibilità di acquistarlo, non è stato un plot twist finale dopo un'ora di contenuti. 

Insomma, sia io che te sappiamo che se stai leggendo questa riga in particolare sei interessato perché lo hai dimostrato con il tuo comportamento. 

E' come se quando gestivo negozi di abbigliamento, tu avessi sentito la pubblicità alla radio, avessi guidato fino al negozio dove lavoro, parcheggiato, messo le monete nel parcheggio, entrato dentro, salutato e provato un completo sartoriale in offerta fino al prossimo 22 settembre. 

Saresti stato, proprio come adesso, il tipo di persona su cui puntare il focus. 

E' molto, molto più difficile vendere un completo ad un tipo random che passa per strada, che venderlo a uno che ha dato indicatori di risposta collaborativa in modo sequenziale come te. 

Certo, mentre provi la giacca e i pantaloni puoi ricevere un messaggio, puoi ricordarti che non hai chiuso la macchina, ricevere una videochiamata cui vuoi rispondere e per questo lasci tutto lì e vai fuori. 

Certo, e questo si traduce in un 98% di gente che era interessata poi per qualche ragione ne chiudi solo il 2%. 

Certo. 

Ma sarai ben più importante e potenziale fonte di carbone tu che hai fatto tutto questo fino a qui e sei interessato senza se e senza ma, di chi passa per strada... 

Lo stesso vale per quelle donne che nel 98% dei casi tra paranoie, ansie, pigrizie e distrazioni sono interessate e vogliono il vantaggio che offri, ma alla fine non seguono nei passi che portano al mutuo vantaggio. 

E' in quel 98% il carbone. 

Nel 2% ce n'è un po', certo. 

Ma è lì la miniera. 

E in Fiamma ti spiego come minarne in modo sereno, senza troppe frizioni e grazie alle persone di cui ti circondi e che riverberano la tua Fiamma, il tuo game. Clicca qui.

Inoltre, siccome ti piace e ti interessa, nel prossimo post ti svelo un altro segreto del mestiere per minare un po' più di carbone da quei NO.... Usando, durante gli indicatori di risposta collaborativa attraverso i quali il prospetto cammina e spazia, dei punti di rottura non terminale, in cui può fare upgrade ad un prossimo comportamento finalizzato e collaborativo, o restare dove si trova, continuando a passare tra indicatori di risposta collaborativa, come quando ti dico che puoi entrare nel corso Fiamma entro il 22 settembre a prezzo ridotto, rendendolo cliccabile perché tu abbia il controllo, il potere di scegliere quello che ti interessa, eppure continuando a scriverti altre cose come sto facendo adesso, dato che anche il tuo stare leggendo fino in fondo a questo post è un indicatore di risposta collaborativa. 

Continua. 

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  • Usare i punti di rottura non terminali. 

Un punto di rottura è un punto nel tuo game in cui chiedi di fare una mossa in upgrade (Contatto ---> Isolation ----> Kino Escalation) o verso un indicatore di risposta collaborativa. 

Può essere quando inviti in barca, quando chiedi il numero, quando inviti a bere una cosa, quando dici di andare nei divanetti che c'è meno casino e si riesce a parlare, quando ti indico la pagina di acquisto di Fiamma.

Molte campagne sessuali o sentimentali hanno un solo punto di rottura, terminale. 

Vedi un webinar di contenuti gratuiti, inerenti al cosa e alla fine ti dicono che vendono il corso sul come e se lo compri adesso hai lo sconto. 

Va bene. 

Vedi una e dopo uno scambio di battute le chiedi il numero o la inviti ad uscire in date. 

Ci sta. 

Esci con una ad una cena normalissima a parlare poi rompi il livello attuale di relazione che non serve a niente ma è meglio che niente, cercando di baciarla. 

Il che è terminale, crea un prima e un dopo, se ci sta è upgrade, se non ci sta probabilmente hai perso il livello già stabile che avevi. 

Non sono contro l'all in, a me piace molto e probabilmente lo sai benissimo. Inoltre l'all in è molto più facile con persone già prefiltrate dal tuo game a Fiamma

Di fatto, se parliamo di minare carbone dai NO, più sono i punti di rottura non terminali più è il carbone. 

Nel mio esempio, solo il 2% di quelle interessate ed invitate ad una festa che lasciano il numero apposta, arrivano in fondo alla progressione coerente. 

E solo il 2% di quelli che sapevano ci fosse Fiamma in prelancio, gli interessava, interessa e volevano, vogliono, i benefici che offre, arrivarono a completare l'acquisto nel prelancio. 

E solo il 2% di quelli che hanno letto il thread fino a qui e che sanno, che ci sia Fiamma al prezzo attuale solo fino al 22 settembre e che vogliono i risultati che posso aiutarli ad avere, sono verosimilmente quelli che daranno adito ad un comportamento collaborativo coerente e compreranno usando sempre questo link presente nel testo.  

Ma se questo link lo avessi messo solo ora, con un'offerta finale, solo il 2% comprerebbe. Invece è ovunque nel testo, ma in modi non terminali, non di rottura "compra e sali di livello o ciao e vaffanculo". 

Anche quelli che sono finiti a due minuti lo hanno incontrato, così quelli che si sono persi a metà dei post, così quelli che si sono distratti dopo due o tre post, lo hanno incontrato più volte e lo sanno che lo scopo di questo thread è quello di ricordar loro che Fiamma il 23 settembre sale a 697 €, però il thread prosegue lo stesso anche se non compiono azioni collaborative, il contenuto che gli interessa va avanti, e questo già può potenzialmente minare del carbone in quelli che non sarebbero comunque arrivati alla fine, dopo aver iniziato il thread, e sono tantissimi. 

Ma hanno iniziato il thread, sono interessati, vogliono, i risultati. 

Lì c'è del carbone da trarre, ossidandoli. 

Però io sono solo l'innesco, pur caldo che sia, per ossidarli serve l'ossigeno, le testimonianze di altri come loro che hanno già vissuto parte di quello che loro vogliono. 

Arrivando alla fine di questo post, abbiamo un altro numero assoluto, più piccolo del numero assoluto di chi ha cominciato a leggere il thread.

In questo numero assoluto di chi ha letto fino a qui dimostrando col comportamento un forte interesse e la volontà di avere i risultati, solo il 2% di questi compra Fiamma e completa l'acquisto fino all'effettiva ricezione della mail con le istruzioni per farsi inserire nel corso su Telegram. 

Insomma un 98% di persone che sono interessate e vogliono quello che posso dar loro, lo hanno dimostrato senza dubbio leggendo fino a qui, eppure solo il 2% di chi ha letto fino a qui e compra Fiamma, non è di quel 98% che arriva fin qui ed evita o dice NO. 

Ma chiamare quel 98% "non interessati" o la loro risposta "NO"... è come chiamare "non interessato" il tizio dell'esempio che sente la pubblicità dei vestiti ed arriva in negozio, si prova l'abito....

Quelli sono quelli su cui puntare più focus. 

Il 98% di quelli molto interessati, che tuttavia non arrivano alla fine del percorso e pertanto non generano un comportamento collaborativo, sinergico, win win. 

Serve appunto usare dei punti di rottura non terminali e multipli, come abbiamo detto, e intendo che serve aggiungerne dopo la fine del post. 

Punti di rottura non terminali dedicati proprio a quelle ragazze che alla festa in barca ci sono venute, che a bere una cosa ci sono venute a quegli utenti che il thread lo hanno letto fino in fondo. 

Questo significa che se tu sei di quelli molto interessati che hanno letto fino a qui, io qui non ti sto a dire che solo fino al 22 settembre hai l'opportunità di comprare Fiamma al prezzo attuale e che basta, questo è il punto di rottura terminale del thread, compri o ciao. 

Se sei venuta in barca e poi a bere una cosa, non te lo butto in mano e o lo prendi o vaffanculo perché mi concentro su quelle che lo prendono subito, tra quelle interessate ovviamente. 

E' molto più difficile infatti cercare per strada da zero altre interessate come te, che dedicarsi un poco meglio a te, che sei interessata ma per qualche ragione non ti comporti in modo coerente ed organizzato verso un risultato win win. 

Così tu che hai letto fino a qui, non ti senti dire che c'è la data di scadenza del prezzo e che il corso ti interessa... no, ti dico che puoi chiedere informazioni aggiuntive al Predator Front Office, loro proprio ti telefoneranno, ad appuntamento concordato, parlerai con degli esseri umani che non sono venditori o funzionari, ma insider e, se ne farai espressamente richiesta quando ti contatteranno, ti chiamerò io. 

Ti telefono, parliamo, raccontami di te. Che sei arrivato fino a qui nel thread anche se non sei nel 2% di chi lo ha fatto ed ha agito comprando Fiamma entro il 22 settembre. 

Perché sei, il tuo comportamento lo attesta, nel 98% di quelli a cui più interessa e che più ne desiderano i risultati. Stabiliamo allora un contatto, ti va? 

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Spaceman

Stando a tutti collegamenti ipertestuali presenti uno rischia di acquistare per sbaglio anche non volendo!!

Scherzi a parte, c'è già una mole di informazioni notevole all'interno di questo thread se non erro!

Quel che posso evincere inoltre è che per poter trarre benefici da questo corso una persona deve avere già un proprio circolo sociale di base ed in fase con il proprio essere, giusto?

Perché quando parli di feste in barca e di condurre a te anche tramite gli altri a me viene da pensare questo.

 

 

 

Modificato da Spaceman
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1 ora fa, Spaceman ha scritto:

 

Quel che posso evincere inoltre è che per poter trarre benefici da questo corso una persona deve avere già un proprio circolo sociale di base ed in fase con il proprio essere, giusto?

Perché quando parli di feste in barca e di condurre a te anche tramite gli altri a me viene da pensare questo.

Non solo uno deve vibrare già in fase con se stesso ed aver già filtrato risonanti e divampato la Fiamma per poter imparare a divamparla, ma inoltre deve avere già la barca, che non è inclusa in Fiamma pur essendo descritta nell'esempio. 

Fiamma in sintesi è per le persone che hanno una barca, quanto meno un catamarano, che hanno le fighe ubriache da metterci e soprattutto persone che hanno una costellazione sociale supportiva nata per caso già in configurazione a Fiamma pur senza aver seguito step by step i 300 e rotti video che spiegano cosa, come, perché. 

Cita

Stando a tutti collegamenti ipertestuali presenti uno rischia di acquistare per sbaglio anche non volendo!!

Impossibile. 

Il link non porta al pagamento nel carrello, che è un comportamento coerente e finalizzato (come lasciare il contatto, andare ad un date in isolation o farsi isolare, rispondere coerentemente al ping pong di una kino escalation e fare sesso), ma porta ad un indicatore di risposta collaborativa, ossia la pagina di acquisto di Fiamma dove uno può leggere e decidere se cliccare su acquista o meno. 

E' importante questo passaggio, perché spiega con un esempio concreto, che rimane, il concetto di come trasportare le donne tra indicatori di risposta collaborativa di pari livello e di come farlo rispettando il fatto che non capiscano il proprio vantaggio, cosa dici o che non riescano a seguire più di due minuti, fornendo numerosi punti di rottura non terminali (i collegamenti ipertestuali appunto, che non puntano ad un upgrade nella relazione come l'acquisto, ma ad un indicatore di risposta collaborativa, come la lettura della pagina di acquisto) cui segue senza strappi lo stesso livello di interazione sia se lei sceglie di fare upgrade nella relazione sia se rimane a quel livello. 

Cita

C'è già una mole di informazioni notevole all'interno di questo thread se non erro!

C'è una prospettiva più funzionale rispetto ad un modo americano e fallimentare di vedere le cose. 

Che fallimentare non sembra perché dà dei falsi positivi a caso e questo si associa ad avere vinto, con fatica, ma avercela fatta. 

Puoi immaginarmi mentre spiego in un centro riabilitazione per PUA, come un orologio rotto segni l'ora giusta due volte al giorno, e come il sole la segni non solo giusta, ma addirittura più giusta di quella legale. 

Puoi immaginare che sia lì non per soldi, perché sono dei morti di fame, se no non starebbero anni a chiedersi come piacere ad una ragazza senza offrirle un drink, ma perché guidavo la barca in stato di ebbrezza e mi hanno dato da fare tre settimane di servizi socialmente utili. 

 

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Spaceman
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Non solo uno deve vibrare già in fase con se stesso ed aver già filtrato risonanti e divampato la Fiamma per poter imparare a divamparla, ma inoltre deve avere già la barca, che non è inclusa in Fiamma pur essendo descritta nell'esempio. 

Fiamma in sintesi è per le persone che hanno una barca, quanto meno un catamarano, che hanno le fighe ubriache da metterci e soprattutto persone che hanno una costellazione sociale supportiva nata per caso già in configurazione a Fiamma pur senza aver seguito step by step i 300 e rotti video che spiegano cosa, come, perché. 

Tutto chiaro e condivisibile come step di partenza, dimensione e condizioni in cui ci si andrà a muovere

Solo non trovo così banale che i più abbiano almeno una scialuppa per calarsi in mare e ancora meno un equipaggio che rema nella stessa direzione.

Spesso (solo la mia esperienza) ognuno rema e gira il timone dove meglio crede gli convenga singolarmente, creando spesso traiettorie asincrone.

Visto dalla mia angolatura dà l'idea di un ramo universitario specialistico senza test d'ingresso...

Non è una critica anzi, solo una mia constatazione.

Modificato da Spaceman
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2 ore fa, Spaceman ha scritto:

Tutto chiaro e condivisibile come step di partenza, dimensione e condizioni in cui ci si andrà a muovere

Solo non trovo così banale che i più abbiano almeno una scialuppa per calarsi in mare e ancora meno un equipaggio che rema nella stessa direzione.

Spesso (solo la mia esperienza) ognuno rema e gira il timone dove meglio crede gli convenga singolarmente, creando spesso traiettorie asincrone.

Visto dalla mia angolatura dà l'idea di un ramo universitario specialistico senza test d'ingresso...

Non è una critica anzi, solo una mia constatazione.

Il problema di questo forum? 

E' che invece di trovarti sotto ai due post cento emoticon che si scompisciano dalle risate...

Mi trovo io cento tipi di cui due sarebbero stati gli unici due acquisti di Fiamma da qui al 22 settembre, che vanno in paranoia come dei cani perché non hanno la barca con un secchio di fighe ubriache da rovesciarci sopra e iniziano a farsi le seghe mentali se Fiamma sia tipo un corso universitario specialistico in cui "devi già avere un game a Fiamma per strutturare step by step col corso un game a Fiamma". 

Certo, ci son sempre i soliti dodici che mettono un cuore. 

Secondo te il modo per poter produrre Fiamma consiste

1) Nel decuplicare il numero assoluto degli utenti del forum affinché quella stretta minoranza relativa aumenti 

2) Nel cambiare radicalmente qualcosa affinché questo forum attiri più persone tipo quei dodici, pur rimanendo allo stesso rate di crescita assoluta? 

 

Cita

Visto dalla mia angolatura dà l'idea di un ramo universitario specialistico senza test d'ingresso...

Business Woman.E01.2kseriesm.png

Questa ragazza al computer è vista da diverse prospettive o angolazioni.

Approfondendo il concetto di prospettive può essere una mamma che non considera perché lavora, una ragazza sconosciuta che sta al computer, una fidanzata che sta al computer, una figlia che sta al computer, una zia che sta al computer, una cugina figa che sta al computer, la ex che chatta col nuovo fidanzato ecc. 

Per sintonizzarci al fine che riesca a comunicare cose circa Fiamma, mi sai indicare quale delle angolature 1-9 raffigura un corso di laurea in astrobiologia? 

Nota per il lettore, se in queste foto vedi una ragazza al computer, da diverse angolazioni e prospettive... Fiamma sale di prezzo, nel passare da 90 episodi a circa 300 a spanne, per cui acquistalo prima del 22 settembre.

Se invece ritieni non vi sia una ragazza ma dei bit organizzati su uno schermo, corri nel Predator Clan

 

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