Vai al contenuto

Capire gli errori..


DelBuon

Messaggi raccomandati

DelBuon

Domenica sono andato al mare e con tutti i miei amici AFC siamo andati in passeggiata a fare un giro.Ho attivato spontaneamente la modalità SARGE ON e ho fermato un po' di HB (e anche qualche vecchietta col cane):) Devo però registrare diversi erroretti che lentamente e facendo fieldtesting,dovrei migliorare.Ad esempio mi risulta un po' problematico attaccare una routine dopo l'opener,questo perchè tutte le HB che ho beccato sembravano disinteressate!Cioè potevo dire loro anche che fossi George Clooney.

Per entrare in forma ho fermato un gruppo di 10 HB (15-16 anni) per chiedere loro una strada fasulla.

Ho visto diversi IOI ma a parte questo non sono riuscito a proseguire col discorso (forse frenato dall'età delle HB)

Poi becco una HB che salta una staccionata per rincorrere le altre du HBamcihe e le chiedo:

io: ciao fai atletica?

hb:sì...cioè no

io:io faccio rugby tu cosa fai?

hb:eh eh devo andare...

io:va bene..ciao

arrivato in centro vado a prendere un cocktail..

io:ciao,sai mica qual'è il miglior cocktail che fanno qui?

hb:ehm..non lo so..non cisono mai stata

*spunta il fidanzato*

io:peccato..perchè volevo provare qualcosa di veramente buono...

hb:mi dispiace...

Poseguo il giro per il centro e mentre i miei amici AFC dicono "bada quelle fie al muretto" io sono già lì.

Opener Blonde Hair con Hb 7.5,HB 8,HB 7

io:scusate ragazze avrei bisogno di un'opinione da mille secondi

HB 7.5 *con faccia disgustata*:sì

io:secondo voi come starei se mi facessi solo le punte dei capelli di colore rosso

E qui vi giuro le avrei ammazzate..mi guardavano con un'aria da sufficienza che le avrei riempite di NEG dall'inizio alla fine.Cosa che non ho fatto.Ho ejectato chiedendo dove fosse la gelateria piu vicina.

Il bello è che tutti i miei amici mi dicevano:cavolo ma che hai detto loro,ma dove la trovi sta grinta...Grinta di stucaz,non ho combinato nulla...:huh:

Andiamo in pineta,set di 2 HB7 e 1 UG al telefono.

Domanda idiota la mia

io:scusa dov'è il minigolf

hb7:ehm...qua dietro non lo vedi

io:hai ragione...questi cespugli lo stavano coprendo (mi dico idiota da solo)

io:sapreste consigliarci un posto carino in cui andare?

HB7:no...non siamo di qui..non lo sappiamo

io:allora noi andiamo all'unico posto che conosciamo..cioè l'A**a

HB7:ok

io:allora se è il caso ci vediamo là...

HB7:ok,ciao

Come vedete non ho ottenuto nulla,e tutte le volte c'era il gruppo di AFC che commentava le mie azioni.Ora non so quanto possa contare anche perchè resto dell'idea che devo trovare una giusta concatenazione di idee per continuare il discorso dopo l'opener e soprattutto azzeccare l'opener!

Tuttavia sono contento perchè non sono AFC e non me ne sto in un angolo a osservare la serata.

Consigli consigli e soprattutto tante critiche.Scrivete subito che oggi devo andare in un centro commerciale a baccagliare le commesse :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Direi che sei sulla strada giusta, la voglia c'è e ci sono anche le azioni.

Secondo me, molli un pò troppo presto, potresti forzare un pò di più..

Una volta che avrai curato di più il BL e ti sarai imparato qualche routine in più da dire, il gioco è fatto.

Continua così.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Grazie Casper:lol: .Secondo te quando trovo resistenza o non interesse da parte delle ragazze devo necessariamente ejectare oppure come devo proseguire il discorso senza che mi venga il dubbio di non essere benvoluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuele
Grazie Casper:lol: .Secondo te quando trovo resistenza o non interesse da parte delle ragazze devo necessariamente ejectare oppure come devo proseguire il discorso senza che mi venga il dubbio di non essere benvoluto?

Ciao,

imho allenati di più a neggarle, ma fai attenzione a calibrare, puoi anche aprire con un neg del tipo "ehi ragazze, voi che mi sembrate simpatiche, :huh: da laggiù...opener.

un ringraziamento particolare ad extreeem :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuele
Grazie Casper:lol: .Secondo te quando trovo resistenza o non interesse da parte delle ragazze devo necessariamente ejectare oppure come devo proseguire il discorso senza che mi venga il dubbio di non essere benvoluto?

Ciao,

imho allenati di più a neggarle, ma fai attenzione a calibrare, puoi anche aprire con un neg del tipo "ehi ragazze, voi che mi sembrate simpatiche, :huh: da laggiù...opener.

un ringraziamento particolare ad extreeem :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Anche secondo me il problema non è l'opener ma probabilmente qualcos'altro...

Innanzitutto non vedo la presenza di alcun neg e per mia esperienza (e credo che concorederai vista la reazione acida che hai avuto) ti dico che in Italia è fondamentale neggare anche la HB6 e non solo dall'otto in su.

Stai poi attento al look e al BL.

In ogni caso penso che si tratti solo di rifiniture perchè sei sulla buona strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxim

Ciao DelBuon,

a mio modesto avviso la parola giusta per te è: RELAX.

Cioè, sei troppo needy, capisci. Hai necessità di andare più rilassato. :kclose:

Rincorri le ragazze sopra le staccionate, fai domande stupide al minigolf, ti fiondi su una all'aperitivo senza aspettare un paio di minuti per verificare se fosse da sola... :kclose:

Sono d'accordo con te che le ragazze della nostra bella città sono in assoluto le più acide e scontrose del pianeta salvo diventare grandi maiale nei posti di villeggiatura più gettonati come Mykonos e Ibiza.

Bisogna sempre dare DHV ben più grandi della soglia ragionevole.

In questo momento ti devi comportare con più pazienza: te ne resti sornione nei tuoi angoli... osservi la scena... E BBAHM!!!! Tiri la zampata decisiva!!!

Non dare l'impressione che ti fiondi come un falco su tutte le passere dal 6 in su.

Prima fai un paio di volteggi da avvoltoio! :):huh::kclose:

Maxim.

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Hola maxim..eh sì avrei bisogno proprio di un po' di relax e forse anche questo mio atteggiamento deriva dall'essere un po' agitato...Come tu ben sai dalle nostre parti poi se la tira anche un UG...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...