Vai al contenuto

Mi ha messa in friendzone? Come sbloccare la situazione e chiuderlo


lau

Messaggi raccomandati

lau
On 9/16/2020 at 7:14 PM, Brendaaa said:

Ma non te lo aveva già chiesto lui di nuovo? 

Non mi ha fatto un invito diretto. La prima volta si ma adesso si è limitato a dirmi che lui è disponibile quando voglio e ha passato la palla a me. Io ho risposto positivamente ma non ho stabilito il giorno dell'incontro. Dici che sta aspettando me o l'ha detto così tanto per dire? 

Purtroppo in palestra non lo vedo più quindi l'unico modo che ho per interagire è tramite messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

lau
10 hours ago, Bad-boy said:

non capisco se i "se" sono dovuti ad una paura di sbagliare e quindi di perderlo (è uno sconosciuto) oppure temi di avere la responsabilità di condurre tu il gioco?

se sei veramente una ragazza intraprendente come dici, cazzo te ne frega.. guidalo, e se non ti dà ciò che vuoi e non è interessato, mollalo. 

Non so, forse ho paura di prendere una cantonata e di fare una figuraccia se mi pongo in maniera troppo diretta.  Più che altro perché abbiamo diverse conoscenze in comune, in più ambiti . Mi faccio le menate sul fatto che possa farsi beffa di me con altri Sono mie paranoie che nascono comunque dal fatto che non riesco a decifrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, lau ha scritto:

Non mi ha fatto un invito diretto. La prima volta si ma adesso si è limitato a dirmi che lui è disponibile quando voglio e ha passato la palla a me. Io ho risposto positivamente ma non ho stabilito il giorno dell'incontro. Dici che sta aspettando me o l'ha detto così tanto per dire? 

Purtroppo in palestra non lo vedo più quindi l'unico modo che ho per interagire è tramite messaggi

Ma a te non pesa il fatto che lui lasci gestire completamente a te la cosa? 

Se come dici hai notato che è attratto da chi sfugge e te sei una persona diretta, vedo dura proprio una compatibilità anche in un eventuale futuro, perché lui tenderà sempre a scivolare e te a richiedere. Se anche solo un mettersi d'accordo per vedersi deve diventare un lavoro, che palle. 

Non penso che tu possa rischiare nessuna figura ad essere chiara comunque. Anzi, passeresti solo da persona disinvolta, magari lo spiazzi anche. 

Modificato da Vipera
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lau
3 minutes ago, Vipera said:

Ma a te non pesa il fatto che lui lasci gestire completamente a te la cosa? 

 

Assolutamente sì, mi da l'idea di scarsissimo interesse. Per questo ho scritto. Caratterialmente mi piacciono molto i suoi modi di fare ma questo atteggiamento sfuggente mi blocca.  Non riesco a decifrare se appunto lo fa per mancanza di interesse oppure se è proprio un lato suo caratteriale l'essere passivo così.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lau
On 9/16/2020 at 7:08 PM, MF22 said:

Solo tu puoi toglierti il dubbio

Aggiornamento: da quando lui ha avanzato quella  proposta di incontro ha cambiato atteggiamento. Sembra che voglia totalmente evitarmi. Io gli ho riscritto ma è sfuggente, sintetico e freddo. Si è pentito di avermelo detto oppure può essersi offeso perché ha percepito un mio tentennamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

lau
On 9/16/2020 at 6:04 PM, Edo said:

Probabilmente non è abituato alle donne, e si chiede cosa ci trova in lui una come te, probabilmente ha problemi di autostima e non si capacita che una ragazza lo possa trovare interessante

concordo con @Orph

Aggiornamento @Edo c'è stato uno scambio di messaggi tra di noi in cui io l'ho punzecchiato un po' svilendolo in maniera scherzosa. Lui mi ha risposto un po' risentito e ha espresso il desiderio di rivederci ancora. Da questo momento in poi però cambia atteggiamento è si mostra ancora più freddo e lontano nei miei riguardi. Adesso gli scrivo e sembra proprio che voglia evitarmi, risponde a monosillabi o per niente. Dici che può essersi offeso per così poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lau ha scritto:

Dici che può essersi offeso per così poco?

Anche se fosse così, davvero vuoi perdere tempo con un maschio mestruato? Io credo di no

Apri Tinder e datti alla pazza gioia, credimi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...