Vai al contenuto

Donna che scopa per pietà


Bolt

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Doom Head ha scritto:

Penso che questa cosa vada quasi di pari passo con la "legge dei grandi numeri".

Ovvero provarci con qualsiasi essere animato o inanimato aspettando che te la dia pur di non averti più intorno.

Au contraire. 

Quando uno ci prova con tutte, non innesca quella sensazione. 

E' quando il suo desiderio doloroso è ad imbuto su di una in particolare, che a volte, alcune, invece di ridere di lui per sentirsi superiori e fare le fighe, possono rispondere in modo lenitivo del suo dolore. 

La maggior parte di noi preferisce un'infermiera femmina per una serie di ragioni, e purtroppo il termine "crocerossina" usato in un modo vero ma non totale, ha forse distorto la nostra percezione generale in merito. 

Vediamo nella crocerossina quella che vuole instaurare un triangolo drammatico con il drogato, il dannato, il problematico, ecc. 

Ma nurse attitude ha anche altri significati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Mi sento di dover andare un attimo controcorrente...
 

Io ho visto donne scopare qualcuno per:

- infatuazione

- gusto dell'orrido

- sentirsi umiliate in preda a fantasie masochistiche

- sentirsi nettamente migliori di lui

- vantarsene con le amiche casomai lui fosse "il più desiderato"

- sfogo puramente fisico

- dimenticare l'ex

- punire l'ex

- ubriacatura/droghe con conseguente perdita di raziocinio

- vantaggi di natura economica/lavorativa/sociale

- sentirsi desiderate causa periodaccio di autostima bassa


E chi più ne ha più ne metta....

Ma...

Non ho mai, mai, e poi mai, visto qualcuna scopare con un tizio per pena.

La pietà per le donne, è l'antisesso.

Così come l'insistenza.


Molto probabilmente le tipe dei vostri esempi, alla base avevano altri motivi per scopare con i tizi da voi menzionati.

Spesso scopano con uomini di valore infimo, per sentirsi così migliori da avere l'autostima alle stelle per mezz'ora....

Oppure per semplice voglia di scopare, e in quel momento poteva capitare li un gatto, il vicino, l'amico del tizio, il negoziante sotto casa, e poco sarebbe cambiato.

Ma ripeto, a mio parere, le donne non scopano mai per pena e pietà.

Sesso e pena, non stanno proprio nella stessa frase.

 

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2020 alle 17:55 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

La pietà per le donne, è l'antisesso.

Così come l'insistenza.

Per moltissime donne è così. Forse quasi tutte. 

Il problema è dire "le donne". 

Cita

Molto probabilmente le tipe dei vostri esempi, alla base avevano altri motivi per scopare con i tizi da voi menzionati.

Può essere. 

Il problema è lo stesso per cui gli americani presero per buono il dossier informativo di Curveball su presunte WMD in Iraq. 

Volevano far fuori Saddam e quella gli bastava come scusa alle nazioni unite. 

Gli analisti avevano verificato e riverificato la fonte? 

I servizi tedeschi lo definivano un pazzo fuori controllo, gli amici lo definivano un bugiardo patologico... fu avanzata l'ipotesi seria che fosse alcolizzato. 

E avrebbe detto qualunque cazzata per avere l'asilo politico in Germania come scambio

L'informazione era inventata. Ma corrispondeva con alcuni indizi che avevano raccolto anni prima ed era comoda per supportare l'intenzione già esistente di invadere. 

Non dico l'avessero inventata apposta per invadere, (anche se pare tutti nella catena di verifica e analisi sapessero benissimo cosa stesse succedendo) dico che quando una storia va contro alle nostre comodità o convinzioni la stressiamo tantissimo, verifichiamo le fonti, riverifichiamo, troviamo buchi... 

Quando invece per qualche motivo ci fa comodo, qualche testimonianza ci basta per crederla. 

Se Curveball per avere i documenti in cambio avesse prodotto informazioni circa qualcosa di scomodo, come la sperimentazione di WMD in un paese alleato e avente forti scambi commerciali... 

Credo lo avrebbero fatto a pezzi come fonte in quanto ridicolo bugiardo alcolizzato e che avrebbero verificato, riverificato e confutato la storia inventata. 

Forse se leggi esempi di donne che hanno un cuore, tu vuoi verificare e mettere in dubbio le storie, i reali moventi, e va bene. 

Va bene farlo sempre. 

Ma forse a volte non lo facciamo quando una storia o un esempio ci fanno comodo, ci rassicurano o non escono dalla linea di quello che già crediamo. 

Può darsi che in alcuni dei nostri esempi la motivazione non fosse davvero benevolente, empatica, lenitiva. 

Quel "molto probabilmente" però... è come stesse cercando di comunicare il tuo cinismo, scoramento, disillusione. 

E' come se, non dico che molto probabilmente lo stia cercando di comunicare, non lo so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 21/9/2020 alle 17:18 , ^'V'^ ha scritto:

Una volta un tale, ricco di famiglia ma solo io e pochi lo sapevamo, uno che per intenderci girava con una vecchia WW polo, vestiti del mercato e aveva un appartamento modesto di copertura dove eventualmente passare con qualcuno perché non sospettasse la reale situazione familiare...

Ricevette un pompino di pietas da una ragazza carina - ragazza immagine tavoli disco - che conoscevo anch'io. 

La conoscevo perché un mio amico l'aveva iniziata agli swinger club. Ora ha cambiato città ed è sposata con il solito che non sa nulla. 

Lui le aveva dato un passaggio a casa, avevano parlato molto, lui a parte tutto aveva molti argomenti ed interessi, ma non usava mai i suoi soldi per scopare né in modo diretto né indiretto, né pagando né facendoli annusare o capire. 

Brutto e basso, vestito da mercato coi jeans carrera, la camicia a quadri del mercato e le scarpe ginniche bianche dei cinesi, aveva avuto nella vita, nei suoi 36 anni, solo 4 relazioni sessuali. 

Simpatico, a modo mio rispettavo - non condividendolo - il suo provarci con tutte ogni sera, prendere sempre e solo pali e però non aprire mai la manopola del gas, con cui ne avrebbe chiavate da scorticarsi. 

In questo c'era anche un suo masochismo sessuale, il ricevere un rifiuto in quanto brutto gli dava materiale per masturbarsi a casa. 

Masochismo sessuale che lo portava a sognare donne in stile cat woman che lo umiliassero e lo facessero sentire inferiore, ecc. 

Però non pagava per questo servizio. Poteva, lo sognava, ma non pagava. Strano tipo, nel senso diverso da me, per cui interessante. Passai molte notti ad osservarlo operare e a parlarci. 

Quella notte le dà un passaggio, in qualche modo lui le fa vedere casa sua - quella modesta - per essere ancora più schifiato, e parlano, parlano del suo senso di inadeguatezza, del fatto che in 36 anni ha avuto 4 relazioni sessuali, e non certo perché non gli piaccia la figa... 

Insomma bevono qualcosa e lei per pietà - verbalizzata - gli ciuccia il cazzo. 

"A me non costa niente, e per te è così importante, poverino, quante ne hai passate" game. 

Lui a me non la raccontò del tipo "lei mi ha fatto un pompino". 

Mi disse, felice, che lei lo aveva umiliato molto facendolo sentire un poveretto ed uno scherzo della natura, facendogli un pompino per pena, come si dà da mangiare al cane abbandonato in autostrada. 

Ma non lo si slega dal guardrail. 

Un'altra tipa con cui ebbi una storia, dopo 5 anni di disperato corteggiamento e ping accettò di andare a vedere la nuova casa di un tipo, il quale aveva la vasca idromassaggio, e lei pensò che fosse giusto dargli un po' di sollievo, dopo cinque anni di frustrazione. 

Scoparono cinque volte, quel pomeriggio di domenica. 

Solo che lei si era appena fidanzata ed era innamorata, allora si sentì un po' sporca e questo la portò a bere più del solito quel giovedì, e così per aggiustare la dissonanza cognitiva fece sborrare un amico di amici che ci provava da tempo, nel cesso di un locale (sega-bocca-sega) poi non si sentiva a posto del tutto con la dissonanza, così mi chiama all'albeggiare e viene a casa mia. 

Dove le faccio il culo e ci sborro dentro. 

Così si riequilibra perché al fidanzato il culo non lo dava, e riesce a pareggiare la dissonanza perché non è più lei che è una troia che lo ha tradito, ma lui che è un frocio che gli altri sborrano in culo alla roba sua e lui fa gli stati su facebook dei baci con le frasi dei baci perugina. 

E tutti sono felici e contenti. 

Ora... 

In questo thread secondo me si commettono due errori di base nel confrontarsi sulla questione. 

Uno è che si parla delle donne che scopano per pietà e non invece di Sara, Monica, Mila, o di Sara in un particolare momento della sua vita, o in un particolare stato alcolico. 

Insomma si può tendere a chiedersi un non sequitur come "le donne scopano per pietà?". Che è una generalizzazione. Oltre al fatto che quella che chiamiamo pietà con una punta, forse, di disprezzo, può essere vissuta in modo diverso da persona a persona, può essere un momento di umanità e com-passione.

Può essere un momento che a me è capitato alcune volte, in cui sono andato con una che non mi piaceva perché a me non costa nulla e so, quanto è importante per lei e quanto valore posso immettere nel sistema senza perdere nulla, un momento in cui una persona semplicemente nota che muovendo un dito può rendere davvero felice qualcuno, e non la chiamerei pietà, quanto ecologia sociale. 

L'altro possibile errore è voler inquadrare e comprendere questo fenomeno secondo la cornice o la serie di credenze di qualche scuola americana di PUA o di MGTOW, per cui la baseline è che le donne siano attratte da questa e quella caratteristica, o dal poter rubare denaro, e dove un rapporto sessuale si consumi in aperta violazione delle suddette teorie, la baseline è violata e si attiva l'attenzione, vedendoci un'eccezione strana da capire o una donna deviante, strana, mossa da moventi ambigui che creano sospetto o, addirittura, giudizio. 

Ma se proviamo a non pensare secondo le categorie astratte e piene di eccezioni che americani vari hanno creato nei manualetti, blog, manosphere e seduction community... 

Notiamo che esistono donne prive di empatia, e donne che provano invece compassione. 

A volte anche nella stessa donna a seconda del periodo nel mese o del periodo di vita. 

A volte la stessa donna passa da apertura verso le esigenze degli altri, a chiusura da burnout tipo Jesu Christ Superstar quando torna dal deserto, aiuta i lebbrosi toccandoli ma quelli lo assaltano in massa e lui scappa soverchiato di richieste. 

 

Di solito infatti la donna che ha un po' di cuore riesce ad usarlo solo se la discrezione è assoluta. 

Per la stessa situazione di Jesus Christ Superstar. 

Anche un uomo ricco sa quanto è bello poter intervenire in aiuto di qualcuno che ha mal di denti e non ha i soldi per il dentista, ma sa anche che se la voce gira si trova cento chiamate al giorno di richiesta prestiti, proposta investimenti, total random drama di chi ha un vero o presunto guaio imprevisto. 

Così l'uomo ricco appare tirchio e burbero quanto appare, la donna, contenuta e ispida di spine. 

Ma ci sono donne con una attitudine, al prendersi cura e con un buon cuore in fin dei conti, spesso ciò che le fa agire in direzione di un aiuto al ferito è la discrezione, la sensazione che nessuno lo verrà a sapere. 

E altre donne, o le stesse donne in altri momenti di vita, non hanno invece alcuna intenzione di immettere valore nel sistema. 

Di dare. 

OK. 

Solo che a valutare e giudicare secondo il falso metro delle teorie PUA, MGTOW e derivate (tipo la cultura americana dell'alpha che sarebbe l'unico a chiavare), si perde l'eleganza del disegno con tutte le sue sfumature, molto spesso eccezioni su eccezioni alle suddette teorie, per quanto basate su frammenti di realtà esistenti. 

La chiudo con una storiella. 

Un giovane ragazzo mezzosangue camminava accanto al diavolo, in realtà la parola è sbagliata e fonte di malintesi, ma in italiano non esiste la giusta traduzione per doppelgänger, doppio viandante, ove il Daimon socratico è la voce della profonda ed intima verità, il doppio viandante tende ad offuscare la libera coscienza dell'individuo, instillandovi, come un parassita, pensieri ed impulsi all'azione estranei al suo autentico modo di essere, si può vedervi il riflesso nella mente razionale delle istanze di una società parassita dell'individuo. 

Il ragazzo vide un uomo raccogliere felice un frammento di Verità, appariva come una scheggia caduta da un grande specchio rotto. 

Chiese allora al doppio viandante... a quello specchietto che maneggia la sua natura diritta affinché si allinei fuori asse ad una società distorta... Ehy, quell'uomo ha trovato un pezzo di Verità, non ti senti in pericolo? Non ci vedi una minaccia alla tua stessa esistenza ed all'esistenza di una società di bestie ruminanti? 

Hahaha, fece il doppio viandante, facendosi così presente da poterlo quasi scorgere con il guizzo della coda dell'occhio... Ma che dici, è proprio grazie al fatto che ha trovato un pezzetto di Verità, che posso prosperare... ci farà sopra una religione, un sistema di credenze, e si scontreranno tra umani che possiedono un altro, diverso frammento del puzzle generale. 

Già... fece il mezzosangue. E... se io insegnassi loro a vedere con il cuore... ciò che è invisibile agli occhi... 

Non lo farai! Ahahah! Loro ti vedranno come nemico della loro verità e ti scacceranno, si difenderanno. Mi, difenderanno. 

Già... concluse il mezzosangue. Ti hanno fatto a loro immagine e somiglianza... specchio delle loro brame. Difenderanno la loro auto-immagine e si riuniranno arroccati per somiglianza. 

Grazie mille per la risposta, ricca di informazioni utili e aneddoti interessanti. Devo essere sincero, non l'avevo proprio inquadrata da questo punto di vista. Non avevo proprio pensato al fatto che una donna potesse farlo perché provasse realmente "pena" e volesse agire di buon cuore per regalare una scopata o un pompino a un tizio che appare come disperato. Io la stavo vedendo di più come sintomo di un comportamento malvagio e malato, quasi come stessimo parlando di una donna sadica e approfittatrice delle sventure altrui.

PS: quindi il tuo amico preferiva procurarsi gratis materiale per masturbarsi a casa piuttosto che realizzare i suoi sogni più perversi con uno schiocco di dita? Non capisco che cosa aveva in testa lol

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Qualcosa che ora sta richiedendo 5 gocce di una benzodiazepina di giorno e un altro farmaco la sera. 

Le 5 gocce sono riferite a due anni fa, ora probabilmente la dose minima efficace è salita un bel po'. 

In India gli Yogi si gasano con il concetto di trascendere la natura delle cose (Dharma), ad esempio il corpo ha fame e tu asceticamente non mangi per andare contro la natura. 

In realtà non stanno trascendendo un cazzo, perché se non mangi ti indebolisci e diventi a metabolismo lento e gracile come loro, assolutamente all'interno delle azioni-reazioni contemplate nell'ordine naturale delle cose. 

Quando vedrò uno che non va a puttane e così diventa più sano, intelligente e capace, capirò che qualcuno ha trasceso il Dharma, così come se vedo un asceta mettere su muscoli e intelligenza rimanendo senza mangiare e scopare. 

Fino a che vedo le persone che non vanno a puttane pur avendone i mezzi, finire sotto psicofarmaci, nulla di fuori baseline. 

La domanda diventa se sia nato prima l'uovo o la gallina. Ossia se uno non spende i suoi soldi per quello a cui servono perché è sciroccato, o se diventi sciroccato perché ha sbagliato a non farlo. 

Più che un nesso causale unidirezionale, ci vedo un sistema interattivo a spirale viziosa. 

Insomma picchi cento volte la testa al muro ogni giorno perché sei un idiota, e siccome picchi la testa al muro diventi più idiota, così picchi con più tenacia la testa al muro. 

Un po' come quelli che vogliono trascendere non mangiando la carne e poi crollano a peso morto in mezzo alla strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bolt ha scritto:

Un po' come quelli che vogliono trascendere non mangiando la carne e poi crollano a peso morto in mezzo alla strada...

Parlavo di persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Parlavo di persone. 

Chapeau.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
15 ore fa, Bolt ha scritto:

Un po' come quelli che vogliono trascendere non mangiando la carne e poi crollano a peso morto in mezzo alla strada...

Minuto 7:20

wait for it

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...