Vai al contenuto

Psicologia maschile...mi aiutate?


Whitepage

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Whitepage ha scritto:

Ecco, più o meno sì, forse tra le righe una richiesta c'è...il suo non farsi vivo, né per il compleanno, né per altro da giorni, è un chiaro segnale di chiusura definitiva nei miei confronti e quindi è il caso di lasciar stare e metterci una pietra sopra oppure il mio modo da amicona può averlo spinto ad indietreggiare?Anche se boh...Perdonami, non so neanche bene io, sono parecchio confusa, in ogni caso, grazie.

Prima di badare ai segnali di lui devi fare pace con i tuoi pensieri, a risposte confuse non potrai che avere risposte confuse o comunque inaffidabili. 

 

Credo che la paura di farsi male l'abbiamo provata tutti e chiunque può bene o male capire quel punto, ma per l'amor del cielo, nessuno si è mai fracassato a terra per questo 😅 non vivere col freno a mano tirato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitepage
9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il problema del genere femminile.

Sono proprio queste cose che mi fanno rimpiangere il fatto di non essere diventato gay.

Sapevo di incorrere in questo rischio, non sono per i giochetti e non ho neanche mai capito perchè la gente sprechi tempo dietro l'orgoglio, infatti mi trovo in una situazione assolutamente nuova per me e un po', senza troppi giri di parole, credo dipenda dall'aver annusato che possa farmi male (resta una persona non sempre chiara) 🙂 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Qua dovresti chiedere un aiuto sulla psicologia femminile, non maschile. Fidati

Stavo per scrivere la stessa cosa!

A questo giro "ce" la siamo cercata!! 😆

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitepage
10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ma non sei tu che gli hai detto che hai voluto troncare, poi lo hai ricercato solo per un'amicizia? 

Che cosa volevi, che a una tua chiamata lui scattasse come un soldatino?

Se ti sei presa una cotta e lo rivuoi, come uomo non come amico, perchè non glielo dici, o ancora meglio, senza fare proclami, gli chiedi di uscire?

Ci mancherebbe, nessuna pretesa, ma credo che entrambi, chi per un motivo chi per un altro, camminassimo sulle uova (sarebbe lunga da spiegare, ma anche lui ambiguo eh).

Io lo avrei invitato a bere qualcosa, ma siccome l'ultima conversazione prevedeva una controbattuta da parte sua che non c'è più stata, non facendosi più vivo...sinceramente mi sembra un suicidio e mi chiedo fino a che punto sarebbe gradito o appunto penserebbe "Ma che vuole questa?".

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Whitepage ha scritto:

Sapevo di incorrere in questo rischio, non sono per i giochetti e non ho neanche mai capito perchè la gente sprechi tempo dietro l'orgoglio, infatti mi trovo in una situazione assolutamente nuova per me e un po', senza troppi giri di parole, credo dipenda dall'aver annusato che possa farmi male (resta una persona non sempre chiara) 🙂 🙂

 

5 minuti fa, Whitepage ha scritto:

Ci mancherebbe, nessuna pretesa, ma credo che entrambi, chi per un motivo chi per un altro, camminassimo sulle uova (sarebbe lunga da spiegare, ma anche lui ambiguo eh).

Io lo avrei invitato a bere qualcosa, ma siccome l'ultima conversazione prevedeva una controbattuta da parte sua che non c'è più stata, non facendosi più vivo...sinceramente mi sembra un suicidio e mi chiedo fino a che punto sarebbe gradito o appunto penserebbe "Ma che vuole questa?".

Una volta una ragazza che avevo invitato 3-4 volte ad uscire e mi aveva regolarmente paccato iniziò non so per quale motivo a riscrivermi.

Primo messaggio, nessuna risposta.

Mi riscrisse nuovamente, stesso esito.

La terza volta mi disse che aveva capito il motivo del mio comportamento, che facevo bene ora ad agire in quel senso e che era intenzionata a recuperare.

Per inciso, non avevo nessuna voglia se non quella di non rispondere a sterili e banali "ciao come va?", "auguri di felice X" o altre scuse futili per cercare un ricontatto.

Al quarto messaggio mi disse che non le interessava nulla e che voleva che io decidessi giorno e ora per vederci, senza altre stronzate di mezzo.

La ringraziai dicendo che mi piaceva molto la versione di lei che finalmente mi stava mostrando, uscimmo e finimmo ovviamente col fare sesso e viverci con piacere l'interazione reciproca.

Ora per favore, smettila di contraddirti in ogni singola riga ed per ogni singola frase che scrivi, spegni il PC, chiamalo e digli che sei una cogliona e che vuoi vederlo per prenderti un aperitivo o un caffè in un orario e un giorno che per lui sono più comodi.

Torna qui raccontandoci dettagliatamente di come lo hai soddisfatto sessualmente e di come lui abbia fatto lo stesso ed ora siete entrambi felicissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Whitepage ha scritto:

Ecco, più o meno sì, forse tra le righe una richiesta c'è...il suo non farsi vivo, né per il compleanno, né per altro da giorni, è un chiaro segnale di chiusura definitiva nei miei confronti e quindi è il caso di lasciar stare e metterci una pietra sopra oppure il mio modo da amicona può averlo spinto ad indietreggiare?Anche se boh...Perdonami, non so neanche bene io, sono parecchio confusa, in ogni caso, grazie.

Boh.

mica si capisce niente da quello che scrivi.

I fatti che narri passano attraverso te e la tua confusione mentale.

Per essere più concreti: dubito che quello che hai scritto sia sufficientemente vicino ad una realtà oggettiva, perciò non posso aiutarti.

Perciò lo prendo come uno sfogo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
40 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ma non sei tu che gli hai detto che hai voluto troncare, poi lo hai ricercato solo per un'amicizia? 

Parlando in generale, quindi non della nostra amica, non c'è nulla di strano in questo. 

 

40 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Che cosa volevi, che a una tua chiamata lui scattasse come un soldatino?

Sempre in generale, sì, si tenta di manipolare le persone per tenerle a disposizione, che poi è possibile che sia esattamente quello che sta succedendo a noi ora.

40 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Se ti sei presa una cotta e lo rivuoi, come uomo non come amico, perchè non glielo dici, o ancora meglio, senza fare proclami, gli chiedi di uscire?

Sempre in generale, chi manipola, per ragioni differenti, può voler prendere senza dare. Ammettere significa dare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Non posso credere a quel che leggo. Ti prego , basta film, chiedigli di uscire senza giri di parole. Lui apprezzerà.  Non puoi pensare che dopo i tuoi atteggiamenti sia ai tuoi piedi. Anzi, se lo fosse, lo schiferesti.  Invece adesso lo rincorre. Ahhh le donne.. per la cronaca io mi sto interfacciando con un tuo simile ( vedi mio thread)  sono in una situazione molto simile e aspetto solo che lei faccia ordine nel suo cervello e mi contatti. Ma leggendoti, mi sto preoccupando seriamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...