Vai al contenuto

Vorrei trombarla malamente, ma...


Dart

Messaggi raccomandati

1 ora fa, kactus76 ha scritto:

Quanti km sono?

350-400km...ma in realtà sai cosa? a questa festa sarei douto andare a prescindere, da prima che succedesse tutto ciò, ed ero ben lieto di andarci.
Paradossalmente ora che c'è questa situazione quasi vorrei farlo apposta a non andare e far passare del tempo, cosi, per diletto 😆  

 

1 ora fa, bruni ha scritto:

Nono lo so, c'è la tensione di non perdere "il treno" e fare la cosa corretta. Cerca di essere coerente con la tua morale, perché dopo a fare le cose male ti rimane l'eventuale amarezza 

Hai colto perfettamente...vedremo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 ore fa, Dart ha scritto:

Lei, 25 anni, mia amica da 5 anni, mai successo NIENTE tra di noi. E' single da un anno circa, rifiuta tutti (anche amici in comitiva che ci hanno provato)
Io 30, fidanzato, (eh gia).

Siamo molto amici, non a livello di raccontarci anche questioni relazioni ma c'è molto affiatamento, ridiamo scherziamo ci frequentiamo (anche con il resto del gruppo).
Io non l'ho MAI considerata sotto un punto di vista differente da quello dell'amicizia, fino a poco tempo fa. 

Quest'estate mi ha cominciato a scrivere un po' piu spesso del normale, anche di notte, ma per conversazioni tranquille. Fin qui tutto ok.

20 giorni fa sono tornato nella mia citta (lavoro fuori dalla mia città natale, lei è di li) per le ferie, siamo andati in 4 (noi due e una coppia di amici, fidanzati) alle terme/spa, e li non so come, non so perchè, dopo averla vista in costume (e in particolare quel gran bel culo che si ritrova), mi si è svegliato l'ormone.
E niente, carezza di qua, massaggio di la, mano sul culo fissa per 8h (sott'acqua, mezzi di nascosto per non farci scoprire dagli altri). A fine serata, prendiamo un gelato, continua questo "flirt" poi ci salutiamo e bon.

Quoto in particolare questo passaggio perché a me, più o meno alla tua età, è successa quasi la stessa cosa. Una ragazza che conoscevo da qualche annetto, con cui c'era un'amicizia molto superficiale (non eravamo particolarmente legati), ha iniziato a sembrari estremamente appetibile dopo che l'ho vista in costume (un fisico splendido che da vestita passava quasi del tutto inosservato. Parlo di quindici anni fa, quindi forse la moda era più coprente di quant'è ora, chissà). Anche lei era una che frequentava pochissimi ragazzi, anch'io ero in LTR, e anche con me c'è stato un po' di flirt che facilmente sarebbe potuto andare oltre. Però nel mio caso la LTR andava benone, e dopo averci pensato un po' su, ed essermi convinto che con lei ci sarebbe tutt'al più stato un po' di sesso e niente di più serio, ho deciso di lasciar perdere.

E sai una cosa? La fregola mi è passata prestissimo. Non dico che me la sono dimenticata, ma ha ripreso in breve a essermi sostanzialmente indifferente.

Non so se questo è il tuo caso, magari qui con l'amica in questione c'è un rapporto più profondo. Ma leggendo il tuo racconto sembra quasi che lei sia la scusa di cui ti stai servendo per darti una spinta e deciderti a chiudere la tua attuale relazione. Che sia un mezzo più di un fine. Sono del tutto fuori bersaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
6 ore fa, Dart ha scritto:

20 giorni fa sono tornato nella mia citta (lavoro fuori dalla mia città natale, lei è di li) per le ferie, siamo andati in 4 (noi due e una coppia di amici, fidanzati) alle terme/spa, e li non so come, non so perchè, dopo averla vista in costume (e in particolare quel gran bel culo che si ritrova), mi si è svegliato l'ormone.
E niente, carezza di qua, massaggio di la, mano sul culo fissa per 8h (sott'acqua, mezzi di nascosto per non farci scoprire dagli altri). A fine serata, prendiamo un gelato, continua questo "flirt" poi ci salutiamo e bon.

Qualche giorno dopo, cena tutti insieme, e si riparte con le danze, lei mi cerca, mi accarezza, cerca le mie mani, mi viene addosso, si fa "toccare" senza problemi. Anche qui, finisce la serata, bacetto sul collo e via.

La storia si ripete fino l'altra sera, quando spingo un po sull'accelleratore, comincio a creare ancor piu contatto fisico (sfioro col dito il seno infilandolo nel reggiseno mentre passeggiamo abbracciati), gioco col suo sedere, lei ci sta e anzi un po mi provoca. 
Finisce la serata e tutti se ne vanno, io con un gioco le sfilo le chiavi dell'automobile e scappo, lei mi insegue, io le poggio le chiavi sul cofano della mia auto, lei le prende e quando si gira la prendo e la bacio
Lei comincia a scostarsi un poco con la testa (ma riuscivo a baciarla uguale), dicendomi col sorriso che ci avrebbero visti, io continuo facendo viaggiare le mani in lungo ed in largo (check del culo, controllo del seno e cosi via), lei non se ne va, anzi rimane li si fa baciare sul collo etc, pero mai ricambiandomi definitivamente, alla fine un bacio glielo strappo per bene comunque.

A questo punto le dico "Acqua in bocca" e me ne vado.

Mi manda un messaggio 15 minuti dopo con scritto "Perchè", io non rispondo e sparisco per 3 giorni (parlo solo nel gruppo whatsapp dove siamo in tanti)

A me stranamente queste situazioni ambigue mi fanno eccitare parecchio.
Quando lo senti che ti vuole scopare, ma la situazione è contorta e tu devi continuare a creare questo territorio spensierato e giocoso.

Sei stato bravo, anche se magari lei razionalmente non era una cosa che voleva fare (baciarsi, toccarsi di nascosto), ormai era dentro il gioco e vi stavate divertendo.
Quando si riesce a fare questo si possono avere parecchie donne...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Seth44 ha scritto:

Quoto in particolare questo passaggio perché a me, più o meno alla tua età, è successa quasi la stessa cosa. Una ragazza che conoscevo da qualche annetto, con cui c'era un'amicizia molto superficiale (non eravamo particolarmente legati), ha iniziato a sembrari estremamente appetibile dopo che l'ho vista in costume (un fisico splendido che da vestita passava quasi del tutto inosservato. Parlo di quindici anni fa, quindi forse la moda era più coprente di quant'è ora, chissà). Anche lei era una che frequentava pochissimi ragazzi, anch'io ero in LTR, e anche con me c'è stato un po' di flirt che facilmente sarebbe potuto andare oltre. Però nel mio caso la LTR andava benone, e dopo averci pensato un po' su, ed essermi convinto che con lei ci sarebbe tutt'al più stato un po' di sesso e niente di più serio, ho deciso di lasciar perdere.

E sai una cosa? La fregola mi è passata prestissimo. Non dico che me la sono dimenticata, ma ha ripreso in breve a essermi sostanzialmente indifferente.

Non so se questo è il tuo caso, magari qui con l'amica in questione c'è un rapporto più profondo. Ma leggendo il tuo racconto sembra quasi che lei sia la scusa di cui ti stai servendo per darti una spinta e deciderti a chiudere la tua attuale relazione. Che sia un mezzo più di un fine. Sono del tutto fuori bersaglio?

Grazie per lo spunto di riflessione. Il fatto è che avrei lasciato la mia ragazza in ogni caso entro un paio di mesi, al massimo si può dire che questa situazione sta accelerando le cose.

17 ore fa, enzo891 ha scritto:

A me stranamente queste situazioni ambigue mi fanno eccitare parecchio.
Quando lo senti che ti vuole scopare, ma la situazione è contorta e tu devi continuare a creare questo territorio spensierato e giocoso.

Sei stato bravo, anche se magari lei razionalmente non era una cosa che voleva fare (baciarsi, toccarsi di nascosto), ormai era dentro il gioco e vi stavate divertendo.
Quando si riesce a fare questo si possono avere parecchie donne...

Io adoro giocare così, sempre sul filo del rasoio, sempre a metterle dubbi in testa e non far capire mai le intenzioni del tutto, anche ribaltando iI proprio comportamento da un giorno ad un altro, anche dopo che già è successo qualcosa, stravolgere le poche convinzioni che crede di avere.

Si crea una tensione sessuale assurda, e porti l’altra persona a pensare talmente tanto a queste situazioni che entri di forza nella loro testa, che essa lo voglia o meno 😌
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Dart ha scritto:

crea una tensione sessuale assurda, e porti l’altra persona a pensare talmente tanto a queste situazioni che entri di forza nella loro testa, che essa lo voglia o meno 😌

Si ma diventa un boomerang pazzesco se poi le dinamiche inevitabilmente rimangono tipo guerra di frame.

Lo so che è potente come mezzo ma spesso attira tipe che di base hanno problemi di attaccamento evitamento.

Cioe quelle più responsive a questo mood generalmente sono più problematiche della media.

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, Orph ha scritto:

Si ma diventa un boomerang pazzesco se poi le dinamiche inevitabilmente rimangono tipo guerra di frame.

Lo so che è potente come mezzo ma spesso attira tipe che di base hanno problemi di attaccamento evitamento.

Cioe quelle più responsive a questo mood generalmente sono più problematiche della media.

Si è vero, per quanto mi riguarda non la tiro comunque mai troppo per le lunghe. Cioè è comunque un gioco, e il gioco è bello quando dura poco.

Fortunatamente la mia amica è una tipa ok 😂 (Conosco i suoi background amorosi)

inoltre solitamente questo gioco lo faccio SOLO con ragazze che già conosco da un po’, o per motivi lavorativi/universitari/comitive e mai con tipe conosciute da poco tempo, che non ho inquadrato.

pero si, ti do ragione, ma è troppo divertente farlo 😂 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, non ci sono andato leggero 💪 però mi aspettavo di meglio da lei 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Dopo cinque anni, chissà che aspettative... e come hai risolto con la tua ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...