Vai al contenuto

Vorrei trombarla malamente, ma...


Dart

Messaggi raccomandati

5 anni? 
5 giorni al massimo 😂 mai considerata prima dal punto di vista sessuale ne l’avevo mai notata in quel senso prima di quando ho scritto il post.

 

la mia ragazza l’ho lasciata la scorsa settimana, prima di tornare giù da questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Tutto bene e tutto alla luce del sole, allora.

Tienici aggiornati: sono curioso di sapere come prosegue la vicenda (cioè: se avevo ragione o no 😂)...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah vedremo, prima di 15 giorni non la rivedo poiché non scendo giù, e anche quando sarà, me la ritromberò solo se sarà lei a cercare la trombata 😂  ora che mi sono lasciato comincia la grande caccia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 24/9/2020 alle 09:14 , Dart ha scritto:

però mi aspettavo di meglio da lei 😅

Già. A sentir loro o a legger loro sono tutte delle grandissime troione a letto e poi ... sarai l 800ennesimo che fra vita privata e qui "confessa" una cosa del genere. 

Assai desolante. Poi vi abituate male e quando arriva una determinata vaginomunita nella vostra vita che non finge, all improvviso tutta questa spavalderia cessa. 

Chissa perché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Giraluna ha scritto:

Già. A sentir loro o a legger loro sono tutte delle grandissime troione a letto e poi ... sarai l 800ennesimo che fra vita privata e qui "confessa" una cosa del genere. 

Assai desolante. Poi vi abituate male e quando arriva una determinata vaginomunita nella vostra vita che non finge, all improvviso tutta questa spavalderia cessa. 

Chissa perché. 

Perdonami Giraluna, non credo di aver afferrato bene il tono ne il motivo del tuo commento, complice il fatto che siamo su un forum forse. 

Stai contestando il mio "però mi aspettavo di meglio da lei?" 
Non posso avere delle aspettative su un futuro rapporto sessuale con una ragazza con cui ho intenzione di far sesso, prima di farlo? 🤨

Sto semplicemente esprimendo una personale opinione, basata sulle mie personali esperienze passate con le donne che ho avuto messe a confronto con questa nuova esperienza, con quella che è la mia personale esperienza di vita e cultura, su un rapporto sessuale che ho avuto io con una ragazza.

Dunque si parla di me, di quello che io avevo creato nella mia mente pensando a come sarebbe potuto essere un rapporto con lei, e che poi si è rivelato diverso (in questo caso peggio) dalle mie aspettative.

Nessuno sta facendo lo spavaldo, nessuno sta generalizzando su tutte le donne, nessuno sta vantandosi di niente, nessuno sta facendo il grosso, nessuno sta prendendo per il culo nessuno, nessuno vuole giudicare negativamente nessuno, nessuno vuol sentirsi superiore.

Inoltre, potrebbe benissimo esser dovuto al fatto che è stato il primo rapporto in assoluto con lei, e non sempre c'è subito feeling tra due persone.

Magari lei ha pensato lo stesso di me, e di certo nessuno avrebbe il diritto di contestarglielo, se cosi fosse.



Se ho invece frainteso il tono del tuo commento, ritiro tutto 🙂
 

Modificato da Dart
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Dart ha scritto:

non credo di aver afferrato bene il tono ne il motivo del tuo commento

 

5 ore fa, Dart ha scritto:

Se ho invece frainteso il tono del tuo commento

Ci mettiamo d accordo? 😕

5 ore fa, Dart ha scritto:

Stai contestando

Nessuna contestazione. 

È il mio personale modo di mettere all angolo l ego smisurato che divampa in parecchi soggetti di sessuo maschile per ragionare con più lucidità. 

Se quello nella foto sei tu, con buona pace dei sensi hai un appeal sulle donne che le invoglia ad essere ancora più false per stare al passo della tua estetica.

Ti si vuole scopare, figliolo e loro adottano certe strategie pur di riuscire a portarti a letto per galvanizzarsi. 

D altronde, oggigiorno anche le più cesse puntano ai palestrati 😆

A farti credere di essere delle grandissime troione e che "al primo rapporto non sempre va alla grande".

Insomma ... hai giocato facile con questa pulzella, che sarà stata di netto esteticamente inferiore a te, a cui tu hai dato il biscotto a costo zero. Quando in realtà doveva sfaticare. 

No, grazie del pensiero Dart, sono apposto così: non serve che mi ribadisci che il suo culo era stratosferico. Lo era perché eri un po appannato dalla ltr. Fottono un po il cervello le ltr e vi annebbiano la capacità di giudizio estetico esterno rispetto a prima di entrarci (in ltr). 

Ci sei stato (a letto con lei) ed é stato deludente. Il tuo ego in qualche modo ne è rimasto ferito e allora vieni qui a scrivere questo, tutto bello tronfio per compensare l enorme delusione del tuo metro di giudizio - affronto inaccettabile per te stesso: 

Il 27/9/2020 alle 00:15 , Dart ha scritto:

Ahah vedremo, prima di 15 giorni non la rivedo poiché non scendo giù, e anche quando sarà, me la ritromberò solo se sarà lei a cercare la trombata 😂 

Per poi venirne accucciato nell ego dalla sottoscritta, toccando i punti giusti; ottenendo una risposta più lucida:

5 ore fa, Dart ha scritto:

con quella che è la mia personale esperienza di vita e cultura, su un rapporto sessuale che ho avuto io con una ragazza.

Dunque si parla di me, di quello che io avevo creato nella mia mente pensando a come sarebbe potuto essere un rapporto con lei, e che poi si è rivelato diverso (in questo caso peggio) dalle mie aspettative.

Questo è il pezzo più veritiero. In grassetto i bias che hanno ostacolato un tuo più lucido giudizio sulla pulzella. 

La cultura sulle donne che hai e su come funzionano davvero i rapportisempre con loro, con buona pace dei sensi, è fallace alle basi. Di conseguenza scegli male e finisci con lo stare male, non senza prima averti creato in testa delle illusioni, che, appunto, non corrispondono alla realtà. 

Hai avuto la tua prima esperienza del fatto che la realtà è molto diversa. E che dentro la tua mente, nel frattempo della ltr, hanno fatto in tempo a costruirsi numerosi ostacoli. 

Tranquillo:

Il 27/9/2020 alle 00:15 , Dart ha scritto:

ora che mi sono lasciato comincia la grande caccia 😂

Vedrai che cacciando capirai che le "regole non scritte" sono diverse da quello che sinora hai creduto.

Hai un certo potere, che sai sfruttare poco e a tuo svantaggio: un po per pigrizia perché il tuo aspetto può rilassarti dal punto di vista del miglioramento psicologico ed un po perché nessuno è perfetto. 

Se lo vuoi, ovviamente ciò può essere modificato a tuo vantaggio e più indirettamente anche a chi ti sta intorno (o sopra, o sotto; o a novanta, la capra canta).

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Giraluna ha scritto:

 

Ci mettiamo d accordo? 😕

Nessuna contestazione. 

È il mio personale modo di mettere all angolo l ego smisurato che divampa in parecchi soggetti di sessuo maschile per ragionare con più lucidità. 

Se quello nella foto sei tu, con buona pace dei sensi hai un appeal sulle donne che le invoglia ad essere ancora più false per stare al passo della tua estetica.

Ti si vuole scopare, figliolo e loro adottano certe strategie pur di riuscire a portarti a letto per galvanizzarsi. 

D altronde, oggigiorno anche le più cesse puntano ai palestrati 😆

A farti credere di essere delle grandissime troione e che "al primo rapporto non sempre va alla grande".

Insomma ... hai giocato facile con questa pulzella, che sarà stata di netto esteticamente inferiore a te, a cui tu hai dato il biscotto a costo zero. Quando in realtà doveva sfaticare. 

No, grazie del pensiero Dart, sono apposto così: non serve che mi ribadisci che il suo culo era stratosferico. Lo era perché eri un po appannato dalla ltr. Fottono un po il cervello le ltr e vi annebbiano la capacità di giudizio estetico esterno rispetto a prima di entrarci (in ltr). 

Ci sei stato (a letto con lei) ed é stato deludente. Il tuo ego in qualche modo ne è rimasto ferito e allora vieni qui a scrivere questo, tutto bello tronfio per compensare l enorme delusione del tuo metro di giudizio - affronto inaccettabile per te stesso: 

Per poi venirne accucciato nell ego dalla sottoscritta, toccando i punti giusti; ottenendo una risposta più lucida:

Questo è il pezzo più veritiero. In grassetto i bias che hanno ostacolato un tuo più lucido giudizio sulla pulzella. 

La cultura sulle donne che hai e su come funzionano davvero i rapportisempre con loro, con buona pace dei sensi, è fallace alle basi. Di conseguenza scegli male e finisci con lo stare male, non senza prima averti creato in testa delle illusioni, che, appunto, non corrispondono alla realtà. 

Hai avuto la tua prima esperienza del fatto che la realtà è molto diversa. E che dentro la tua mente, nel frattempo della ltr, hanno fatto in tempo a costruirsi numerosi ostacoli. 

Tranquillo:

Vedrai che cacciando capirai che le "regole non scritte" sono diverse da quello che sinora hai creduto.

Hai un certo potere, che sai sfruttare poco e a tuo svantaggio: un po per pigrizia perché il tuo aspetto può rilassarti dal punto di vista del miglioramento psicologico ed un po perché nessuno è perfetto. 

Se lo vuoi, ovviamente ciò può essere modificato a tuo vantaggio e più indirettamente anche a chi ti sta intorno (o sopra, o sotto; o a novanta, la capra canta).

Giraluna ti invito un po’ a riflettere sul fatto che hai sparato giudizi e sentenze su una, anzi due, persone che non conosci minimamente sulla base di un post su un forum di seduzione dove inizialmente avevo semplicemente chiesto un consiglio, e dove poi ho risposto ai vari commenti fatti.

detto ciò, nonostante tu non abbia azzeccato nemmeno una virgola di quello che sono io, ne di quello che è la ragazza in questione, ne di come si è evoluta la cosa o si evolverà, non andrò nel dettaglio per non finire nel flame.

potevi limitarti a commentare il fatto, come tutti, in evidente assenza di altri elementi, non sapendo niente ne di me ne di cose che mi riguardano.

ah, e comunque lei è una figa, per niente esteticamente inferiore a me (ma dei, ma cosa ne sai se non di hai mai visti?)  anzi, e se mi conoscessi sapresti che io sono tutto tranne uno con un ego smisurato, ma sai, le cose sono spesso più complicate del semplice aspetto esteriore di una ragazza o dell’ego di un ragazzo, solo che non è detto che voglia condividere tutte le mie motivazioni delle mie azioni qui sul forum.
 

Grazie per la tua analisi (purtroppo) sbagliata, ma sicuramente creativa!

Modificato da Dart
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Thetraveller87
Il 28/9/2020 alle 20:46 , Dart ha scritto:

ma dei, ma cosa ne sai se non di hai mai visti?

Eh ma Giralù c'ha i poteri!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 17/9/2020 alle 18:38 , Dart ha scritto:

Salve ragazzi, avrei bisogno di un parere esterno, per analizzare meglio la situazione.

Lei, 25 anni, mia amica da 5 anni, mai successo NIENTE tra di noi. E' single da un anno circa, rifiuta tutti (anche amici in comitiva che ci hanno provato)
Io 30, fidanzato, (eh gia).

Siamo molto amici, non a livello di raccontarci anche questioni relazioni ma c'è molto affiatamento, ridiamo scherziamo ci frequentiamo (anche con il resto del gruppo).
Io non l'ho MAI considerata sotto un punto di vista differente da quello dell'amicizia, fino a poco tempo fa. 

Quest'estate mi ha cominciato a scrivere un po' piu spesso del normale, anche di notte, ma per conversazioni tranquille. Fin qui tutto ok.

20 giorni fa sono tornato nella mia citta (lavoro fuori dalla mia città natale, lei è di li) per le ferie, siamo andati in 4 (noi due e una coppia di amici, fidanzati) alle terme/spa, e li non so come, non so perchè, dopo averla vista in costume (e in particolare quel gran bel culo che si ritrova), mi si è svegliato l'ormone.
E niente, carezza di qua, massaggio di la, mano sul culo fissa per 8h (sott'acqua, mezzi di nascosto per non farci scoprire dagli altri). A fine serata, prendiamo un gelato, continua questo "flirt" poi ci salutiamo e bon.

Qualche giorno dopo, cena tutti insieme, e si riparte con le danze, lei mi cerca, mi accarezza, cerca le mie mani, mi viene addosso, si fa "toccare" senza problemi. Anche qui, finisce la serata, bacetto sul collo e via.

La storia si ripete fino l'altra sera, quando spingo un po sull'accelleratore, comincio a creare ancor piu contatto fisico (sfioro col dito il seno infilandolo nel reggiseno mentre passeggiamo abbracciati), gioco col suo sedere, lei ci sta e anzi un po mi provoca. 
Finisce la serata e tutti se ne vanno, io con un gioco le sfilo le chiavi dell'automobile e scappo, lei mi insegue, io le poggio le chiavi sul cofano della mia auto, lei le prende e quando si gira la prendo e la bacio
Lei comincia a scostarsi un poco con la testa (ma riuscivo a baciarla uguale), dicendomi col sorriso che ci avrebbero visti, io continuo facendo viaggiare le mani in lungo ed in largo (check del culo, controllo del seno e cosi via), lei non se ne va, anzi rimane li si fa baciare sul collo etc, pero mai ricambiandomi definitivamente, alla fine un bacio glielo strappo per bene comunque.

A questo punto le dico "Acqua in bocca" e me ne vado.

Mi manda un messaggio 15 minuti dopo con scritto "Perchè", io non rispondo e sparisco per 3 giorni (parlo solo nel gruppo whatsapp dove siamo in tanti)

Torno nella mia citta, ed oggi mi riscrive chiedendomi se vado Lunedi al suo compleanno (dovrei riscendere giu nella mia citta)

C'è da dire che ero gia invitato da ben prima che tutto ciò succedesse.

NON ho spinto per trombarmela perchè mi sono saliti i sensi di colpa estremi nei confronti della mia ragazza.

Comunque le ho detto
Io: "Vuoi che io venga?"
Lei: "Certo, a prescindere da quel che è successo mica ti odio"
Io: "Ah no figurati, questa eventualità non l'avevo proprio minimamente considerata, non era proprio contemplata xD"
Lei: "ahahah, no vabbe non intendevo odiare in senso letterale"
Io:" O forse dovremmo iniziare ad odiarci sul serio mm, che ne pensi?" (non sapevo cosa cazzo dire)
Lei:" Noooooooo"

Qui ho visualizzato e smesso di rispondere perchè mi sono rotto il cazzo di chattare (odio le chat)

Che faccio?
Pareri?
Vado alla festa?
Fanculo e se ne riparla mese prox quando riscendo?
No contact?
Ho sbagliato secondo voi?
Sparisco?

Sinceramente vorrei trombarla malamente.

Ps: la mia relazione non va a gonfie vele e voglio chiuderla a breve, a prescindere da questa storia.

Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e darmi il suo parere!

Trombala.

Se va bene te le tieni entrambe, possibilmente in una situazione in cui ciascuna è conscia del suo ruolo. Non è facile ma neanche impossibile.

Che questa possibile trombata sia legata al lasciare la tua ragazza è opinabile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Trombala.

Se va bene te le tieni entrambe, possibilmente in una situazione in cui ciascuna è conscia del suo ruolo. Non è facile ma neanche impossibile.

Che questa possibile trombata sia legata al lasciare la tua ragazza è opinabile.

 

 

Brian, il nostro amico ha già risolto. Ha lasciato l'ex e trombato la tipa nuova.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...