Vai al contenuto

Riprendere situazione bloccata causa quarantena


denmatt

Messaggi raccomandati

denmatt

Salve gente, prima del lockdown stavo uscendo con una ragazza. Lei ha 19 anni, vergine, classica gnocca di cristallo insicura, siamo usciti 4 volte. Il primo appuntamento l'ho baciata, al secondo mi dice che è vergine ma si fa toccare, leccare i capezzoli e masturbare. Sembra andare tutto bene ma quando ci vediamo la terza volta parte col pippone "tu cosa vuoi da me?", io le dico chiaramente che voglio solo sesso, lei prima si scazza ma poi riesco a convincerla la volta successiva e mi dice "ok, ma mentre esco con te non uscire con altre". Sembra fatta, dovevamo solo vederci da me ma arriva il lockdown. Mi scrive spesso durante la quarantena ma io non trovo appunto un legame per continuare e, ad un suo improvviso messaggio dove mi rinfaccia la non possibilità di qualcosa di serio, non rispondo. Finisce la quarantena e a giugno mi scrive che vuole vedermi per "chiarire". Incontro di puro orgoglio dove vuole sapere perché non le ho risposto, le do le mie spiegazioni (ho detto la cruda verità) e si convince anche, ci baciamo di nuovo e mi confessa che però da un anno sta sotto ad un tipo ma fisicamente è attratta da me. Da quella sera non ci siamo più sentiti, io avevo un caos da risolvere e lei sarebbe partita per un mese di vacanze. 

Vorrei riprende i contatti con lei (voi mi direte dov'è il problema) ma vorrei farlo in modo agevole, non voglio subirmi altri monologhi suoi che mi fanno calare l'ormone. Avete consigli su come muovermi? Io avevo pensato di uscire e chiederle un rapporto tra di noi finalizzato solo al sesso, semplice e diretto ma questa cosa mi puzza, secondo me non riuscirò a portare a segno quanto voglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...