Vai al contenuto

Ragazza confusa


Tonymontana95

Messaggi raccomandati

Jenap
52 minuti fa, Tonymontana95 ha scritto:

Bhe sicuramente un po ci tiene sennò non penso si sarebbe scritta 6 mesi con me tutti i giorni, sarebbe uscita con me ecc, ora bisogna capire quanto ci tiene e perché ha avuto questo blocco

Tony ma avete mai scopato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

No però ci sono Stati baci e carezze, lei ha poca fiducia negli uomini non si lascia andare facilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

ANo però ci sono Stati baci e carezze, lei ha poca fiducia negli uomini non si lascia andare facilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

A poi si e rifatto vivo il suo ex, ma lei dice che non lo pensa proprio però mi domando se non ci tiene perché quando si e fatto vivo e diventata così nervosa!? Gli dava così importanza ed è diventata fredda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tonymontana95 ha scritto:

A poi si e rifatto vivo il suo ex, ma lei dice che non lo pensa proprio però mi domando se non ci tiene perché quando si e fatto vivo e diventata così nervosa!? Gli dava così importanza ed è diventata fredda

lascia stare credi a me. lei ha poca fiducia negli uomini? E tu abbi poca fiducia nelle donne, così eviti di finire invischiato in queste situazioni. Le donne non sono mai sicure, ti metteranno sempre i bastoni tra le ruote per testare la tua mascolinità... L'unica è starne fuori. Alla fine si evitano brutte figure. Poi per il sesso comunque bisogna trovare la tipa giusta sennò anche quello è un fiasco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

Ieri nuovo messaggio mi dice meglio se non ci sentiamo più perché tu aspetti cose da me che io non farò, ci sono tante ragazze perché devo farti perdere tempo appresso a me, io ok buona vita, e finita le si pensavo che la implorassi mo se si rifà viva lei sennò sl donne nuove., morto un papa se ne fa un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 19/9/2020 alle 16:16 , Tonymontana95 ha scritto:

ANo però ci sono Stati baci e carezze, lei ha poca fiducia negli uomini non si lascia andare facilmente 

Balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

La verità la sa lei , io sparisco se ci tiene si fa viva lei sennò chi se ne importa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

Poi dice di non sentirsi con nessuno che lei solo con me chattava e poi sta sempre online su Facebook ma andiamk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...