Vai al contenuto

Collega di lavoro. Io sposato ma sto perdendo la testa


Psytwo

Messaggi raccomandati

Penso che spariro prendendomi 2 settimane di ferie a breve, io però un colpo di all in lo già dato, cosa potrei fare per non farmi rifiutare nuovamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, Psytwo ha scritto:

Penso che spariro prendendomi 2 settimane di ferie a breve, io però un colpo di all in lo già dato, cosa potrei fare per non farmi rifiutare nuovamente?

Ma che discorso è?

Scusa, eh.

Lei ti ha baciato e tu non l'hai baciata. Non è che non ci stesse.

Non hai fatto altro che chiedere bacini. 😂

Insomma, non ci hai provato.

Quando mai lei ti ha rifiutato?

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

@Psytwo

Ho letto la tua storia, sembra la mia con una collega, che qui molti conoscono. Molte analogie, mi ci sono rivisto.

Tanta fuffa, tante parole, tante cose insignificanti e NESSUNA AZIONE vera. Verbalizzazioni continue, elemosina dei bacetti e di toccatine.

Oltretutto se vuoi veramente provarci, perché ti ostini a farlo nel luogo di lavoro? Come ti hanno già detto gli altri, l'unico risultato è sputtanarti e sputtanare lei. Fidati, mi è già successo. Non è carino poi qando superiori o colleghi ti prendono per il culo per la storia dei bacetti o dei flirt.

A lavoro può rimanere un leggero flirt, ma poi devi CONCLUDERE fuori, da solo con lei. E soprattutto se ancora non l'hai scopata, i regalini e le reazioni pucciosette hanno il solo scopo di farti diventare l'orsacchiotto del cuore ai suoi occhi.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Ma che discorso è?

Scusa, eh.

Lei ti ha baciato e tu non l'hai baciata. Non è che non ci stesse.

Non hai fatto altro che chiedere bacini. 😂

Insomma, non ci hai provato.

Quando mai lei ti ha rifiutato?

Lei mi dava i baci in guancia perché li chiedevo io , poi L altro giorno ho tirato lei verso di me per baciarla in bocca e si e’ spostata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz

Mi sembri molto infantile emozionalmente. Ma cosa ti passa in testa di chiedere bacini sulla guancia a ripetizione? Chi sei l'orsetto abbracciatutti?

Nel tuo racconto traspare tutta la tua insicurezza e inesperienza. Lei si aspetta un uomo deciso, che sa ciò che vuole da lei, che sia una botta e via o una tresca extraconiugale. Ma qui mi pare che nemmeno tu sai cosa vuoi fare con questa collega.

Da quanto tempo non approcci una donna che non sia tua moglie?

E poi, come detto da altri, non sul lavoro davanti ai colleghi dai...  Così le fai alzare ogni barriera per il timore di essere giudicata. Discrezione in queste cose cristo santo; che poi non è per giudicare perché ogniuno fa ciò che meglio crede per se, ma per aprirti un pò gli occhi e farti parare il culo: ma se esce fuori dal tuo ufficio e arriva all'orecchio di tua moglie? Ci hai pensato mai?

Mantieni il controllo delle tue emozioni E agisci con DISCREZIONE e fuori dal lavoro. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 minuti fa, Psytwo ha scritto:

Lei mi dava i baci in guancia perché li chiedevo io , poi L altro giorno ho tirato lei verso di me per baciarla in bocca e si e’ spostata. 

Ti ha risposto @Morriz

Non può baciarti davanti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Psytwo said:

Lei mi dava i baci in guancia perché li chiedevo io , poi L altro giorno ho tirato lei verso di me per baciarla in bocca e si e’ spostata. 

Scusa ma sta storia dei bacetti sulla guancia come orsetto peluche nn si possono sentire. Non ti offendere ma mi vergognerei a raccontarli. 

Lei è una rizzacazzi, è palese. E tu te la sei giocata sulla simpatia dall inizio. Male direi Fossi in te scomparirei e nel caso lei si fa viva cominci a smetterla con ste smancerie da ragazzino di 15 anni e cercare di essere normale. 

Ah tra l'altro tutte questi discorsetti etc che hai con lei... cioè nn si fanno quando ci scopi con le donne, tu glielo fai che manco l'hai baciata ancora. Diciamo che l'hai annoiata e nn posso darle torto anzi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
36 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

 

Lei è una rizzacazzi, è palese.

Secondo me lei faceva sul serio.

Lei ci ha provato. Le prime mosse sono chiare.

Modificato da Back Door Man
Aggiunte
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 minute ago, Back Door Man said:

Secondo me lei faceva sul serio.

 

Probabile chissà. Onestamente nn possiamo saperlo dal racconto di lui. Certo che anche fosse stato così il comportamento da amichetto del cuore e bacetto sulla guancia le avrà fatto scendere un po' l'interesse. Sinceramente me lo farebbe scendere anche a me se fossi donna😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Sì.

Al posto di lei mi sarei stufata.

Però lui ci ha un bel culo, lei glielo ha toccato con libidine.

😈

Se lui si facesse vedere camminare in giro per l'ufficio coi pantaloni aderenti potrebbe eccitarla ancora. 😍

😆

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...