Vai al contenuto

Collega di lavoro. Io sposato ma sto perdendo la testa


Psytwo

Messaggi raccomandati

askfra

Tutto questo mi lascia sbalordito.

Sei stato settimane ad elemosinare baci ed ora le chiedi di vedervi per poterla baciare in privato 

Tu hai bisogno di fare un bel freeze sia per te stesso che per lei..

Hai bisogno di riordinare le idee invece che baciarla di nuovo, sei troppo disorganizzato mentalmente e sembra che se non la baci muori. Prenditi 10 giorni di pausa, stacca il cervello e ragiona su quello che vuoi.

Nel frattempo anche lei riordinerà lei idee e magari ti vedrà come una persona normale invece che un limonatore seriale

Se non fai un po' di freeze questa ti pala definitivamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto adesso quel post. Cosa consigli di fare? Sono qui per questo. Sono 4 anni che non corteggio più e mi sono un po’ rincitrullito.

beh scopare ti direi che ho più voglia a stringerla tra le mie braccia e sbaciucchiarla tutta più che scoparla in questo momento. Certo poi con i jeans e con quel culo la voglia viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, askfra ha scritto:

Tutto questo mi lascia sbalordito.

Sei stato settimane ad elemosinare baci ed ora le chiedi di vedervi per poterla baciare in privato 

Tu hai bisogno di fare un bel freeze sia per te stesso che per lei..

Hai bisogno di riordinare le idee invece che baciarla di nuovo, sei troppo disorganizzato mentalmente e sembra che se non la baci muori. Prenditi 10 giorni di pausa, stacca il cervello e ragiona su quello che vuoi.

Nel frattempo anche lei riordinerà lei idee e magari ti vedrà come una persona normale invece che un limonatore seriale

Se non fai un po' di freeze questa ti pala definitivamente

Beh diciamo che ho freezato già 2 volte, e siamo usciti dal freeze da una settimana.

ma poi di serio non abbiamo concluso mai niente ne forse ci sono andato nella maniera corretta. Comunque non parliamo di elemosine perché lei non faceva più di tanta resistenza. Io ho già capito che voglio. Voglio lei.... e ora anzicche comportarmi come prima sto iniziando ad essere più diretto e cerco di affondare colpi per vedere le sue reazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
50 minutes ago, Psytwo said:

Ho letto adesso quel post. Cosa consigli di fare? Sono qui per questo. Sono 4 anni che non corteggio più e mi sono un po’ rincitrullito.

beh scopare ti direi che ho più voglia a stringerla tra le mie braccia e sbaciucchiarla tutta più che scoparla in questo momento. Certo poi con i jeans e con quel culo la voglia viene.

Male. Molto male. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
1 ora fa, Psytwo ha scritto:

ti direi che ho più voglia a stringerla tra le mie braccia e sbaciucchiarla tutta più che scoparla in questo momento

Wtf?!?!

Amico, evidentemente a casa vieni molto trascurato da tua moglie. Per caso da quando avete avuto un figlio la vedi più come mamma e non come donna? Imho hai un mindset completamente sballato. 

Questa sa che sei sposato, vede che le dai attenzioni ma non vuoi scopartela? E che ci vuoi fare, giocare a Risiko? 

Cambia registro o prenderai un bel palo in faccia, e forse te lo meriti per farti aprire un pò gli occhi

Poi mi raccomando, torna a scrivere in one-itis perché la collega non ti da più i bacini sulla guancia. 

Modificato da Morriz
Correzione
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

No ma anche un po' di amor proprio cazzo. Uno che su un forum di seduzione scrive.... "beh scopare ti direi che ho più voglia a stringerla tra le mie braccia e sbaciucchiarla tutta più che scoparla in questo momento".... ma come cazzo si fa.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

No ma anche un po' di amor proprio cazzo. Uno che su un forum di seduzione scrive.... "beh scopare ti direi che ho più voglia a stringerla tra le mie braccia e sbaciucchiarla tutta più che scoparla in questo momento".... ma come cazzo si fa.... 

E menomale che nel titolo ha scritto che stava perdendo la testa ahah

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
9 minutes ago, Edo said:

E menomale che nel titolo ha scritto che stava perdendo la testa ahah

Secondo me ci sta prendendo per il culo.... nn si può raggiungere tale livello di sfigataggine. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, roberto5552 ha scritto:

Secondo me ci sta prendendo per il culo.... nn si può raggiungere tale livello di sfigataggine. 

Si può, si può credimi, ne ho conosciuti anch'io di personaggi così e fanno morire dal ridere

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 minutes ago, Edo said:

Si può, si può credimi, ne ho conosciuti anch'io di personaggi così e fanno morire dal ridere

Ah quindi esistono.... e come si comportano in real life.... cioè sono quelli che fanno i simpaticoni un po' viscidi che nessuno se li incula? 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...