Vai al contenuto

Ragazza su Tinder e post primo app.to


SlevinWade

Messaggi raccomandati

SlevinWade
14 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Slevin non prenderla come una ramanzina...io non ho un cazzo da insegnare, anzi a 41 sono ancora qua ad imparare.

Però’ credo che tu debba rivedere tante cose in ambito seduzione 

E questo lo dico leggendo le  risposte che hai dato.

Leggiti il diario di Zema, capirai un po’ meglio come funziona la mente femminile in generale...e come ragionano quando fanno date da app d’incontri .

Comunque ne hai 30, hai la possibilità di giocare con la fascia di età che va’ dalle 20nni alle 50nni ...quindi applicati un po’ e ti toglierai belle soddisfazioni 😉

Ok, non me la prendo no perché sono qui per questo. Sicuramente mi manca un po' di sicurezza in me stesso ed ignorare il possibile rifiuto.

Dammi però qualche imbeccata sugli errori che hai riscontrato! (Apparte quelli già assodati)

Modificato da SlevinWade
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
36 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Può essere ma a sto punto non si spiegherebbe perché matchi su Tinder. Alla fine ho messo parecchie foto e ci si fa un'idea pressoché attendibile di come io sia. Boh... Può essere ma lo vedo non sense. Ma la figa è non sense 😂.

Dalle foto non si capiscono espressioni, postura, linguaggio non verbale, tutte cose piuttosto importanti. Questo senza considerare che tanta gente è meglio in foto che dal vivo. Ci sta un'impressione diversa. In più hai organizzato male il date e non hai spinto. Mettendo tutto nel calderone e considerando un date con una sconosciuta, il risultato finale è stato abbastanza scontato. Te la sei giocata malissimo, passa alla prossima e non ripetere gli stessi errori

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Dalle foto non si capiscono espressioni, postura, linguaggio non verbale, tutte cose piuttosto importanti. Questo senza considerare che tanta gente è meglio in foto che dal vivo. Ci sta un'impressione diversa. In più hai organizzato male il date e non hai spinto. Mettendo tutto nel calderone e considerando un date con una sconosciuta, il risultato finale è stato abbastanza scontato. Te la sei giocata malissimo, passa alla prossima e non ripetere gli stessi errori

👌 Ricevuto

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
44 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Io trenta tondi.

Ma le fighe per quante nuove dinamiche mi fanno scoprire mi fanno sempre sentire un quindicenne.

Riparti da questo punto su cui lavorare.

Avrai già mezza soluzione.

Con questa affermazione ci stai dicendo che entri nel loro frame, se vogliamo usare parole tecniche.

Tu resta te stesso, hai trent’anni.

Ci saranno altre mille situazioni che si risolveranno così, fa parte del gioco, e ti chiederai il perché ti ha preso subito la mano, e poi “non è scattata la scintilla”.

Tutte stronzate.

Non è andata.

Magari spesso non andrà anche quando non farai errori.

Non c’è nulla da capire.

Alcune inconsciamente vorranno farti entrare nel loro frame perché lo fanno di base, involontariamente.

Altre lo faranno proprio apposta.

È un gioco, gioca con loro, ma non entrare nel loro frame.

Frequento una ragazza di 33 anni, io quasi 30 appunto, quindi la differenza è pressoché nulla, ma questa ogni volta vuole farmi credere che sia un piccolo, un ragazzetto.

Io la lascio parlare, volendo glielo lascio credere pure che dato che lei ha avuto storie con 40enni/50enni fa la fenomena.

Ma sapendo di non essere un ragazzino già da tempo, di aver avuto eventi di vita che mi hanno fatto crescere, di riflesso lo percepisce pure lei che sta dicendo stronzate da fenomena.

Quando vede che non attacca il suo volermi far sentire un ragazzino, il tutto si risolve con un sorriso e una pacca sulla spalla, e poi si scopa.

Non deve essere una ragazza a farti sentire un quindicenne, o semplicemente inadeguato.

Non deve essere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
1 minuto fa, FlavioMB17 ha scritto:

Riparti da questo punto su cui lavorare.

Avrai già mezza soluzione.

Con questa affermazione ci stai dicendo che entri nel loro frame, se vogliamo usare parole tecniche.

Tu resta te stesso, hai trent’anni.

Ci saranno altre mille situazioni che si risolveranno così, fa parte del gioco, e ti chiederai il perché ti ha preso subito la mano, e poi “non è scattata la scintilla”.

Tutte stronzate.

Non è andata.

Magari spesso non andrà anche quando non farai errori.

Non c’è nulla da capire.

Alcune inconsciamente vorranno farti entrare nel loro frame perché lo fanno di base, involontariamente.

Altre lo faranno proprio apposta.

È un gioco, gioca con loro, ma non entrare nel loro frame.

Frequento una ragazza di 33 anni, io quasi 30 appunto, quindi la differenza è pressoché nulla, ma questa ogni volta vuole farmi credere che sia un piccolo, un ragazzetto.

Io la lascio parlare, volendo glielo lascio credere pure che dato che lei ha avuto storie con 40enni/50enni fa la fenomena.

Ma sapendo di non essere un ragazzino già da tempo, di aver avuto eventi di vita che mi hanno fatto crescere, di riflesso lo percepisce pure lei che sta dicendo stronzate da fenomena.

Quando vede che non attacca il suo volermi far sentire un ragazzino, il tutto si risolve con un sorriso e una pacca sulla spalla, e poi si scopa.

Non deve essere una ragazza a farti sentire un quindicenne, o semplicemente inadeguato.

Non deve essere nessuno.

Sono proprio soddisfatto di essermi iscritto al forum e parlarne con voi ❤️.

Praticamente avevo auto evidenziato uno dei miei problemi, ma non realizzavo 😅.

Cercherò di mettere in pratica.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
2 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Sono proprio soddisfatto di essermi iscritto al forum e parlarne con voi ❤️.

Praticamente avevo auto evidenziato uno dei miei problemi, ma non realizzavo 😅.

Cercherò di mettere in pratica.

Grande!❤️

Io dico sempre che siamo tutti sulla stessa barca, non si smette mai di imparare e lungi da me volermi mettere nella posizione di insegnare qualcosa eh, quello che ho scritto sopra è privo di superbia e presunzione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
6 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Grande!❤️

Io dico sempre che siamo tutti sulla stessa barca, non si smette mai di imparare e lungi da me volermi mettere nella posizione di insegnare qualcosa eh, quello che ho scritto sopra è privo di superbia e presunzione.

Certo certo, apprezzo l'umiltà e la disponibilità, seriamente.

Visto che sono in ballo, balliamo (e visto che qualcuno mi caga 😅).

Parte della mia insicurezza deriva, secondo me, anche dal fatto che non batto chiodo seriamente da qualche tempo (principalmente per il mio carattere in ogni caso).

Adesso ho inanellato queste due esperienze, questa di Tinder e una subito precedente, che mi hanno fatto spero, positivamente "disilludere".

Non racconto quella di circa un anno fa perché mi mandereste affanculo per lo spreco 😅😂.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SlevinWade ha scritto:

 

Dammi però qualche imbeccata sugli errori che hai riscontrato! (Apparte quelli già assodati)

Penso che già ti abbiano risposto abbondantemente gli altri 

Flavio è stato fantastico e sarebbe superfluo aggiungere altro

Ti inviterei più che altro a lavorare dapprima sulla tua insicurezza e dopodiché a rivedere il discorso “seduzione” 

Quando ho letto che sei rimasto spiazzato perché ha fatto tutto lei ho capito che probabilmente tu ancora vedi le donne nel modo in cui ci hanno insegnato a vederle da bambini.

Non hai saputo cogliere il segnale che molto probabilmente lei era lì per farsi sdraiare.

Non ti crocifiggere per questo, con l’esperienza si riescono a capire alcune dinamiche e soprattutto a capire che tipo di donna abbiamo avanti e calibrare di conseguenza 

Ad oggi anche io faccio errori grossolani ( vedi sopra ) ma è analizzando gli errori che si capisce dove abbiamo sbagliato e a fare in modo di non commetterli ancora 😉

Momenti di alti e bassi li abbiamo tutti.

Daje 👍🏻 
 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...