Vai al contenuto

Ostilità tra donne


Thetraveller87

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
8 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non dovresti mai dare peso a ciò che dice una donna

Claro.

Ma ciò che dicono può rientrare nel normale modo di pensare delle donne o essere segnale di disagio (da evitare)

È direi che c'è differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Claro.

Ma ciò che dicono può rientrare nel normale modo di pensare delle donne o essere segnale di disagio (da evitare)

È direi che c'è differenza

Ma per capire ?

A te sembra patologico ?

Sarebbe patologico se questi comportamenti fossero rari.

Invece sono perfettamente normali.

Quello che ti ho appena raccontato è un normale caso in cui le donne del gruppo estromettono una donna esterna perché percepiscono una minaccia: quella per cui possono perdere attenzioni dai maschi del gruppo. È normale e non c'è niente di patologico.

La motivazione ufficiale è inutile saperla perché è irrilevante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Grazie Alexis, per il tuo punto di vista alternativo. 

Infatti non possiamo escludere la numero 2..

Tu cosa ne pensi dei commenti sulle amiche? Aggiungo anche che lei ha interpretato alcune domande poste dagli altri come accusatorie/sbeffeggianti là  dove io non ho visto nessuna malizia. Lei è di origini calabresi e una delle altre due ragazze essendo stata in vacanza in calabria ha specificato come la località in cui avevano soggiornato non era particolarmente "viva" e "attrattiva" ma so per certo che l ha fatto senza polemica/pregiudizi (essendo pure lei del sud). Che alcune zone della calabria siano abbandonate a sé stesse è cosa risaputa

Tranquillo, quella condotta e' tipica proprio di quella regione e proprio la' l'ho riscontrata....

Inoltre, e' tipica pure il fatto di essersela presa dopo aver criticato, giustamente inho, i loro posti, dato che e' gente molto molto permalosa....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
20 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Tranquillo, quella condotta e' tipica proprio di quella regione e proprio la' l'ho riscontrata....

Mah.

 

20 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Inoltre, e' tipica pure il fatto di essersela presa dopo aver criticato, giustamente inho, i loro posti, dato che e' gente molto molto permalosa....

 

Quindi in Calabria tutte le donne, a differenza del resto del mondo, estromettono le loro concorrenti. 

E sono tutti permalosi.

Rimah

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
29 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Mah.

 

Quindi in Calabria tutte le donne, a differenza del resto del mondo, estromettono le loro concorrenti. 

E sono tutti permalosi.

Rimah

 

Ho detto, e lo ribadisco, che quelle condotte indicate dall'autore del topic le ho proprio riscontrate, esattamente come descritte nel topic, molto piu' giu' al sud, e  in particolare proprio in calabria, rispetto che qui al nord.

Non ho detto che le fanno solo la', intendiamoci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Invece sono perfettamente normali.

Se fossero perfettamente normali, li avrei già riscontrati n volte. Invece in passato ho stretto rapporti (di vario tipo, dall'amicale al sentimentale, più o meno profondi) con diverse donne ma è la prima volta che assisto ad un comportamento simile.

Immagino dipenda anche dal background (e dall'età) di ciascuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
22 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se fossero perfettamente normali, li avrei già riscontrati n volte. Invece in passato ho stretto rapporti (di vario tipo, dall'amicale al sentimentale, più o meno profondi) con diverse donne ma è la prima volta che assisto ad un comportamento simile.

Immagino dipenda anche dal background (e dall'età) di ciascuna.

Un bel po' di tempo fa ero dirigente di una squadra di basket femminile.

Ripeto.... tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...