Vai al contenuto

Dal caldo al freddo nel giro di soli 2 mesi


Pretoriano922

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

Ma non è che mi ha lasciato perchè sono brutto.A sto punto sto entrando in paranoia,perché non capisco il motivo  di una relazione così breve,ma soprattutto del perché ho trovato la prima ragazza dopo tutti questi anni e nessuna mi ha mai voluto se non come amico.Vi giuro è da pazzi quello che sto vivendo!

Purtroppo capita molto spesso, le donne vanno e vengono in tempi anche brevissimi, specialmente se non selezioni bene quelle che si avvicinano a te. C'è un corso via telegram che può aiutarti moltissimo a comprendere le dinamiche relazionali uomo-donna e a selezionare il tipo di donna più adatto alla tua essenza, in modo da avere rapporti più soddisfacenti e duraturi e crearti un giro che non ti lasci a secco al primo capriccio della lei di turno. Fino a domani sera Fiamma avrà un prezzo ancora abbordabile, dopo sarà talmente costoso che probabilmente non entrerai più e sarebbe veramente un peccato, può cambiarti la vita. Ti lascio il link qui sotto, è un investimento che si ripagherà ampiamente nel tempo aiutandoti a vivere momenti da collezione, rapporti sociali, sessuali, amore. Unisciti a noi!

 

Modificato da Caraibika
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Ma che senso ha tenere contatti su whatsapp e vari social di gente che non scrive mai?Che non interagisce mai con te?Diciamo che io vedo queste persone come gente falsa e nociva.A me da molto fastidio vedere il tel sempre silenzioso e gente che guarda solo i tuoi stati o le tue storie.Che dovrei fare?Parlo anche di qualche ex che non ti cerca più perché non sei più una sua priorità.Veramente,non so che farmene di questa gente tra i miei contatti.Gente che mi ha illuso,deluso e ferito.Gente ipocrita.Vorrei tanto cancellare tutto e tutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Vi aggiorno sulla situazione.Ieri l’ho chiamata perché avevo bisogno di parlare con qualcuno per un brutto momento che sto passando che dipende anche da questa situazione.Le ho chiesto se tornerà per Natale e mi ha detto che non potrà e che resterà li.Primo campanello d’allarme. (anche se già quando stavamo insieme ce n’erano di campanelli)secondo campanello...Le ho detto “ma se venissi io?” Risposta sua “Ma a fare che”.Dopodichè mi fa “ancora non avete capito tutti che voglio stare sola per non fare soffrire nessuno”.Poi è tornata anche dal suo ex quello prima di me,che tra l’altro me ne parlava ogni volta malissimo,quasi lo odiava, per farsi riparare un lavoro che le aveva fatto male,al che io le ho detto “Ma scusa prima lo disprezzi e poi ci torni di nuovo anche solo per la sistemazione di un lavoro?.Lei mi fa:”Lui ha sbagliato e lui ripara.”Comunque non so se credere (date le numerose bugie) al fatto che realmente voglia stare sola e che voglia sentirsi con me solo per affetto e come amico.Certe volte penso “Magari vorrebbe che la conquistassi di nuovo con la mia dolcezza,come diceva sempre lei,magari mi sta mettendo alla prova per vedere se ritorno come la prima volta”.Ho notato anche che quando le ho mandato due sere fa dei ricordi,si era commossa e mi ha dato la buonanotte scrivendomi “sei tanto dolce”.Ora non saprei se mi conviene spingere su questa porticina dell’amicizia che mi sta tenendo aperta,magari cambia idea o sparire completamente e freezare.Ps altro campanello d’allarme quando stava con me mi diceva che a casa sua li non ci sarebbe stato posto perché doveva partire con il cugino e ospitare lui,non me.Morale della favola,lui è rimasto qui e lei è partita sola.Quindi altra bugia?Io non riesco ancora a capire se fidarmi o meno,magari in tutto questo tempo sono stato io paranoico e a non fidarmi,Puó essere che davvero sia cosi.Poi più che altro sono i ricordi delle cose che mi diceva quando stavamo a letto:”La tua dolcezza è pazzesca””Quanto sei bello””Tu sei diverso dagli altri miei ex””Ti avrei giá lasciato se questi fossero stati davvero i problemi!”(infatti poi è stato così)”.Parole,Parole,Parole?!?

Modificato da Pretoriano922
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Pretoriano922 sei il suo zerbino. Ma non ti vergogni anche solo a pensare certe cose:

1 ora fa, Pretoriano922 ha scritto:

Certe volte penso “Magari vorrebbe che la conquistassi di nuovo con la mia dolcezza,come diceva sempre lei,magari mi sta mettendo alla prova per vedere se ritorno come la prima volta”.

Le fai schifo, stop. Lasciala perdere e fattene una ragione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922
26 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

@Pretoriano922 sei il suo zerbino. Ma non ti vergogni anche solo a pensare certe cose:

Le fai schifo, stop. Lasciala perdere e fattene una ragione

Scusa ma se le facevo schifo perché veniva anche 5 volte con me quando scopavamo.Scusa un po’di rispetto con le parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
22 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

Scusa ma se le facevo schifo perché veniva anche 5 volte con me quando scopavamo.Scusa un po’di rispetto con le parole.

Perchè le fai schifo al momento. Ti sei zerbinato e nel presente le fai repulsione. Non è difficile da capire.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2020 alle 11:30 , Pretoriano922 ha scritto:

Certe volte penso “Magari vorrebbe che la conquistassi di nuovo con la mia dolcezza,come diceva sempre lei,magari mi sta mettendo alla prova per vedere se ritorno come la prima volta”.Ho notato anche che quando le ho mandato due sere fa dei ricordi,si era commossa e mi ha dato la buonanotte scrivendomi “sei tanto dolce”.Ora non saprei se mi conviene spingere su questa porticina dell’amicizia che mi sta tenendo aperta,

Ti stai suicidando.

Devi sparire.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz

Questo è un post da one-itis, altro che generale relazioni

Mi fai quasi tenerezza perché mi ricordi il me di qualche tempo fa. 

Leggere quello che pensi e provi mi ha portato alla mente quando ero io a stare così per una figa. Se ci penso ora mi viene solo rabbia per il tempo perso dietro a quella diarrea emotiva (perché quello è) che mi veniva lanciata addosso. Più o meno tutti ci siamo passati, è una tappa quasi obbligata per aprire gli occhi verso il reale mondo femminile.

Ascolta i consigli degli utenti qui sopra, e ricorda che la tua dignità non la devi svendere mai, nemmeno per una figa, anche fosse la prima è l'unica che tu abbia mai visto! 

Inizia ad amare di più te stesso, davvero pensi di meritare questo trattamento da una figa? Ma che bassa considerazione puoi avere di te? 

Chiudi definitivamente con questa. Allontanati. Cancella il numero così non avrai appigli per contattarla e spera non ti scriva mai più. Poi sfogati con te stesso e fatti un esame di coscienza. La tua è una dipendenza emotiva perché nessun altra ti ha dato quelle attenzioni ed ora hai paura di non trovare più donne che sappiano smuoverti a tal punto.

Il fatto è che sei tu a dover cambiare registro, quando sarai sicuro di te stesso e non avrai bisogno di appoggiarti emotivamente alla prima figa che ti darà corda andrà tutto molto meglio, anche il rapporto con loro sarà migliore.

Inizia già da ora amico, fai un bel lavoro su te stesso per risollevarti e riprendere valore ai tuoi occhi, cosa non facile ne rapida da fare soli, mi rendo conto. Se ti venisse troppo arduo il percorso, valuta di farlo con il supporto di uno psicologo se puoi permettertelo economicamente. Tutto il resto verrà di conseguenza.

In bocca al lupo per tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922
Inviato (modificato)

Ma mi chiedevo,come mai attiro sempre gente instabile e mai gente con cui instaurare relazioni sane e durature.Non è che per caso il problema sia io?Che magari sia instabile anche io?Perchè non è la prima volta che attiro,sia ragazze per instaurare una relazione,sia amicizie,mi accorgo che sono conoscenze tossiche, opportuniste, usa e getta, false...insomma chiamatele come volete...Ma questa gente si lega a me con tante belle parole per poi scaricarmi o farmi fesso.È come se trovassero terreno fertile o come se sapessero già che con me lo trovano.

Modificato da Pretoriano922
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2020 alle 17:18 , Pretoriano922 ha scritto:

Ma mi chiedevo,come mai attiro sempre gente instabile e mai gente con cui instaurare relazioni sane e durature.Non è che per caso il problema sia io?Che magari sia instabile anche io?Perchè non è la prima volta che attiro,sia ragazze per instaurare una relazione,sia amicizie,mi accorgo che sono conoscenze tossiche, opportuniste, usa e getta, false...insomma chiamatele come volete...Ma questa gente si lega a me con tante belle parole per poi scaricarmi o farmi fesso.È come se trovassero terreno fertile o come se sapessero già che con me lo trovano.

Questo è un pensiero importante, porta di solito alla consapevolezza di se e alla possibilità di cambiare ed essere un se stessi più centrati.

Ma è solo l'inizio, poi c'è da scavare.

In generale il tipo di persona che si attira dipende MOLTISSIMO dal tipo di essenza che si esprime, quindi si di base è una cosa tipo dare/avere:

Tu sei in un certo modo attrai persone affini, tu sei in un certo modo sei anche portato ad essere più o meno bisognoso e questo attira diversi tipi di persone.

Inoltre tu sei in un certo modo e puoi anche decidere che tipo di persone frequentare oppure tagliare dalla tua vita.

Eliminare quanto più possibile le persone tossiche e le persone inutili da tantissimo "ossigeno" per crescere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...