Vai al contenuto

Conoscere ragazza su Instagram


Lupo51

Messaggi raccomandati

Jenap
2 ore fa, facundo99 ha scritto:

Il fatto che un amico come @Zema(uno dei migliori sul forum)con  cui ho un bellissimo rapporto e sa TUTTO  il mio percorso ti contraddice già dovrebbe insegnarti tanto.

Dico tanto perché é veramente  bizzarro credere che bastino i like o addirittura  le foto per scopare. Certo, perché una donna ti tradisce in base all'aspetto fisico? Pensi che per gestire il rapporto con l'altro sesso in TOTO serva il fisico?non ti frulla nella testa che ce qualcosa(praticamente  tutto) che va OLTRE quello?

Cosa ci stai a fare su un forum  di seduzione se hai queste convinzioni?

Pensi che zema che ha chiuso più di 1500 ragazze lo abbia fatto perché  é il sosia di Gabriel garko?

O tutte le ragazze che ho f chiuso io(compresa quella di ieri😜@Zema) sia venuta con me per il fisico?

Ragazzi, basta cazzate, guardatevi in faccia, ammettete di SBAGLIARE qualcosa, affidatevi a qualcuno più bravo di voi, e allora forse  sarete felici.

Diversamente non giustificatevi  semplicemente  perché tante persone(magari pure più brutte di voi) hanno quello che VOI non avete, non si diventa vincenti con una testa così, prendetevi le vostre responsabilità. 

 

Amen, caso chiuso 

Mi fa piacere che hai ottimi risultati e in bocca al lupo per il percorso con Zema allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo51
10 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

in realtà hai fatto lo sbaglio più grande che potessi fare. Non hai fermato per tempo le prese in giro.

Secondo me, queste cose a scuola vengono sempre sottovalutate, parlo per esperienza personale perchè ho vissuto molte situazioni di bullismo.

Alle elementari avevo qualche problema, ma come al solito le maestre continuavano a dire che stavamo giocando e finiva tutto con un: <<Dai, adesso datevi la mano e fate pace>> Non ho mai visto nessuno essere punito per questo, infatti dopo un pò ricominciavano... Alle medie, ho avuto tutto sommato un bel periodo, senza problemi. Alle superiori la situazione è letteralmente degenerata.

Ho sempre avuto una corporatura magra e non sono mai stato in grado di difendermi, anche se su questo punto, forse ho fatto qualche passo nella direzione giusta (faccio arti marziali). Ho avuto i capelli lunghi fino a 15 anni, mi piacevano e li curavo molto, poi li ho tagliati perchè a casa iniziarono a rompermi letteralmente le scatole, fecero una vera e propria campagna contro di me, compresi zii e cugini. Speravo di entrare in polizia, quindi sapendo che prima o poi avrei dovuto farlo, ho scelto di tagliarli. Mi dissero che così sarebbero diventati tutti miei amici...

Qualche complimento da qualche ragazza l'ho ricevuto, ma è finito tutto li. A peggiorare la situazione c'è il fatto che soffro di dermatite seborroica del cuoio capelluto. Aumenta la produzione di sebo e si staccano delle scaglie di pelle, tipo forfora, si possono anche intravedere delle macchie rosse. Quando ho iniziato ad usare il gel, dopo aver tagliato i capelli, è diventato più evidente, probabilmente per una reazione alle sostanze nello stesso. 

Anche se li lavavo regolarmente, ogni tanto si vedeva qualcosa sulla maglietta (vesto con abiti scuri) e forse anche qualche arrossamento sull'attaccatura. Ho provato con qualche shampoo antiforfora ma non è cambiato molto, ora il dermatologo me ne ha prescritto  uno che mi da buoni risultati, mi basta tenerlo per 15 minuti per poi lavarli normalmente e per circa una settimana non ho nessun problema, poi ripeto il trattamento. Penso sia iniziato tutto per questo, mi ricordo che oltre agli insulti, anche scontati, mi lanciavano addosso dell'acqua per "lavarmi" e spesso spruzzavano del profumo perchè c'era puzza. Si divertivano a svuotarmi lo zaino per terra oppure a buttarmi la spazzatura dentro. Il resto della classe continuava ad isolarmi. Ora, ho avuto anche momenti felici, ma queste cose non si possono cancellare...

Ad ogni modo, ho provato a chiedere aiuto diverse volte, ma mamma e papà si limitavano solo ad andare a parlare con il preside il quale diceva sempre che avrebbe risolto la situazione. Una volta arrivarono anche a pubblicare insulti pesanti sui social. Quando mostrai tutto al preside cercò di sminuire la situazione dicendo che davo peso a delle stupidaggini e quando in classe si seppe che ero andato a parlare con lui, oltre a beccarmi il cazziatone da parte di tutti, misero tutti il profilo privato. Qualche volta ho provato a reagire, ma prontamente altri 5 mi facevano capire che fuori dalla scuola non ci sarebbe stato nessuno ad aiutarmi. C'erano tutti gli estremi per una denuncia: atti persecutori, minacce, molestie, diffamazione... Ma la denuncia di un minorenne, è nulla senza la firma dei genitori. So che sono conoscenti dei loro, quindi probabilmente hanno preferito far finta di niente, altrimenti avrebbero dovuto spiegare perchè hanno sporto denuncia contro i loro figli. Meglio ridurre tutto ad semplice "litigio" tra bambini. Anche i professori la pensavano così, meglio perdere 1 ragazzo anzichè "molti" altri. Tanto il ragazzo problematico c'è sempre... Alla fine del percorso, mi chiesero scusa, ma ogni tanto ricadevano sempre nei loro atteggiamenti. E' inutile insistere...

Mi sono chiuso in me stesso e poco a poco ho dovuto riconquistare la mia "libertà"... Non penso di essermi mai comportato male con qualcuno, cerco sempre di rispettare tutti, ma se qualcuno tenta di fregarmi, non lo salva nessuno. Posso essere la persona più buona del mondo, ma pretendo rispetto, ho anche io una dignità. 

Quello che però vorrei sapere è: se non ci fosse stata questa situazione, come sarebbe andata con la mia ONE ITIS? Già mi mangio le mani per le cazzate che ho fatto (Wikihow), ma leggo spesso di ragazzi che si dichiarano e simili (avevamo 16 anni). Ce n'è una che le batte tutte, ma non lo scrivo perchè è inconfondibile. Vorrei sprofondare ragazzi

UPDATE: Ci ho provato di nuovo con quella ragazza su Instagram, ho risposto ad una sua storia e lei ha risposto al mio direct, poi la conversazione è caduta di nuovo... Non so se è meglio mollare il colpo oppure insistere senza sembrare un morto di figa, anche perchè essendo online, non hai modo di capire che intenzioni ha quello dall'altra parte dello schermo... Forse è impegnata e si è dimenticata di rispondermi. Penso che mi serva qualche idea in più per fare una conoscenza online, però se lei non interviene proprio, faccio un monologo... Dovrei generare curiosità, non sempre ci riesco. Una cosa è sicura: mi diverto a "correre dietro" alle ragazze, mi piace fare nuove amicizie, quindi mi butto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2020 alle 22:25 , Roose Bolton ha scritto:

per l'uomo medio conquistare donne sui social è come essere alti 150 cm e giocare contro i campioni dell'NBA.

ad esempio, se sei un 30enne con i capelli andati a puttane e una vita mediocre, lascia perdere proprio e cerca altre strade. Se qualcuno pensa davvero che " sapendoci fare " può spuntarla quando la concorrenza è questa

yuri-pennisi3-1024x683.jpg

Scusate ma se la tipa di turno vi scarta per uno che ha foto di lui senza maglietta (gran fisico, per carità) con su scritto "manzo italiano certificato", forse è meglio che rivediate il vostro target 😅

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

@Lupo51 mi dispiace molto per la tua storia.

Alle medie mi capitava di essere bersagliato (anche io avevo dei capelli ridicoli e vestivo molto da sfigato), ma in un paio di occasioni ho risposto con le mani e le cose si sono risolte subito. È brutto da dirsi, ma quando professori minimizzano e i genitori danno consigli del tipo:"ignorali, smetteranno", la vittima verrà sempre più bersagliata.

Nel mio caso, reagire con violenza e farsi amici i peggio teppistelli della scuola, mi aveva reso intoccabile per gli ultimi due anni delle medie.

Non saprei che consigli darti sinceramente, se non continuare a migliorare te stesso e se avrai la possibilità, di farti un'esperienza lontano da casa per qualche mese.

Sii consapevole che nella tua zona rischierai di essere etichettato a vita come quello che veniva bullizzato a scuola. Certe cose in provincia rimangono per anni e anni.

P.s: che arti marziali pratichi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Lupo51
On 9/24/2020 at 10:09 PM, CaballoSinNombre said:

che arti marziali pratichi?

Karate da qualche anno. Ho anche partecipato a qualche gara, mi piace e non voglio smettere

On 9/24/2020 at 10:09 PM, CaballoSinNombre said:

Non saprei che consigli darti sinceramente, se non continuare a migliorare te stesso e se avrai la possibilità, di farti un'esperienza lontano da casa per qualche mese.

Sii consapevole che nella tua zona rischierai di essere etichettato a vita come quello che veniva bullizzato a scuola. Certe cose in provincia rimangono per anni e anni.

Sicuramente. Però mi dispiace che io debba essere ricordato per quello, per questo motivo, ho sempre cercato di impegnarmi in quello che faccio per migliorare l'immagine di me stesso, anche se non dovrei tenere conto del giudizio degli altri e pensare solo a me stesso...

Ragazzi, vi chiedo davvero scusa per i mesi trascorsi prima che rispondessi, sono rimasto senza computer e dal telefono il sito non mi carica. Purtroppo non potevo comprarne un altro e non potevo neanche riparare quello vecchio. E' un pò lungo da spiegare...

Comunque, ho scoperto che quella ragazza è fidanzata, peccato... Ne troverò un'altra ;)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...