Vai al contenuto

Inviti a uscire solo dopocena


Messaggi raccomandati

TADsince1995
17 ore fa, Stella123 ha scritto:

e non vorrei che adesso voglia solo quello

 

17 ore fa, Stella123 ha scritto:

È un test per vedere se poi vorrà ancora uscire o mi liquida . 

 

Allora 17 pagine di thread del ghiacciolo non sono servite a niente? Fai questo test, poi quanto sparisce non venire qui a piangere che "voleva soltanto una cosa"™.

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Il prossimo topic della nostra Stella dovrà intitolarsi: "Lasciate ogni speranza o voi che entrate"

Comunque davvero hai un radar per quelli strani..Comunque, ma se mi sbaglio correggetemi pure, per capire le reali intenzioni di un uomo dovresti se mai fare il test "no sesso" all'inizio, non dopo che ti sei già concessa...altrimenti ovvio che, a quel punto, sia lui a pensare che qualcosa in te non vada...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
2 ore fa, principemassa ha scritto:

Il prossimo topic della nostra Stella dovrà intitolarsi: "Lasciate ogni speranza o voi che entrate"

Comunque davvero hai un radar per quelli strani..Comunque, ma se mi sbaglio correggetemi pure, per capire le reali intenzioni di un uomo dovresti se mai fare il test "no sesso" all'inizio, non dopo che ti sei già concessa...altrimenti ovvio che, a quel punto, sia lui a pensare che qualcosa in te non vada...

Esatto se gliela molla subito e a lui interessava solo quello, certo che non ha bisogno di farsi sentire dopo. Un minimo di conoscenza all'inizio ci deve essere. 

Chat tra stella e ragazzo:

Ragazzo: ciao sei carina, ti va un caffè? 

Stella: grazie, va bene, stasera sono libera.

Ragazzo: ok ci vediamo  da pinco alle 20, nel caso dopo cena vieni da me a vedere la mia collezione di Coleotteri? 

Stella: va bene mi piacciono i coleotteri.

Nella mente del ragazzo: manco so cosa sono i coleotteri, e vai oggi si tromba.

Nella mente di stella: che carino, non pensa solo a trombarmi ma mi mostra le sue passioni. 

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, xyz- ha scritto:

Esatto se gliela molla subito e a lui interessava solo quello, certo che non ha bisogno di farsi sentire dopo. Un minimo di conoscenza all'inizio ci deve essere. 

Chat tra stella e ragazzo:

Ragazzo: ciao sei carina, ti va un caffè? 

Stella: grazie, va bene, stasera sono libera.

Ragazzo: ok ci vediamo  da pinco alle 20, nel caso dopo cena vieni da me a vedere la mia collezione di Coleotteri? 

Stella: va bene mi piacciono i coleotteri.

Nella mente del ragazzo: manco so cosa sono i coleotteri, e vai oggi si tromba.

Nella mente di stella: che carino, non pensa solo a trombarmi ma mi mostra le sue passioni. 

Nella mente di stella: Adoro i coleotteri 😍😍

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma perchè non ti trovi un bel timidone alle prime armi, un mezzo nerd da allevare ? Lassà sta il lato emotivo e punta sul raziocinio, fusse che fusse la volta bona.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci si accorgerà di aver bisogno di un ascolto funzionale, potrebbe essere troppo tardi.

Anche se probabilmente lo è già.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma in tutto ciò la domanda più importante è: perché in one-itis?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...