Vai al contenuto

Dating apps e le distorsioni della realtà....


roberto5552

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Su internet c'è questa cosa bellissima che di fronte a dei fatti e a delle esperienze, le persone dicono "non sono d'accordo" 😂

Non ho espresso una idea, un'opinione, o un gusto.

Il fatto che una mezza cessa su Tinder abbia una MAREA di uomini che la cercano e che non lo avrebbero fatto senza questo mezzo, è un dato di fatto nudo e crudo. Non puoi "non essere d'accordo" 😂

La visione del mondo stile M5S dove " uno vale uno "

Tinder per l'uomo medio è come correre contro una mitragliatrice.

14 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Spero di trovare modo di creare bio migliore

 

Le leggende metropolitane hanno sempre il loro fascino.

24 minuti fa, Nzop ha scritto:

 o almeno che non sei un modello

dillo a bassa voce, potrebbero sentirci

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Brendaaa said:

@roberto5552 tu vivi all'estero, vero? solo se ti va, potresti dire la nazione per contestualizzare la tua esperienza? (è solo una curiosità mia per capire la differenza di utilizzo nelle app all'estero visto che anch'io spesso e volentieri frequento stranieri e ho notato delle differenze)

Guarda nel nord Europa ma cmq è relativo ho vissuto anche in altri paesi sempre europei. Cmq io nn so come si usa in Italia sono anni che sono fuori ma dove sono ora è per incontrare, c'è chi cerca relazioni, chi altro. Il 99.99% delle donne cercano relazioni poi si finisce a letto la prima sera perché.... succede. Io non dico mai cosa cerco perché non lo so, dico sempre che cerco la persona giusta poi il tempo dirà. Ed è la verità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Nzop said:

Dipende dove abiti, in città piccole (come sono la gran parte d'Italia) con le app d'incontri si fa zero o quasi, a meno che non ti sposti di almeno 100-150 km ogni volta per farti una, o almeno che non sei un modello

Vabbè ma belle città piccole in Italia immagino con la mentalità che c'è deve essere un disastro a prescindere dalle app di incontri o meno.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè ma belle città piccole in Italia immagino con la mentalità che c'è deve essere un disastro a prescindere dalle app di incontri o meno.... 

Ho visto che in Basilicata soprattutto hanno una mentalità retrograda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè ma belle città piccole in Italia immagino con la mentalità che c'è deve essere un disastro a prescindere dalle app di incontri o meno.... 

Sì, ma anche in province con 100k intendevo, in cui abita la maggior parte della gente in Italia

Ci sono così poche ragazze che puoi fare pochissimi match in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nzop ha scritto:

Sì, ma anche in province con 100k intendevo, in cui abita la maggior parte della gente in Italia

Ci sono così poche ragazze che puoi fare pochissimi match in zona

Beh ma scusa mi pare strano che in una città di 100k ci siano poche ragazze...forse restringi troppo i km/fascia età? Almeno allarga alla provincia, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Vabbè sono realtà che non conosco. Io vivo in un ambiente multiculturale con gente da tutta Europa. Persone di mentalità moderna. Ma cmq ripeto le ragazze che ho frequentato e incontrato (a parte due o tre che volevano solo una scopata) tutte cercavano una relazione. Ma cmq nn è come in Italia ed i circoli di amici che si protraggono per anni. Una roba che cmq già quando ero in Italia sinceramente rifuggevo perché mi stimolava poco avere sempre le stesse persone attorno.... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ma cmq ripeto le ragazze che ho frequentato e incontrato (a parte due o tre che volevano solo una scopata) tutte cercavano una relazione.

Ma difatti questo non ha niente a che vedere con la nazione oppure la cultura è cosi che funziona, le tipe tendenzialmente anche se passano per il sesso come obbiettivo hanno la relazione.

Ho detto tendenzialmente prima che qualcuno mi salti alla gola, ci sono anche le donne che vogliono solo sesso e basta ma sono meno.

Questo non vuol dire che alle donne non piace fare sesso (piace più che a noi quasi) MA il sesso è un mezzo per loro non un fine.

E' anche per questo che poi attraverso il sesso si legano e desiderano la relazione in maniera molto più forte che noi, di solito loro investono dopo il sesso noi prima (per arrivarci).

Ed è questa differenza "di potenziale" che genera questo tipo di mercato.

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
36 minuti fa, Orph ha scritto:

Ho detto tendenzialmente prima che qualcuno mi salti alla gola, ci sono anche le donne che vogliono solo sesso e basta ma sono meno.

Bravo @Orph stile democratico mi piaci di più hahah

Scusami se non ti ho più risposto, ho pensato fosse sciocco discutere per una cosa del genere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Bravo @Orph stile democratico mi piaci di più hahah

Scusami se non ti ho più risposto, ho pensato fosse sciocco discutere per una cosa del genere.

 

Vai tranquillo come avevo già scritto al di la dei "modi" io scrivo come la penso sempre e quindi non le vivo come "discussioni", sono sempre confronti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...