Vai al contenuto

Post day 1 (k-close spinto) tipa beccata su Lovoo


yena

Messaggi raccomandati

yena
34 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Umh vedo. Boh io la manderei a cagare.

Ci stava, troppo tardi ahimè

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
34 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Umh vedo. Boh io la manderei a cagare.

Ma neanche.
Ha fatto nettamente la vaga e sa benissimo del tuo interesse nei suoi confronti.

Io direi anche basta eh, che vuoi fare di più di così fratello mio? 
Ok inzerbinarsi ma c'è anche un limite eh.

Usi tanto le app di dating? Perfetto, trovane un'altra e se si ripresenta l'occasione, lo farà lei.
SINCERAMENTE credo che finirà tutto lì, mi puzza molto di profumiera (sai quante ne ho trovate su queste app che dopo anche solo un bacio se la sono svignata), però prendila come un'esperienza e avanti con la prossima.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

yena
25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma neanche.
Ha fatto nettamente la vaga e sa benissimo del tuo interesse nei suoi confronti.

Io direi anche basta eh, che vuoi fare di più di così fratello mio? 
Ok inzerbinarsi ma c'è anche un limite eh.

Usi tanto le app di dating? Perfetto, trovane un'altra e se si ripresenta l'occasione, lo farà lei.
SINCERAMENTE credo che finirà tutto lì, mi puzza molto di profumiera (sai quante ne ho trovate su queste app che dopo anche solo un bacio se la sono svignata), però prendila come un'esperienza e avanti con la prossima.
 

Difatti non le ho più scritto. Se si ripresenta l'occasione, tipo una storia ig che può lanciare l'esca per aprire un discorso le scrivo di nuovo e vedo come va, senza alcuna aspettativa. Non appena ricomincia a rispondere a cazzo le rispondo a tono e vaffanculo. 

Si le uso abbastanza e l'ho capito anch'io che è pieno di profumiere purtroppo. Difatti cerco di farci occhio e quando capita non ci dò più tanto peso ormai.

Con questa l'uscita però sembrava andata bene, la serata è volata liscia e naturale, k-close abbastanza facile, andato un po' oltre, e alla fine comunque, anche se imbucato palesemente con una scusa, sono salito da lei, a un passo dalla scopata. È quello che fa girare ancora di più i coglioni.

Valle a capire ste bastarde...

Modificato da yena
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
32 minuti fa, yena ha scritto:

Se si ripresenta l'occasione, tipo una storia ig che può lanciare l'esca per aprire un discorso le scrivo di nuovo e vedo come va, senza alcuna aspettativa.

Cioè come se non ti avessi scritto niente in pratica ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma neanche.
Ha fatto nettamente la vaga e sa benissimo del tuo interesse nei suoi confronti.

Io direi anche basta eh, che vuoi fare di più di così fratello mio? 
Ok inzerbinarsi ma c'è anche un limite eh.

Usi tanto le app di dating? Perfetto, trovane un'altra e se si ripresenta l'occasione, lo farà lei.
SINCERAMENTE credo che finirà tutto lì, mi puzza molto di profumiera (sai quante ne ho trovate su queste app che dopo anche solo un bacio se la sono svignata), però prendila come un'esperienza e avanti con la prossima.
 

Sì mandarla a cagare nel senso next. Neanche risponderle.

Sinceramente dopo che mi è capitato di essere stoppato mentre stavo per leccare mi aspetto di tutto. Anche un bacio spinto non vuol dire nulla.

Tra l'altro se posso permettermi in tutto questo non le hai neanche scoperto le tette? Leggevo infatti che su ig notavi (forse) dei piercing ai capezzoli. Mi viene da pensare tu non l'abbia riscaldata abbastanza quando eravate su.

Poi ripeto ognuna ha le sue seghe. La tizia che mi bloccò prima della leccata era bagnatissima ma non voleva tradire il ragazzo.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
6 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Cioè come se non ti avessi scritto niente in pratica ..

Vabbè zì, tanto male che vada non mi caga e basta o comunque non ottengo nulla. Tentar non nuoce, tanto ormai persa per persa... Non è che la sto aspettando, devo uscire con un altro paio di tipe in questi giorni e ne sto sentendo altre.

L'unica roba effettivamente di cui mi pento e non averle risposto a tono prima, magari si dava pura una sveglia. E' sempre un po' difficile calibrarsi quando fanno le vaghe, ste bastarde

Modificato da yena
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
6 ore fa, Valefar ha scritto:

Dovevi insistere a trovarla la prima sera

Mi sa che c'hai ragione, DM!

Nell'ultimo anno sono uscito con chi, dopo avermi chiesto lei di uscire, non voleva baciarsi la prima sera e per questo si è offesa ed è sparita, chi al secondo appuntamento, dopo essere salito a casa sua per pisciare, spingendo verso il sesso, si allontana perchè gli dà fastidio chi insiste e "vuole solo quello", chi dopo essersi fatta scopare la prima sera, con tanto di sborrata in faccia, si tira indietro perchè "mi vede solo come un amico, non è scattato nulla". Adesso, dopo una bella uscita, limoni duri, smanacciate ecc lei scompare. Boh non so più che cazzo fare... Se insisti passi per maniaco, se non insisti passi per frocio. Non so se va più a botta di culo e sono io che sono sfigato o sono io che non capisco mai la situazione e mi brucio da solo.

Dici che se mi fa salire, anche se è solo per farmi andare in bagno, è un segnale che in fondo ci sta e se insisti un po' di più te la dà? La prima volta in cui mi è capitato è stato con quella che poi si è allontanata spaventata..

Modificato da yena
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
Cita

@Rock2013 Sì mandarla a cagare nel senso next. Neanche risponderle.

Sinceramente dopo che mi è capitato di essere stoppato mentre stavo per leccare mi aspetto di tutto. Anche un bacio spinto non vuol dire nulla.

Tra l'altro se posso permettermi in tutto questo non le hai neanche scoperto le tette? Leggevo infatti che su ig notavi (forse) dei piercing ai capezzoli. Mi viene da pensare tu non l'abbia riscaldata abbastanza quando eravate su.

Poi ripeto ognuna ha le sue seghe. La tizia che mi bloccò prima della leccata era bagnatissima ma non voleva tradire il ragazzo.

Ormai risponderle le ho risposto ahimè. Non mi segue nemmeno su instagram, quindi l'unica mi sa è che le scriva io. Al 99% è un buco nell'acqua e poco importa.

Hai ragione, anche un bacio spinto non conta nulla, manco una scopata pare. Bisogna aspettarsi di tutto. Follia...

Con la tipa della leccata se c'era il ragazzo di mezzo però è un'altra situazione, ci può stare.

Purtroppo niente tette al vento, sul suo profilo ci sono un paio di foto vedo non vedo con reggiseni semi trasparenti. Non sono andato oltre al bacio spinto perchè lei rimaneva abbastanza passiva e un po' schiva nei comportamenti a parte il bacio, sembrava che avesse già deciso a priori in modo irremovibile che non si sarebbe andati oltre. Probabilmente però con più impegno ce l'avrei fatta. Peccato che ero convinto, arrivato a quel punto, che ci sarebbe stata facilmente una seconda occasione in cui lasciarsi andare senza problemi

Comunque così mi state facendo solo rosicare di più, maledetti 😂

Modificato da yena
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, yena ha scritto:

chi dopo essersi fatta scopare la prima sera, con tanto di sborrata in faccia, si tira indietro perchè "mi vede solo come un amico, non è scattato nulla".

😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...