Vai al contenuto

Farsi sfuggire la ragazza perfetta


Falco Blu

Messaggi raccomandati

MementoMori999
4 minuti fa, Falco Blu ha scritto:

Sono intelligente fino a quando mantengo la lucidità di interagire con una che non mi trasmette emozioni, quando invece mi piace davvero partono i castelli in aria. Se avessi letto il post non te ne saresti uscito con questo commento.

Con lei mi sono comportato in maniera cortese ed educata, si ignorano gli arrapati di instagram che si palesano senza neppure conoscerti e lei mi ha omologato a loro. Quindi ho ritenuto lecito farle capire che ci ero rimasto male non passando da zerbino. E' stata una mia scelta, ho ricevuto le sue scuse in alternativa al silenzio, lo rifarei.

Se non le riscrivevi non passavi da zerbino, ma semplicemente da uno che ci ha provato, è andata male ed è andato avanti per la sua strada. La rivedevi in giro saluti e sorrisi e dritto per la tua strada.

Scrivendole invece hai fatto solo la figura di chi se le presa piangendo come un bambino 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Falco Blu ha scritto:

Lei usa moltissimo facebook dove ha scritto "SINGLE" grosso così. L'ultima foto con un ragazzo risale a 3 anni fa, in tutti i suoi post non vi sono mai like o commenti ricorrenti di un ragazzo.

Il fatto che ci sia scritto SINGLE non vuol dire che non abbia un ragazzo (o più ragazzi) con cui "uscire" (capisci ammè) nè tanto meno che non si stia frequentando con qualcuno. A dire il vero questo non sarebbe escluso nemmeno se ci fosse scritto impegnata con tizio caio. Certo lo status a volte è un indizio ma non siamo mica obbligati (per fortuna) a dire a Zuckerberg se e con chi stiamo uscendo.  Ci sono persone che non pubblicano i loro cazzi (letteralmente) ogni 3x2.

21 minuti fa, Falco Blu ha scritto:

Durante quella giornata abbiamo parlato così tanto che se fosse stata fidanzata l'argomento sarebbe dovuto uscire fuori.

E perchè? Non è dovuta a dire le sue cose... il fatto che non ti abbia detto nulla potrebbe significare che all'inizio magari le piacevi cosi tanto che non ti ha parlato di altri ragazzi, oppure ti ha messo subito in friendzone e ti ha trattato come amica col pisello. Oppure potrebbe essere davvero riservata. Le variabili sono tante..

21 minuti fa, Falco Blu ha scritto:

In conclusione, alla mia richiesta di uscire avrebbe dovuto rispondere semplicemente "Grazie dell'invito ma sono fidanzata e non mi sentirei a mio agio ad uscire da sola con un altro ragazzo". Va bene, pace, saluti e buon proseguimento. Invece la sua sparizione e il suo "essere fidanzata" suona molto stile "scusa della macchina rotta" per non andare da qualche parte.

Non ti deve nulla. Non ti deve alcuna spiegazione, nè tu hai il diritto di incazzarti con lei. Valuta il suo comportamento (rifiuto, freddezza, sparizione) e lascia perdere le sue parole. Serve al tuo benessere mentale. Incazzandoti non risolvi nulla, fa male a te, dà fastidio a lei e fa perdere tempo a entrambi.

21 minuti fa, Falco Blu ha scritto:

Per me è molto più probabile che ha una mezza frequentazione con qualcuno (come hanno tutte le ragazze) e si è presa la licenza poetica del chiamarlo fidanzato.

E se anche fosse? Benvenuto nel mondo reale. Qualsiasi ragazza che approccerai si troverà in questa condizione. Se mai avrai esclusività da una donna te la dovrai guadagnare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, Falco Blu ha scritto:

Se avessi letto il post non te ne saresti uscito con questo commento.

Con lei mi sono comportato in maniera cortese ed educata, si ignorano gli arrapati di instagram che si palesano senza neppure conoscerti e lei mi ha omologato a loro. Quindi ho ritenuto lecito farle capire che ci ero rimasto male non passando da zerbino. E' stata una mia scelta, ho ricevuto delle sue scuse in alternativa al silenzio, lo rifarei.

Tu non hai capito nulla ... 29 anni!

Ti do un consiglio ;  leggiti i vari topic qua dentro , magari ti rendi conto di come gira la giostra.

5 ore , ti piace tantissimo ,  e non hai trovato il momento per  baciarla? 

Ovvio che è sparita

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Bacchettarla...

Certe cose non si possono leggere.

E comunque non sei il solo. Si legge spesso nei racconti dei giovani questi atteggiamenti di superiorità con sconosciute, che per lo più mascherano insicurezza.

Como reagiscono di solito le appena approcciate?

Mandandovi a quel paese. Más claro, agua.

Bruciata.

Eroica resistenza di 20 giorni per poi capitolare: non posso vivere senza di lei, mapperò mica potevo passare per zerbino.

Zerbino e freeze sono l'inquinamento comportamentale derivato dalla lettura dei modus operandi PUA che ha colpito il 99% dei maschi inesperti italiani.
 

Dovreste tutti fare un bel reset.

Modificato da Back Door Man
Just one word that I mistaken
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Falco Blu ha scritto:

Senza falsa modestia posso dire di essere sopra la media, esteticamente e intellettualmente

Stranamente ho notato che spesso tutti quelli che partono cosi poi hanno anche:

5 ore fa, Falco Blu ha scritto:

Ho 29 anni, pochissime esperienze sentimentali perché sono un folle che spera nella ragazza perfetta.

Di base potresti avere una percezioni di te stesso e degli "approcci che fai" molto "fumosa" perchè hai poca esperienza e fatichi a valutare correttamente le situazioni.

Dal tipo di reazione di lei mi sembra che probabilmente sia stata gentile e amichevole al vostro incontro probabilmente per necessità (era una cosa di lavoro?) ma questo non significa di base molto.

Lei imho resta liberissima di non considerarti senza che tu debba per questo "bacchettarla" (sic.) cosa decisamente sgradevole.

Cerca di aumentare le possibilità di conoscere DIVERSE donne perchè devi fare esperienza su di te e sulle interazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
9 ore fa, Falco Blu ha scritto:

Ciao a tutti, vi racconto una storia che mi è accaduta recentemente nella speranza di avere qualche utile consiglio.

Ho 29 anni, pochissime esperienze sentimentali perché sono un folle che spera nella ragazza perfetta. Mi sono impegnato un paio di volte nella mia vita ma non sentendomi appagato ho preferito interrompere la relazione.

Senza falsa modestia posso dire di essere sopra la media, esteticamente e intellettualmente. In realtà in passato ho sempre avuto un autostima abbastanza bassa ma ricevere approcci e complimenti da parte di ragazze mi ha portato ad alzarla. 

Conclusa questa premessa, per lavoro mi capita di incontrare una ragazza di 22 anni con la quale ho la possibilità di passare un'intera giornata insieme, io divento cotto nel primo secondo in cui la vedo. Lei è bellissima ai miei occhi ma nonostante questo ha pochissimi follower su instragram e like su facebook alle proprie foto. Quindi credo non sia una montata come se ne vedono tante.

Parlando da soli per oltre 5 ore lei dimostra di essere estremamente affine a me, stessi interessi, stessi valori, parliamo per ore ed ore degli argomenti più disparati. C'è un feeling pazzesco, parlo io e parla lei, nessuno monopolizza l'attenzione. Sembrava troppo bello per essere vero. Con una scusa lei mi aggiunge anche su facebook.

Per lavoro non ci saremmo più visti, così dopo 3 giorni le scrivo per avere un consiglio su una cosa di cui avevamo parlato e lei si dimostra molto disponibile. Il giorno dopo è lei a scrivere a me chiedendomi un consiglio e forse io mi dimostro troppo gentile nella risposta facendole intuire un interesse.

Un amico psicologo a cui ho raccontato la situazione mi ha caldamente consigliato di non tergiversare, se realmente c'era tutto questo feeling dovevo interrompere l'agonia della chat e chiederle di uscire per sorprenderla e soprattutto smascherare se lei era interessata o stava solamente facendo la profumiera.

Dal vivo con questa ragazza abbiamo parlato di un evento che interessava ad entrambi, così mi sono palesato chiedendole di andare a vederlo insieme. Lei è sparita. Non ha visualizzato il messaggio, ha smesso di postare su facebook, ha iniziato ad accedere molto di meno. E' diventata un fantasma.

Tutti mi hanno consigliato di mollare la presa. Io invece dopo diversi giorni le ho scritto per bacchettarla facendole presente che l'ho invitata perché dal vivo mi aveva incuriosito e che erano palesi le basi per sviluppare un'amicizia. Invece avendomi ignorato si è dimostrata come una di quelle persone che appare in un modo ma in realtà è l'opposto.

Lei mi risponde quasi subito scusandosi, dicendomi che sono molto gentile ma che l'ultima volta che è stata invitata in questo modo è finita male ed è ancora ferita, capisce che non bisogna giudicare troppo presto una persona e le dispiace. Adesso è fidanzata e non era pronta per accettare un invito. 

L'essere fidanzata era palesemente una bugia e la maggior parte di quello che ha scritto sono frasi fatte.

Dopo questo messaggio io ho visualizzato e non ho più risposto, il problema è che da quando l'ho conosciuta non smetto di pensare a lei, sono passati 20 giorni...

A questo punto mi chiedo se la situazione sia ancora recuperabile, ho pensato di scriverle a fine settembre per un informazione lecita sul progetto a cui abbiamo lavorato e vedere lei come reagisce e in caso successivamente scriverle tra 4-5 mesi quando il progetto vedrà la luce per commentarlo insieme.

Però molti mi hanno detto di mollare la presa e vedere oltre, io non so cosa fare perché sono ossessionato. E' così raro che una ragazza mi piaccia, che quando la incontro è veramente difficile gestire la situazione.

In tutta questa storia il lato ironico è che sul medesimo posto di lavoro una ragazza fidanzata mi ha lasciato il numero chiedendomi di uscire insieme, ed io l'ho friendzonata perchè non interessato e soprattutto perchè stavo pensando all'altra.

Qualsiasi consiglio su come affrontare la situazione è ben accetto.

Lascia stare

Lei ai vede con qualcuno o e' fidanzata al 1000x1000....ed in piu' tu non l'hai attratta abbastastanza...

Smetti di pensarla, perdio, oltre a non averci fatto nulla, quasi manco la conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
9 ore fa, Falco Blu ha scritto:

Sono intelligente fino a quando mantengo la lucidità di interagire con una che non mi trasmette emozioni, quando invece mi piace davvero partono i castelli in aria

Ma dai? Quindi stai dicendo che non riesci a mantenere il sangue freddo quando una ti piace talmente tanto? Che scoperta rivoluzionaria. 

Tutti, quando siamo rapiti da qualcuna, abbiamo un interazione più impacciata. Sai come si chiama? Paura.

Paura di bruciarla, perché sappiamo benissimo che prima o poi faremo qualche cazzata che la farà allontanare, perché appunto non siamo lucidi di fronte a cotanta bellezza, intelligenza, sensualità e aggiungici quel che vuoi che renda bene l'idea per te. 

Tutto questo si combatte con l'esperienza, e in certi casi non aiuta nemmeno quella. Perché ogni donna è un mondo a sé. 

9 ore fa, Falco Blu ha scritto:

Con lei mi sono comportato in maniera cortese ed educata

Ed hai fatto benissimo, per lo meno sei stato coerente con te stesso se è ciò che volevi, ma lei che c'entra con questo? Non dirmi che hai pensato - siccome io ho fatto così con lei allora anche lei mi deve questo trattamento? -  Mi spiace ma non funziona così nella vita, lei non ti doveva proprio nulla. Io l'ho imparato a mie spese, ti consiglio di fare altrettanto se non vuoi restarci male ogni volta.

9 ore fa, Falco Blu ha scritto:

si ignorano gli arrapati di instagram che si palesano senza neppure conoscerti e lei mi ha omologato a loro

Ma lei potrà fare come le pare senza che tu la riprenda? Oh, capiamoci, ci hai parlato 5 ore della tua vita; voglio dire, questa potrebbe benissimo aver pensato dopo la tua sparata: ma chi ti conosce.

10 ore fa, Falco Blu ha scritto:

ho ricevuto delle sue scuse in alternativa al silenzio, lo rifarei.

Bravo, il problema è che, come detto già da @RAWolf, con quelle non scopi.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti eri fatto un film. 
E, magari mi sbaglio, leggo arroganza e presunzione in quello che hai scritto. 
Avete parlato 5 ore e l’hai bacchettata (con che diritto?) e voluto delle scuse (per cosa poi?). 
Pure troppo gentile è stata. 
Non sei un ragazzino, impara a controllarti.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2020 alle 11:26 , Falco Blu ha scritto:

Ho 29 anni, pochissime esperienze sentimentali perché sono un folle che spera nella ragazza perfetta. Mi sono impegnato un paio di volte nella mia vita ma non sentendomi appagato ho preferito interrompere la relazione.

Senza falsa modestia posso dire di essere sopra la media, esteticamente e intellettualmente. In realtà in passato ho sempre avuto un autostima abbastanza bassa ma ricevere approcci e complimenti da parte di ragazze mi ha portato ad alzarla.

Che tra l'altro, caro il nostro Falchetto Ceruleo, rileggendo quello che hai scritto ben evidenziato in grassetto, non dovresti avere chissà che problemi ad attirare figa, dal momento che sei sopra la media esteticamente ed intellettualmente

Il problema è che hai poca se non nulla esperienza e non stai attirando i target giusti. E magari non li sai neanche mantenere attratti.

Capita eh, mica possiamo essere tutti dei pro. Ma si può migliorare, di molto.

Se dopo i cazziatoni vari dell'altro giorno avrai ancora voglia di venire in questo forum (😂) ti lascio qua un link di un percorso che potrebbe fare al caso tuo (tuo inteso come Falchetto o anche "tuo" riferito al prossimo furbacchione che leggerà sto post).

Vuoi vedere che tra le tante che inizieranno a girarti intorno ci sarà pure la tanto agognata ragazza perfetta?  Ma soprattutto come fai a sapere che è perfetta se prima non ne conosci altre N?

  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...