Vai al contenuto

Secondo voi mi prende in giro? Non esce con me ma continua a scrivermi, profumeria?


Saam

Messaggi raccomandati

Carl

@Saam Hai dato troppo peso alle sue parole e non hai fatto caso ai fatti. Lei si è interessata a te, facendoti domande (un segnale di disponibilità gigantesco, che le profumiere non mandano) e poi ha accettato di uscire con te, da sola (a quel punto la paura del Covid l'aveva già affrontata, non credi? Se no, non usciva). Dovevi provarci quella sera, o comunque dovevi accordarti con lei per una seconda uscita poco tempo dopo.

Hai mancato la finestra utile, niente altro da dire

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

E vabbè, ha cominciato lei a scriverti assiduamente, ha accettato subito l'invito ad uscire e tu che fai? Non solo non ci provi ma metti anche in atto i neg perché dici che lei se la crede. Normale si sia intiepidita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Carl ha scritto:

@Saam Hai dato troppo peso alle sue parole e non hai fatto caso ai fatti. Lei si è interessata a te, facendoti domande (un segnale di disponibilità gigantesco, che le profumiere non mandano) e poi ha accettato di uscire con te, da sola (a quel punto la paura del Covid l'aveva già affrontata, non credi? Se no, non usciva). Dovevi provarci quella sera, o comunque dovevi accordarti con lei per una seconda uscita poco tempo dopo.

Hai mancato la finestra utile, niente altro da dire

 

 

Si ma anche lei a questo punto non credo che fosse così interessata. Adesso le ho detto che quando vuole possiamo vederci e non ha più detto nulla invece di prendere la palla al balzo. Continua a scrivere stupidate e stop. Tutto il suo interessamento può essere sparito così di colpo nel giro di qualche mese?

Modificato da Saam
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Yesyna ha scritto:

E vabbè, ha cominciato lei a scriverti assiduamente, ha accettato subito l'invito ad uscire e tu che fai? Non solo non ci provi ma metti anche in atto i neg perché dici che lei se la crede. Normale si sia intiepidita.

 

Ma perché inizialmente non mi aveva colpito più di tanto. Ero uscito così per curiosità è se ci scappava qualcosa ero ben felice ma era lei quella che si era palesata interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
Il 23/9/2020 alle 14:46 , Saam ha scritto:

Si ma anche lei a questo punto non credo che fosse così interessata. Adesso le ho detto che quando vuole possiamo vederci e non ha più detto nulla invece di prendere la palla al balzo. Continua a scrivere stupidate e stop. Tutto il suo interessamento può essere sparito così di colpo nel giro di qualche mese?

A volte basta molto meno per far sparire l'interessamento (settimane? Giorni? Ore?).

Piaccia o non piaccia è così che funziona...esiste però anche il modo per tenere vivi anche più rapporti in contemporanea, se ne parla qui

 

Modificato da Bluesy_Voice
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 22/9/2020 alle 12:08 , Saam ha scritto:

 A fine serata lei mi fa intendere che nei giorni a seguire è libera per uscire ma a me non va di creare già i presupposti di una continuità così ambigua inoltre non voglio passare per quello già troppo interessato dopo una semplice uscita. Così decido di aspettare che si faccia viva lei come al solito. 

@Saam Errore fatale. Lei era disponibile ad altre uscite...ergo se ci fossi uscito la seconda volta spingendo un pò, la avresti chiusa sicuramente. Hai lasciato passare fin troppo tempo e lei avrà sicuramente altri cazzi per le mani....la prossima volta comportati da uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2020 alle 14:46 , Saam ha scritto:

Tutto il suo interessamento può essere sparito così di colpo nel giro di qualche mese?

L'interessamento può sparire nell'arco di minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...