Vai al contenuto

IDEALIZZAZIONE E CASO ANOMALO


Giancane 83

Messaggi raccomandati

Doom Head

Io ho sempre quel parere, cioè quello di mollare la presa su donne che idealizzo, che hanno ex stalker e che hanno problemi di natura generale del tipo "il mondo non mi capisce" e via discorrendo.

Hai 36 anni, o ci provi cercando di idealizzarla il meno possibile (perché, per come sta messa, alla lunga le sconterai tu le paranoie), oppure lasci perdere.

Ma questi mezzi baci, mezze carezze, uscite per la città senza uno scopo ben preciso, alla fine annoiano.

E tieni bene a mente che questa sono 10 giorni che non ti cerca; cioè all'atto pratico non vuol dire niente ma, detto tra noi, se lei avesse percepito un interesse concreto e non limitato alle sole chiacchiere, fidati che si sarebbe fatta sentire dopo qualche giorno, salvo impegni assurdi ovviamente. Già questo, a me, darebbe da pensare.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Può essere vero ma non è un dogma. Io ad esempio negli anni sono uscito con decine di ragazze da solo e.. palo! da parte loro non c’era interesse sessuale eppure volevano uscire (anche dopo il rifiuto). Per noia, per mancanza di altre opportunità, perché le cose che proponevo gli interessavano, perché mi trovano simpatico ecc ecc. Le motivazioni sono infinite e, nella mia esperienza, il “sesso” non è certo quella preponderante. 

 

Tu dici anche che le free non te lo succhiano, evidentemente abbiamo esperienze diverse. Ovvio, non è un dogma ma in gran parte dei casi è così, semplicemente se dal vivo te la giochi come quest’utente mi sembra normale che quelle con cui esci non te le scopi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

 evidentemente abbiamo esperienze diverse. Ovvio, non è un dogma ma in gran parte dei casi è così, semplicemente se dal vivo te la giochi come quest’utente mi sembra normale che quelle con cui esci non te le scopi. 

Certo. Ma tu sei anche molto più giovane. Hai 23 anni? Io ne ho più del doppio. Probabilmente adesso le donne hanno meno tabù sessuali. Io la più giovane (non a pagamento) con cui sono stato era del 1979. E in tre anni e passa non mi ha mai fatto un pompino. E poi come dice @Giancane 83 le frigidelle per un motivo o per l'altro sono tante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

frigidelle per un motivo o per l'altro sono tante. 

Hai scritto che il sessuo (no  ho sbagliato a scrivere) non è l aspetto preponderante. 

Ti chiedo se ne sei sicuro oppure lo sostieni perché non te lo succhiano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Certo. Ma tu sei anche molto più giovane. Hai 23 anni? Io ne ho più del doppio. Probabilmente adesso le donne hanno meno tabù sessuali. Io la più giovane (non a pagamento) con cui sono stato era del 1979. E in tre anni e passa non mi ha mai fatto un pompino. E poi come dice @Giancane 83 le frigidelle per un motivo o per l'altro sono tante. 

Su quanto si scopava prima non mi esprimo, non ne ho idea.

Peró mi esprimo sulle frigidelle: quella che é frigida con te, puó essere troia con qualcun altro. Dipende solamente da come ti poni: a me queste frigide non capitano o magari le escludo a prescindere, sono più quelle che hanno fatto il possibile per scoparmi (e non cessette, te l’assicuro) che tipe frigide.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Hai scritto che il sessuo (no  ho sbagliato a scrivere) non è l aspetto preponderante. 

Ti chiedo se ne sei sicuro oppure lo sostieni perché non te lo succhiano. 

No, lo sostengo perché la maggior parte delle donne non mi sembra particolarmente interessata al sesso. Sono fredde, non ricambiano il kino, non parlano di sesso e se cerco di introdurre l'argomento, cambiano subito soggetto di discussione. Però non per questo non vogliono uscire, chiamano, messaggiano, ecc. Propongono cinema, mostre e ristoranti. Anche gite. E non sono fidanzate. Cercano praticamente "fidanzamenti in bianco". Questo però lo noto da parecchi anni sulle donne dai 35/40 in su. Quando avevo 20 anni in effetti le coetanee mi sembravano più "calde". 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
19 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

 

Peró mi esprimo sulle frigidelle: quella che é frigida con te, puó essere troia con qualcun altro. magari le escludo a prescindere

Sicuramente. e' tutto molto soggettivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Questo però lo noto da parecchi anni sulle donne dai 35/40 in su

Domanda: scegli il target per progetti futuri oppure sei in un periodo in cui vuoi altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Domanda: scegli il target per progetti futuri oppure sei in un periodo in cui vuoi altro?

Non mi pongo particolarmente il problema. Conosco e poi eventualmente valuto. Dopo un po' però di uscire con una donna con cui non c'è nessuna relazione ma solo amicizia, mi stufo. Lo trovo anche un po' frustrante. C'è anche una che quando le chiedo di uscire, esce sempre, viene a vedere film a casa mia ma rimane sempre a distanza. E quando l'ho baciata è partita con il solito ritornello: mi sei simpatico ma ti vedo come un amico ecc. ecc. Ma continua a uscire. Solo che se la tocco rimane fredda come il marmo e se mi avvicino, lei si allontana. E' single da anni, quindi più asessuata di così. Non sono certo innamorato, quindi chissenefrega ma me ne capitano un sacco che si comportano in questo modo. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

me ne capitano un sacco che si comportano in questo modo. 

Perché non hai molto chiaro che ruolo le stesse donne abbiano nella tua vita. Di conseguenza traspare dal tuo atteggiamento poca sicurezza anche in quel poco di contatto porcello che fai. 

Succhiartelo è possibile solo appena farai un po di chiarezza sul tuo grado di misoginia, sulla tua volontà di gestirla e di trarre dalle vagunomunite dei pompini.

Diciamocelo qua, Sergio Vittorio che vuol comprare all emporio ... ci sei mai stato ad un emporio oppure hai bazzicato solo bettole di periferia?

Non si può entrare in entrambi senza prima aver chiaro dove stia veramente la qualità e come ottenerla da entrambi.  

E credimi ... molti qui dentro sono ancora convinti di riuscire o essere riusciti a strappare un pompino all emporio e di aver smesso con le bettole. 

Fai chiarezza dentro di te. Mi raccomando. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...