Vai al contenuto

IDEALIZZAZIONE E CASO ANOMALO


Giancane 83

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Perché non hai molto chiaro che ruolo le stesse donne abbiano nella tua vita. Di conseguenza traspare dal tuo atteggiamento poca sicurezza anche in quel poco di contatto porcello che fai. 

Succhiartelo è possibile solo appena farai un po di chiarezza sul tuo grado di misoginia, sulla tua volontà di gestirla e di trarre dalle vagunomunite dei pompini.

Diciamocelo qua, Sergio Vittorio che vuol comprare all emporio ... ci sei mai stato ad un emporio oppure hai bazzicato solo bettole di periferia?

Non si può entrare in entrambi senza prima aver chiaro dove stia veramente la qualità e come ottenerla da entrambi.  

E credimi ... molti qui dentro sono ancora convinti di riuscire o essere riusciti a strappare un pompino all emporio e di aver smesso con le bettole. 

Fai chiarezza dentro di te. Mi raccomando. 

Puoi spiegare al volgo (cioè al sottoscritto) cosa sono gli empori e cosa le bettole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
28 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Non mi pongo particolarmente il problema. Conosco e poi eventualmente valuto. Dopo un po' però di uscire con una donna con cui non c'è nessuna relazione ma solo amicizia, mi stufo. Lo trovo anche un po' frustrante. C'è anche una che quando le chiedo di uscire, esce sempre, viene a vedere film a casa mia ma rimane sempre a distanza. E quando l'ho baciata è partita con il solito ritornello: mi sei simpatico ma ti vedo come un amico ecc. ecc. Ma continua a uscire.

Questo succedeva anche a me. Più di una ragazza con cui ci ho provato (non il primo giorno, ma dopo un periodo di conoscenza preliminare, comunque non lungo) mi ha rifiutato ma ha poi continuato a cercarmi. Con una di queste è poi nata un'amicizia veramente solida, che dura tutt'ora (il che vuol dire da più di vent'anni). Esistono rapporti con l'altro sesso che vanno oltre la mera fisicità, è una banalità ma ogni tanto su questi lidi va bene ribadirlo. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Puoi spiegare al volgo (cioè al sottoscritto) cosa sono gli empori e cosa le bettole?

@SergioVittorio tu l hai compreso che cosa sono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

@SergioVittorio tu l hai compreso che cosa sono? 

Non proprio. Mi sono fermato al fatto, su cui sono d’accordo di decidere che rapporto si vuole avere con le donne. Io non credo di essere minimamente misogino (anche se un mio amico dice che lo sono). Non ho mai imposto nulla a una donna e ho sempre accettato anche (soprattutto 😅) il palo con il sorriso sulle labbra. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Non proprio.

Diciamo che esistono due ostacoli:

- il fatto che non sai distinguere, a livello personale, un emporio da una bettola;

- il fatto che non hai ben chiaro che significhi misogino. 

La misoginia ha a che fare con un odio atavico verso le donne. Le si può anche far godere, ma resta imperante che sono più dei meri oggetti per farti sborrare.

Si odia il fatto che hanno accesso più frequente al sessuo; che se la tirano come un carro di buoi e che non fanno pressoché nulla per migliorare la loro condizione estetico emotiva. 

Ergo tu, sotto sotto, lo sei. Un po come quando a me qualche volta scrivevano che odiavo xy soggetti. Nel mio caso la cosa era voluta, perché alla gente é sempre meglio far credere che sei più stupida e acida di quanto lo siano loro e le loro "grandi intuizioni".

Nel tuo caso invece non c è nulla di calcolato. Si percepisce che ti infastidisce la netta differenza di possibilità fra i due sessui.

Che succede, ordunque?

Succede che ti sbatti il minimo indispensabile. Ti curi il giusto. Ti palestri lo stretto necessario a non avere le palle che ti cascano a terra e te ne esci con reperti archeologici risalenti al 1979.

E qui mi collego all emporio e alla bettola. Alla qualità, che non ricerchi in vece di quella misoginia latente. 

La qualità dei date è direttamente proporzionale alla tua qualità sia estetica che di abilità seduttive. 

È chiaro (a me) che con uno sprint quasi inesistente come il tuo racatti bettole. Ed hai da loro comportamenti da bettola.

Chiariamo: pure l emporio può ruttare come uno scaricatore di porto o credere di avercela d oro. 

Il senso a cui mi riferivo era altro. 

Se senti che tutta questa faccenda della disparità è una gran bettolata, aspettati più spesso di tornare a casa senza pompini mentre ti convinci che per te il sessuo non è preponderante. 

Se invece provi una certa curiosità per gli empori e più in generale alla qualità dei prodotti, sarebbe funzionale che scovassi anche i lati migliori nell essere uomo, sfruttarli per accucciare questa disparità e farla divenire una possibilità di scelta fra la merce più gradita e meno passata (di verdure).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
Il 22/9/2020 alle 16:36 , Giancane 83 ha scritto:

Ciao a tutti sono Gianluca , 36 anni, e nonostante quel che vi sto raccontando, ho avuto sempre tante avventure, ma di tanto in tanto, inciampo nella " sindrome della sirena", ossia mi imbatto e conosco qualche ragazza che mi piace, mi intriga, ma allo stesso tempo misteriosa, sfuggente ecc.: e per me inizia il TILT. Anche dopo 2-3 uscite.

In questo caso a fine giugno conosco al centro Commerciale questa ragazza, Viola, 33 anni. Fa il mio stesso lavoro, le consegne di Just eat. La vedo, l'approccio con una scusa, visto che è veramente carina ai miei occhi. Quando mi dice il nome ricollego che l' avevo già aggiunta a Facebook, visto che faceva parte di un gruppo di Just Eat, quindi mi piaceva da prima di conoscerla :).

Inizio a chattarci su whatsapp, con la scusa del lavoro, e che stavo organizzando una festa, e dopo un po di giorni le chiedo di uscire, e lei accetta, e facciamo un giro in scooter per Roma, le presento anche un gruppo di amici. Bella serata senza che io ci provo. M già' da subito comincia a essere scostante, infatti dovevamo andare al mare, all inizio mi rinvia perché doveva andare al centro estetico, poi perché aveva problemi a casa. ( ha problemi a casa economici, in più' l'ex fidanzato la stalkerizza pesante). Infatti lei si vede che e' molto tesa, fuma di continuo.

ma dopo qualche giorno lei mi fa capire che dopo il lavoro va bene rivederci per un caffè. al che io ci faccio un altra uscita per la città', e a fine serata quasi la bacio. lei ricambia.

Dopo due giorni dovevamo andare in piscina, ma la mattina dell appuntamento mi da buca, dice perché si e' svegliata tardi. Di nuovo scostante. Dimenticavo che già dal inizio a volte visualizzava e non rispondeva ai messaggi. Quindi  sempre più io la cercavo. Dalla buca comincio fortemente a idealizzarla, fino a quando dopo 20 giorni, abbiamo avuto una discussione via whatsapp( lei un po permalosa e infantile, nonostante ciò mi piace) e quindi per due settimane non ci sentiamo. Sto un po meglio, ho qualche flirt, fino a che dopo ferragosto, per caso la becco su un app di incontri, la ricontatto con una battuta, e dopo due giorni ci rivediamo. passiamo una serata ma decido di non provarci perché ho pensato che magari l'aveva destabilizzata il bacio. Fatto sta che rivedendola mi fa sempre uno strano effetto e la ridealizzo di nuovo, la penso sempre, qualche complimento gliel ho fatto, forse ha capito di un interesse mio, ma sicuramente non sa' di questa mia fissa penso. non gliel ho fatto trapelare ovviamente. dopo due settimane e passa la rivedo di nuovo invitandola a cena al sushi, lei accetta, volevo provarci ovviamente ma mi blocco. CASO FORSE MAI SUCCESSO IN VITA MIA CHE MI BLOCCO CON UNA RAGAZZA CON CUI GIA MI CI SONO BACIATO. lei continua con visualizzare e non rispondere a volte si e a volte no. Cosi alla sua ultima non risposta decido il no contact. Oggi sono 10 giorni che non ci sentiamo. ho deciso di far passare almeno il mio compleanno che e' il 24 settembre. ECCO VOLEVO SAPERE DA VOI COME COMPORTARMI. 

1 se palesarmi 2 se ricercarla facendo notare che mi da fastidio che non visualizza e non risponde. 3 che mi dispiace che se non la cerco io lei niente. 4 che mi e' mancata sto periodo che non ci siamo sentiti. Non so proprio che fare. Mi affido a voi esperti della seduzione. Grazie mille. 

Hai presente quando guidi il motorino (grazie al quale l'hai condotta al bacio) e poi sali su una moto per la prima volta?

La stessa cosa accade quando passi da navigare qui nel forum ad accedere a gruppi segreti come fiamma (autore @^'V'^

Siamo oltre 100 nel canale e domani sale di prezzo purtroppo.

Molti di noi sono trentenni, sei il benvenuto👇🏼

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/fiamma/

 

 

Schermata 2020-09-24 alle 21.50.18.png

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Gran bel post.

Modificato da Seth44
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Quando è seduta lì con te, con te che hai sofferto come un cane tutta la vita e che a 36 anni non sei diventato un astronauta, un attore famoso, fai le consegne con l'app e da ragazzino guardavi quelli più grandi farsi le tue coetanee e ora che toccherebbe a te le ragazze si fanno i loro coetanei via chat, quando è seduta lì con te si sta chiedendo, davanti al cameriere della vita che aspetta, se il conto di tutte le cazzate che ha fatto facendo di testa sua nonostante avesse la figa e fosse carina, con tutte le porte aperte, lo paghi tu. 

eccelso

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...