Vai al contenuto

Come inserirsi tra ragazze mentre si consigliano sui loro game?


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Volevo chiacchierare con una di loro che mi attizzava parecchio. Non giocarmela, visto ero in una nuova compagnia con un paio di conoscenti usciti qualche volta in precedenza.

Ero con un nuovo circolo sociale, seduti su gli scogli, gruppo misto. Due HB, parlavano tra di loro a voce bassa dandosi consigli su come proseguire i loro chat game e game in generale.

Una di loro mi interessava, che consigli mi dai su come avrei potuto intavolare un dialogo considerando di cosa parlavano ed era la prima serata che vedevo quella ragazza?

Con queste ragazze ho provato anche a tastare il terreno facendo partire il dialogo con lei o l'amica in precedenza durante la notte con buoni risultati (l'amica si è sentita in dovere di presentarsi a me a seguito di un dialogo scherzoso, poi chi mi interessa e un ragazzo assieme) mentre li sugli scogli l'ho vista in difficoltà coi tacchi a scavalcare un muretto ergo l'ho scavalcato prima di lei per poi prenderla per mano quando cercava di camminare sugli scogli coi tacchi ma ha interrotto il contatto dicendo circa "fa nulla, non ti preoccupare". Forse l'averle presa saldamente la mano dal nulla senza neanche stessimo parlando l'ha imbarazzata.

Poi seppur seduto vicino, non abbiamo più parlato causa consigliarsi a vicenda tra di loro, a dire il vero nessuno ha parlato con loro di tutti i maschi li mentre chiacchieravano, da quel che ho capito (voce bassissima ei ragazzi stavano ascoltando musica soporifera ma comunque disturbava) parlavano di come far ripartire un chat game con un ragazzo e organizzare un uscita, idem l'altra. Comunque era certo parlavano di game.

Alla fine andando via tutti le strappo una risata di gusto parafrasando ciò che avevo detto un ragazzo. L'ho aggiunto più a onor di cronaca del completare  cosa è "successo"  fra me e lei durante la serata/nottata più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

La risposta perfetta a questo tipo di situazioni, e in generale come gestire le fighe per ottenere vantaggi per loro e per te, la trovi qui:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...