Vai al contenuto

1 anno, 0 risultati, o quasi. Consigli più disparati?


dontstoptrying

Messaggi raccomandati

 

2 minuti fa, dontstoptrying ha scritto:

in linea di massima cosa potrei fare?

Sono cose lunghe e complicate da spiegare, soprattutto se, da come mi par di capire, hai esperienza zero / nulla.

La maggior parte riguarda il saper toccare una donna, lo sguardo, la postura, l'atteggiamento, il modo di comunicare.

Questo durante un appuntamento chiaramente, calcola che se una ragazza esce con te se lo aspetta che tu ci prova. La riuscita è responsabilità tua però, nella maggior parte dei casi.

Non puoi aspettarti che sia lei a saltarti addosso già bagnate e senza mutande, anche se ammetto che sarebbe bello.

Quando capita è tanta roba eh, ma non si può pretendere sia la normalità, perchè non lo è, a meno che tu non sia strafigo, strafamoso, stratutto e le donne si strappino i vestiti per te.

Ci sono parecchie info in questo forum, anche gratuite, che ti possono aiutare a capirci qualcosa di più. I thread nello specifico non li ricordo o non li conosco, prova a cercare "kino / kino escalation" nella barra di ricerca, ad esempio se vuoi capirci di più su come iniziare a toccare una donna.

E per toccare intendo farla abituare alla tua vicinanza / farle desiderare la tua vicinanza, non a strizzarle una tetta.

Nel caso in cui invece volessi imparare più nello specifico (e te lo consiglio, perchè bruceresti di parecchio le tappe e impareresti da persone qualificate) c'è una marea di materiale a pagamento, qui. È gente del forum.

Nota: io non ci guadagno un cazzo. Semplicemente io ho sempre avuto l'attitudine ad affidarmi a chi ne sa più di me se voglio imparare qualcosa, mi rendo conto che non tutti hanno la stessa mentalità o disponibilità economica. In caso tu ce l'avessi, non tirarla troppo per le lunghe.

@Markable vai tranquillo, triggerarsi un po' a cazzo capendo X al posto di Y capita a tutti, me compreso a volte.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Markable
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Sono cose lunghe e complicate da spiegare, soprattutto se, da come mi par di capire, hai esperienza zero / nulla.

La maggior parte riguarda il saper toccare una donna, lo sguardo, la postura, l'atteggiamento, il modo di comunicare.

Questo durante un appuntamento chiaramente, calcola che se una ragazza esce con te se lo aspetta che tu ci prova. La riuscita è responsabilità tua però, nella maggior parte dei casi.

Non puoi aspettarti che sia lei a saltarti addosso già bagnate e senza mutande, anche se ammetto che sarebbe bello.

Quando capita è tanta roba eh, ma non si può pretendere sia la normalità, perchè non lo è, a meno che tu non sia strafigo, strafamoso, stratutto e le donne si strappino i vestiti per te.

Ci sono parecchie info in questo forum, anche gratuite, che ti possono aiutare a capirci qualcosa di più. I thread nello specifico non li ricordo o non li conosco, prova a cercare "kino / kino escalation" nella barra di ricerca, ad esempio se vuoi capirci di più su come iniziare a toccare una donna.

E per toccare intendo farla abituare alla tua vicinanza / farle desiderare la tua vicinanza, non a strizzarle una tetta.

Nel caso in cui invece volessi imparare più nello specifico (e te lo consiglio, perchè bruceresti di parecchio le tappe e impareresti da persone qualificate) c'è una marea di materiale a pagamento, qui. È gente del forum.

Nota: io non ci guadagno un cazzo. Semplicemente io ho sempre avuto l'attitudine ad affidarmi a chi ne sa più di me se voglio imparare qualcosa, mi rendo conto che non tutti hanno la stessa mentalità o disponibilità economica. In caso tu ce l'avessi, non tirarla troppo per le lunghe.

@Markable vai tranquillo, triggerarsi un po' a cazzo capendo X al posto di Y capita a tutti, me compreso a volte.

 

 

Io ho solo letto quello che hai scritto. 

Se scrivi una cazzata poi non dare la colpa a me che sbaglio a leggerla.

Comunque a posto così. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Servono varie cose ;

- appuntamento solo  di sera 

-cambi di location durante l'appuntamento , (situazioni nuove = stimoli nuovi)

- devi farle capire il potenziale che "ha per le mani" , diventi "appetitoso"

- gioca di malizia , sul filo di lana , battute , allusioni , risatine , occhi guizzanti . Tieni alta la tensione.

- prima di saluto  deve pensare (come lo pensi tu) che bello sarebbe finire a letto con te! 

e li scatta il bacio , che deve rispecchiare l'appuntamento 

 tutto il resto è da scoprire 

Devi far si che la distanza "di comfort" / sicurezza si trasformi in un muro che si vuole abbattere , e te ne accorgi se sta succedendo

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
34 minuti fa, dontstoptrying ha scritto:

in linea di massima cosa potrei fare?

per ora è così anche per me, cambieresti qualcosa di ciò che hai fatto o sei soddisfatto dopo x anni di ciò che hai raggiunto (intendo sia chiusure sia inner 

 

No...anche perché non e’ tanto quello che fai...ma chi diventi nel corso del viaggio

 

 

lo so che non e’ immediatamente comprensibile come concetto...intendo dire...da interiorizzare...perché c è chi vuole i numeri e i riscontri e ci sta beninteso...

 

 

il problema e’ che il fare cose e’ importante ma in mano a una persona non preparata psicologicamente a grossi cambiamenti quali quelli che un vero percorso di sviluppo ti porta..rischia di fare più danni che benefici

 

 

considera anche che io non sono te...e le mie esperienze e consigli valgono per me e non necessariamente per te...ovvio ma giusto ribadirlo 

 

 

inoltre..non sempre in un forum che per ovvie ragioni richiede un nickname e pochi (me compreso) si firmano l account privato con nome e cognome...puoi essere sicuro che il consiglio che ti arriva sia da parte di chi ha calcato il campo piuttosto che da una persona ricca di concezioni nozionistiche ma che avrà fatto si e no due approcci in vita sua..il rischio e’ quello di coltivare illusioni nel migliore dei casi che ti fanno perdere tempo...nel peggiore..ti portano a situazioni a cui puoi non essere preparato e li ci si rimane sotto...tanto...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dontstoptrying
6 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

inoltre..non sempre in un forum che per ovvie ragioni richiede un nickname e pochi (me compreso) si firmano l account privato con nome e cognome...puoi essere sicuro che il consiglio che ti arriva sia da parte di chi ha calcato il campo piuttosto che da una persona ricca di concezioni nozionistiche ma che avrà fatto si e no due approcci in vita sua..il rischio e’ quello di coltivare illusioni nel migliore dei casi che ti fanno perdere tempo...nel peggiore..ti portano a situazioni a cui puoi non essere preparato e li ci si rimane sotto...tanto...

lo so, se non avessi letto alcuni tuoi post non avrei chiesto un te un parere in merito infatti, so che ci sei passato. Per me il viaggio stesso ha molta importanza, ma mi interessano anche pareri di chi ci è passato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Boh. Secondo me tanta filosofia. Il nulla in mille parole. 

Io credo nel karma: eccoti un consiglio senza ricevere nulla in cambio. 

Non piaci. C'è un cazzo da fare. 

Puoi inventarti pittore, poeta, mafioso o giocoliere. Se non piaci, non piaci. Se piaci anche se parli della Fiorentina e rutti in mezzo al campus le farai bagnare. Non c'è una via di mezzo. 

Non esistono tecniche per piacere, solo tecniche se piaci già. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dontstoptrying
11 minuti fa, Gamberetto ha scritto:

Non esistono tecniche per piacere, solo tecniche se piaci già. 

Mi piace credere che non sia così, altrimenti questo forum non esisterebbe. Inoltre non ci credo anche perché altrimenti non verrebbero nemmeno con te ad un appuntamento. Sono sicuro che se le inquadri subito come carattere e ti calibri bene seguendo linee guida che valgono un po' per tutte riesci a concludere. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dontstoptrying
7 ore fa, porchetta ha scritto:

- devi farle capire il potenziale che "ha per le mani" , diventi "appetitoso"

- gioca di malizia , sul filo di lana , battute , allusioni , risatine , occhi guizzanti . Tieni alta la tensione

grazie mille anche a te non avevo letto, potresti approfondire questi due punti con qualche esempio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
14 ore fa, dontstoptrying ha scritto:

grazie mille anche a te non avevo letto, potresti approfondire questi due punti con qualche esempio?

Si parte da un'auto analisi ; bisogna conoscere i propri punti forti , quelli dove sai di essere superiore alla massa. E lo sei , lei/lui  deve rendersi conto di quanto tu sia su un altro pianeta.

La miglior strategia in qualsiasi confronto è Conoscere il "campo da gioco"

Porta i discorsi nel tuo "terreno" , usa le qualità per sorprenderla , gratificarla e punzecchiarla ; giochi in casa , conosci ogni palmo/trappola/  di quel terreno...qualsiasi mossa farà  non ti troverà impreparato. 

Piano piano si renderà conto che sei completamente in controllo , ma senza arroganza , sembrerà un percorso già tracciato. 

A questo punto risulti appetitoso , perchè il "film" è iniziato. Mettetevi comodi , inizia lo spettacolo.

La tensione si alza,  si sente che la strada sta andando naturalmente  verso un unico punto , usa gli occhi , sono lo specchio della mente. 

Immagina che gli occhi siano la tua mano ,con gli occhi  accarezzala in maniera serena , indugia , marca il tatto e poi sfuggi via leggermente.

Trasmetti  la sicurezza nei tuoi  mezzi ,  la voglia di sbranarla.

Durante questo percorso il kino viene utilizzato spontaneamente , ma mai a caso , vedilo come il "!"   di una fase di gioco , da incisività al tutto.

Può succedere che chi hai davanti si metta a "giocare" nella tua squadra , per l'obbiettivo comune.

Te lo auguro , perchè è una sensazione magica , sembra sia tutto già scritto , ma lo state scrivendo assieme , senza verbalizzare.

 

Questo è il mio mood e il mio obbiettivo quando esco ,  ovviamente il tutto deve venire naturale , senza accorgersene.

La frase che mi ripeto prima di ogni date ;  "Porchetta , Si va in scena.. "

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...