Vai al contenuto

1 anno, 0 risultati, o quasi. Consigli più disparati?


dontstoptrying

Messaggi raccomandati

dontstoptrying
11 minuti fa, porchetta ha scritto:

Si parte da un'auto analisi ; bisogna conoscere i propri punti forti , quelli dove sai di essere superiore alla massa. E lo sei , lei/lui  deve rendersi conto di quanto tu sia su un altro pianeta.

La miglior strategia in qualsiasi confronto è Conoscere il "campo da gioco"

Porta i discorsi nel tuo "terreno" , usa le qualità per sorprenderla , gratificarla e punzecchiarla ; giochi in casa , conosci ogni palmo/trappola/  di quel terreno...qualsiasi mossa farà  non ti troverà impreparato. 

Piano piano si renderà conto che sei completamente in controllo , ma senza arroganza , sembrerà un percorso già tracciato. 

A questo punto risulti appetitoso , perchè il "film" è iniziato. Mettetevi comodi , inizia lo spettacolo.

La tensione si alza,  si sente che la strada sta andando naturalmente  verso un unico punto , usa gli occhi , sono lo specchio della mente. 

Immagina che gli occhi siano la tua mano ,con gli occhi  accarezzala in maniera serena , indugia , marca il tatto e poi sfuggi via leggermente.

Trasmetti  la sicurezza nei tuoi  mezzi ,  la voglia di sbranarla.

Durante questo percorso il kino viene utilizzato spontaneamente , ma mai a caso , vedilo come il "!"   di una fase di gioco , da incisività al tutto.

Può succedere che chi hai davanti si metta a "giocare" nella tua squadra , per l'obbiettivo comune.

Te lo auguro , perchè è una sensazione magica , sembra sia tutto già scritto , ma lo state scrivendo assieme , senza verbalizzare.

 

Questo è il mio mood e il mio obbiettivo quando esco ,  ovviamente il tutto deve venire naturale , senza accorgersene.

La frase che mi ripeto prima di ogni date ;  "Porchetta , Si va in scena

Mette carica già solo leggendolo, è così che mi sento prima di un approccio, forse perché è più breve, cercherò di proiettarmi sotto quest'ottica anche all'appuntamento, grazie ancora vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
4 ore fa, porchetta ha scritto:

Si parte da un'auto analisi ; bisogna conoscere i propri punti forti , quelli dove sai di essere superiore alla massa. E lo sei , lei/lui  deve rendersi conto di quanto tu sia su un altro pianeta.

La miglior strategia in qualsiasi confronto è Conoscere il "campo da gioco"

Porta i discorsi nel tuo "terreno" , usa le qualità per sorprenderla , gratificarla e punzecchiarla ; giochi in casa , conosci ogni palmo/trappola/  di quel terreno...qualsiasi mossa farà  non ti troverà impreparato. 

Piano piano si renderà conto che sei completamente in controllo , ma senza arroganza , sembrerà un percorso già tracciato. 

A questo punto risulti appetitoso , perchè il "film" è iniziato. Mettetevi comodi , inizia lo spettacolo.

La tensione si alza,  si sente che la strada sta andando naturalmente  verso un unico punto , usa gli occhi , sono lo specchio della mente. 

Immagina che gli occhi siano la tua mano ,con gli occhi  accarezzala in maniera serena , indugia , marca il tatto e poi sfuggi via leggermente.

Trasmetti  la sicurezza nei tuoi  mezzi ,  la voglia di sbranarla.

Durante questo percorso il kino viene utilizzato spontaneamente , ma mai a caso , vedilo come il "!"   di una fase di gioco , da incisività al tutto.

Può succedere che chi hai davanti si metta a "giocare" nella tua squadra , per l'obbiettivo comune.

Te lo auguro , perchè è una sensazione magica , sembra sia tutto già scritto , ma lo state scrivendo assieme , senza verbalizzare.

 

Questo è il mio mood e il mio obbiettivo quando esco ,  ovviamente il tutto deve venire naturale , senza accorgersene.

La frase che mi ripeto prima di ogni date ;  "Porchetta , Si va in scena.. "

Tutto corretto dal mio punto di vista

 

 

quello che sento però mancare...in questo come in altri feedback..e’ quello che sta alla base degli atteggiamenti che hai citato

 

 

ti chiedo quindi: quali sono state le esperienze che ti hanno permesso di costruire/mantenere questo Mood è che danno ossigeno alla tua presentazione?

 

 

da dove e’ partito il tutto? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
46 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

ti chiedo quindi: quali sono state le esperienze che ti hanno permesso di costruire/mantenere questo Mood è che danno ossigeno alla tua presentazione?

Parlavo di "punti forti" , io ho un pensiero e un modo di ragionare molto ampi e allenati (dovuti alle mie relazioni)  che mi permettono di entrare in sintonia con tante persone , amo ragionare , comunicare e sopratutto stupire.

Posso scrivere versi o sussurrare parole , posso disegnare o cantare ,ballare o baciare ;  qualsiasi metodo per  mettere "nero su bianco" quello che sento dentro.

Va da se che se una tipa mi interessa io entro nella "scena" come un attore , voglio  vivere un piccolo film , se esci con me ti sto "invitando" a partecipare.

Ovviamente la quantità viene filtrata a dismisura rispetto ai possibili target , esco anche in "sciolta"..

ma quando trovo la persona adatta scatta una molla e mi trasformo , do il mio 100%  perchè so di poter regalare qualcosa di unico , di mio personale.

questo è  il mio ossigeno

46 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

da dove e’ partito il tutto? 

Dal fatto che ho scoperto che nel 95% dei casi  per me la "scopata"  non è il fine ma il mezzo. 

Prima del cazzo se mi vuoi rapire devi prendermi la testa , e non è un modo di dire.

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per risponderti seriamente devi dirci a che anno sei, che cosa studi e che tipo di universitarie ti interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
38 minuti fa, Gratis ha scritto:

Per risponderti seriamente devi dirci a che anno sei, che cosa studi e che tipo di universitarie ti interessano.

E non dimenticare il numero di carta di credito...😂

Comunque tornando alla domanda dell'utente: 

Sicuramente te l hanno già detto ma:

1) Portale fuori la sera (l'atmosfera serale facilita l'escalation)

2)fai contatto fisico

3) baciale durante l'appuntamento non alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

dontstoptrying
20 ore fa, porchetta ha scritto:

Parlavo di "punti forti" , io ho un pensiero e un modo di ragionare molto ampi e allenati (dovuti alle mie relazioni)  che mi permettono di entrare in sintonia con tante persone , amo ragionare , comunicare e sopratutto stupire.

Posso scrivere versi o sussurrare parole , posso disegnare o cantare ,ballare o baciare ;  qualsiasi metodo per  mettere "nero su bianco" quello che sento dentro.

Va da se che se una tipa mi interessa io entro nella "scena" come un attore , voglio  vivere un piccolo film , se esci con me ti sto "invitando" a partecipare.

Ovviamente la quantità viene filtrata a dismisura rispetto ai possibili target , esco anche in "sciolta"..

ma quando trovo la persona adatta scatta una molla e mi trasformo , do il mio 100%  perchè so di poter regalare qualcosa di unico , di mio personale.

questo è  il mio ossigeno

Se ti va di raccontare qualche esempio di appuntamenti che hai avuto e di queste cose che hai fatto quali hanno particolarmente colpito le ragazze te ne sarei grato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@dontstoptrying bel nick, anche io non smetto di provare mai nella vita. E mi auguro che tu faccia lo stesso, nonostante queste inconclusioni di cui ci hai parlato ad inizio thread. Già il fatto di averci provato a migliorare la tua vita sessuale ti porta sicuramente un bel vantaggio che puoi tranquillamente espandere all'infinito. Se le cose non sono andate bene con 7 donne diverse (se non ho capito male) significa che allora c'è qualcosa che non va in te. Ma a differenza di come qualcuno ha detto qui sopra, io penso che tu ce la possa fare tranquillamente, tutti possiamo farcela, non conta se piaci per natura o se piaci perché hai capito come piacere alle altre persone. L' importante è arrivare al risultato. 

Secondo me potrebbe darsi che tu sia stato un po' freddo e timido durante gli appuntamenti, forse preso dall'ansia di non essere all'altezza, di non piacere. E il risultato giustamente non arriva, perché se non osi, se non dimostri che sei tu che hai scelto lei e non il contrario finisci per passare per un beta. Dimostra il tuo valore, senza eccedere, ma fallo con sicurezza e con determinazione. Se a pochi minuti dall'appuntamento inizi a non sentirti pronto o agitato e ti sale l'ansia fregatene e vai tranquillo come se stessi andando a sbattere contro un muro, perché quel muro adesso te lo aspetti, lo vedi e hai intenzione di fracassarlo in mille pezzi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

E non dimenticare il numero di carta di credito...😂

Comunque tornando alla domanda dell'utente: 

Sicuramente te l hanno già detto ma:

1) Portale fuori la sera (l'atmosfera serale facilita l'escalation)

2)fai contatto fisico

3) baciale durante l'appuntamento non alla fine

Lo dico perché università diverse e facoltà diverse hanno regole diverse 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

dontstoptrying
8 ore fa, Bolt ha scritto:

 bel nick, anche io non smetto di provare mai nella vita. E mi auguro che tu faccia lo stesso, nonostante queste inconclusioni di cui ci hai parlato ad inizio thread. Già il fatto di averci provato a migliorare la tua vita sessuale ti porta sicuramente un bel vantaggio che puoi tranquillamente espandere all'infinito. Se le cose non sono andate bene con 7 donne diverse (se non ho capito male) significa che allora c'è qualcosa che non va in te. Ma a differenza di come qualcuno ha detto qui sopra, io penso che tu ce la possa fare tranquillamente, tutti possiamo farcela, non conta se piaci per natura o se piaci perché hai capito come piacere alle altre persone. L' importante è arrivare al risultato. 

Secondo me potrebbe darsi che tu sia stato un po' freddo e timido durante gli appuntamenti, forse preso dall'ansia di non essere all'altezza, di non piacere. E il risultato giustamente non arriva, perché se non osi, se non dimostri che sei tu che hai scelto lei e non il contrario finisci per passare per un beta. Dimostra il tuo valore, senza eccedere, ma fallo con sicurezza e con determinazione. Se a pochi minuti dall'appuntamento inizi a non sentirti pronto o agitato e ti sale l'ansia fregatene e vai tranquillo come se stessi andando a sbattere contro un muro, perché quel muro adesso te lo aspetti, lo vedi e hai intenzione di fracassarlo in mille pezzi.

5 donne, 2 erano day 2. Non sono mai agitato, anzi consapevole di quanto valgo, forse non riesco a trasmetterlo, però so che non bisogna verbalizzarlo. Sto cercando qualche atteggiamento che lo dimostri operativamente, comunque no non smetterò mai di provare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 23/9/2020 alle 14:18 , dontstoptrying ha scritto:

Riassunto di quest'anno (ho 24 anni): 0 kclose/fclose su 50 n-close e 7 appuntamenti, molti in facoltà (caffè tranquillo ma difficilmente si arriva a un secondo appuntamento) e non mi sembra di cercarle con insistenza, al primo rifiuto nexto (o freezo per qualche giorno e poi di nuovo next). Passo un paio d'ore piacevoli e che io provi a baciarle o meno tutte si scostano (tant'è che a volte non ci provo neanche) e per un motivo o per un altro (che non capisco) finisce sempre ad cazzum. Faccio sempre kino, penso a divertirmi, con qualcuna anche un po' di rapport, ma nulla. Sto migliorando l'autostima e non mi pesa così tanto ma ovviamente voglio capire cosa sbaglio. Un paio di volte mi hanno detto che non c'era chimica/non era scattato nulla, obiettivamente anch'io non è che tornassi a casa pensando a loro, però difficile conoscersi in così poco, in ogni caso sono dell'idea che si possa "creare" questa chimica, per questo che chiedo. Vorrei raccogliere consigli, so che molti consiglieranno di portarle a casa al primo appuntamento ma vivo coi miei e inoltre come ho detto molti appuntamenti sono in facoltà, quindi c'è un'impossibilità logistica. Però molti miei amici sono in LTR anche senza che ci sia stato fclose subito, alcuni hanno addirittura baciato dopo 3/4 appuntamenti. Onestamente sono soddisfatto a livello di crescita personale, e anche perché 7 appuntamenti non li avevo mai nemmeno fatti in tutta la mia vita, ma ovviamente c'è bisogno di passare al "livello successivo" ahahah

 

 

non sai dove trombare, quindi non puoi trombare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...