Vai al contenuto

1 anno, 0 risultati, o quasi. Consigli più disparati?


dontstoptrying

Messaggi raccomandati

dontstoptrying

Ok immagino sia un po' come l'inner game, puoi leggere un sacco ma ti migliora solo a furia di prendere pali, quindi con l'esperienza. Ce la farò non ho dubbi, intanto grazie a tutti, torno sul campo e chiederò consigli magari per situazioni più specifiche

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
yena
Il 28/9/2020 alle 09:30 , dontstoptrying ha scritto:

andiamo in un bar, aperitivo, un po' di kino e principalmente ridiamo e scherziamo. Lei di solito parla molto e io commento ciò che dice, un po' scherzando e prendendola in giro (e qui approfitto per fare contatto fisico) un po' su un tono più profondo, ma molto meno. Dico cosa faccio io (principalmente ciò che studio e la palestra, a volte faccio un po' di storytelling di cose che mi sono capitate da adolescente divertenti, non le dico che sono appassionato di seduzione, forse sbaglio ahahah). Poi facciamo un giro e di solito finiamo a riposarci su una panchina, dove parliamo un altro po' mentre faccio un po' di escalation (mani, collo, capelli, ecc) e a volte tento il bacio altre no, dipende quanto mi sono trovato bene con lei, e poi la riaccompagno alla macchina/treno ecc., dove eventualmente riprovo il bacio (se non ci sta faccio finta di nulla e riprendiamo a parlare del più e del meno). Forse manca quella tensione sessuale/flirt un po' spinto che magari spinge anche lei a volermi baciare, è l'unica spiegazione che mi sono dato. Poi ci sono quelle più fredde, quelle che si sciolgono subito e scherzano di più, ma 90% delle volte finisce così, al massimo un day2 dove tutto ciò si ripete e poi stop. 

Altra cosa che mi viene in mente tendo a non fare mai complimenti, forse prima del bacio ci possono stare per fare un picco emotivo non so, in linea di massima cerco di mettere in pratica quello che scrivete qui ma cercando anche di vivere il momento, senza pensare ogni secondo "ora devo fare questo, ora quello, ecc"

Nel complesso mi sembra abbastanza buona come impostazione dell'appuntamento, io anche me la gioco in una maniera simile. Mi sembra però che tu abbia un atteggiamento un po' passivo e troppo poco deciso. A volte dipende anche dal fatto che alcune sono più fredde e poco partecipative e/o magari perchè sei più distratto/poco lucido (o anche semplicemente perchè non ti piace abbastanza e non sei convinto o perchè non vi trovate bene e basta, succede). In quel caso calibra e gioca di push-pull, punta più sulla kino e cerca di arrivare prima al bacio (durante l'appuntamento, non alla fine).

Portala in un posto nuovo (non certo bar dell'università), di sera, possibilmente un po' particolare, con l'atmosfera giusta, e che magari rispecchi la sua personalità e i vostri interessi in comune. Es. se le piacciono i viaggi puoi portarla in un locale etnico o che fa aperitivo ispirato a una particolare cucina, se le piace il cinema un bar con quadri e arredamento legati al cinema ecc. luci soffuse, musica di sottofondo, tavolino piccolo, tu su un lato, lei sull'altro (favorisce a la vicinanza e la kino). Meglio una sera di inizio settimana in cui non c'è troppa gente e riuscite ad avere un angolo tutto per voi. Forse meglio la bevuta dopo cena rispetto all'aperitivo, meno impegnativa, costa meno (fai almeno il gesto di voler offrire tu), puoi andare via prima se la serata non va bene o se la situazione si scalda già in fretta, oppure prendete un secondo bicchiere e vi sciogliete un altro po'. Inoltre secondo me proietta già in un mood più "libertino", spensierato e intimo visto che si fa tarda sera/notte. Dettagli comunque.

Dalle subito confidenza, cerca di bilanciare l'andamento dei discorsi, non lasciarla parlare troppo a ruota libera ma falle domande mirate per conoscere meglio la sua personalità, cerca degli spunti nei dettagli dei suoi racconti per aprire nuovi discorsi parlando di te e della tua visione delle cose in maniera lucida, intrigante e un po' divertente, ma senza monopolizzare troppo la conversazione. Se lei ti fa domande, ride ed è interessata è un buon segnale e puoi continuare su quella lunghezza d'onda. Cerca di essere originale e fluente nello storytelling. Cerca di cogliere le sue particolarità caratteriali, aneddoti, punti in comune per giocarci e collegarti anche in maniera casuale a tutt'altro, cerca di essere creativo. Tutto ciò accade in maniera più naturale quando sei più attratto da lei e "sul pezzo", magari scaldati da un po' di alcool. Ovviamente fa la sua parte anche come si comporta lei, se è espansiva e si lascia andare o se rimane troppo sulle sue ed è rigida. Ogni tanto, sempre sfruttando i ganci dei discorsi, falle domande "scomode", scendi più sul personale e sull'"intimo", anche in modo provocante e malizioso (es. l'ultima ragazza con cui sono uscito e che ho scopato in day 1 settimana scorsa, eravamo seduti uno di fronte all'altro, un po' lontani, quindi quasi zero kino, mi stava raccontando di una sera a casa di amici in cui si era lasciata un po' troppo andare, io la butto sul tentare ad indovinare e le chiedo se stavano facendo strip poker, lei dice che hanno giocato a drinkopoli in mutande, allora le dico che secondo me lei aveva mutandine e reggiseno di pizzo, lei mi fa "come fai a saperlo?", le rispondo che lo immaginavo perchè dai suoi racconti mi sembrava una un po' zoccola e provocante o chissà magari avevo installato una webcam e ho visto tutto, cazzate del genere... risultato: io la sto immaginando in intimo di pizzo guardandola negli occhi e lei lo percepisce -> sessualizzo. Ovviamente lei cerca di far la parte della santarellina dicendo "per chi mi hai preso? non sono una facile ecc", quindi da lì ogni spunto è buono per giocare su quel campo e stuzzicarla. Lei non vedrà l'ora di lasciarsi andare, dimostrarti di amare il sesso, ma ovviamente senza verbalizzarlo finchè non vi siete baciati e state cominciando ad andare oltrre -> tensione sessuale. Quando ti stai spostando in quel mood cerca di mantenerlo. Se siete nel bar poco dopo proponile di fare due passi, dopodichè se non piove e non fa troppo freddo puoi portarla in un posto appartato lì vicino tipo panchina di un parco (se fa brutto tempo puoi andare in macchina e spostarti in un luogo tranquillo), lì di nuovo scendi più sul personale, discorsi leggeri/provocanti, aumenti la kino escalation e arrivi al bacio. Da lì in poi cominci a baciarla sempre più intensamente, allunghi le mani e la scaldi, sono caduti tutti i muri. Se tutto va bene lei si bagna e sarà la prima a insistere per farsi scopare subito. A quel punto te la scopi sul posto, in macchina o te la porti a casa/vai da lei (cerca una soluzione se abiti coi tuoi/non hai casa libera).

I complimenti diretti non servono, anzi suonano viscidi, funzionano molto più quelli indiretti, del tipo che sfrutti un discorso per dire che ti piace un tipo di atteggiamento simile al suo o che non ti piace l'opposto, ma senza riferirlo direttamente a lei, o al contrario la prendi in giro scherzando su qualcosa tipo un suo dettaglio fisico/caratteriale. Gioca a psicanalizzarla a voce alta in base a quello che ti racconta facendo collegamenti tra i discorsi, lanciandole delle sfide, sfrutta la psicologia inversa (arma potentissima se sai usarla).

Oltre alle parole combina sguardi, movimenti e kino (da calibrare sapientemente in base ai momenti e alle sue reazioni) per creare chimica e tensione nell'aria, senza contenerti. Apri il discorso rapporti con l'altro sesso (che spesso apre lei spontaneamente), ex ecc. Oltre a discorsi più seri che possono far venir fuori visioni comuni (dipende da quali sono le intenzioni di entrambi) ed empatia con relativo scambio emotivo, da lì puoi prendere un sacco di spunti per parlare di sesso, cosa cerca, cosa la attrae ecc. Così ti sta in automatico proiettando nella visione di suo potenziale amante/fidanzato e non più solo di uno sconosciuto/amico qualunque con cui parlare del più e del meno. 

In generale poi cerca di trovare una passione da coltivare (se già non la hai), qualcosa in cui sei bravo, che ti distingue dalla massa, ti faccia stare bene e ti renda interessante (hobby: musica, sport, cose creative ecc). Devi avere qualcosa di tuo e una vita interessante di cui parlare. Inoltre l'essere curioso, intraprendente, avere spirito critico, essere informato e appassionato di tanti campi e argomenti (oltre che per una tua crescita personale e intellettuale, fondamentale nella seduzione tra l'altro) ti permette facilmente di agganciarti ai suoi discorsi, arricchire il tuo storytelling, svilupparlo in maniera originale e brillante. E' importante avere personalità e spiccare. Se tutto ciò che hai da raccontare di te è quel che studi e che vai in palestra non c'è nulla di intrigante, l'ha già sentito mille volte.

Sii spontaneo, sfacciato, lasciati andare e non preoccuparti di essere giudicato, visto male ecc. Lei è lì per essere guidata e sopraffatta dal tuo istinto maschile. Se capita qualche gaffe, usa l'ironia e l'autoironia per sdrammatizzare e cambiare discorso. Sii sicuro di te, sai di piacerle e che sei tu a decidere come far andare le cose. Dopo un po' di pratica e qualche palo in faccia, verrà tutto spontaneo. Altra cosa importante è la mentalità dell'abbondanza: non focalizzarti troppo su una sola tipa, cerca di avere più porte aperte in contemporanea, ti aiuterà ad essere più spigliato e a fregartene. Inoltre l'essere abituato ad interagire spesso e naturalmente con le donne (anche amiche) aiuta molto e lei lo percepisce.

Scusa la domanda, non ho capito se sei ancora vergine...

Modificato da yena
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...