Vai al contenuto

Confusa per l'ex trombamico? Aiuto!


Messaggi raccomandati

Uto
5 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

 

Ma si sono visti una sola volta (anche se per quattro giorni) se ho ben capito...non è che lei gli aveva promesso amore eterno!

 

Boh probabilmente le piacete entrambi..poi dipende un pò che cosa vi siete detti...sei sicuro di non aver visto più di quello che c'è? (cioè buon sesso, bella compagnia, ma non molto sentimento?).

Secondo me in casi come questo non ha molto senso allontanarsi del tutto. Se ti interessa io le farei sentire la tua presenza (ma non insistenza). Se puoi per orgoglio non te la senti e vuoi mollare, è comprensibile anche questo.

4 giorni di frequentazione a cui è preceduta circa una settimana di messaggi dalla mattina alla sera. Mentre ci frequentavamo mi inviava messaggi di sua iniziativa come "ti penso", "sono stata benissimo". Ero convinto che ci fossero i presupposti per una storia seria ma alla fine è svanito tutto improvvisamente! Io ho pubblicato delle storie e delle foto un pò tattiche (senza esagerare) sperando che mi cercasse ma nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Uto ha scritto:

4 giorni di frequentazione a cui è preceduta circa una settimana di messaggi dalla mattina alla sera. Mentre ci frequentavamo mi inviava messaggi di sua iniziativa come "ti penso", "sono stata benissimo". Ero convinto che ci fossero i presupposti per una storia seria ma alla fine è svanito tutto improvvisamente! Io ho pubblicato delle storie e delle foto un pò tattiche (senza esagerare) sperando che mi cercasse ma nulla.

Capisco il tuo senso di frustrazione, è comprensibilissimo, anzi, spesso ci prende anche per molto meno di quello che descrivi.

Lei comunque ti ha detto che c'era un altro per cui era confusa, quindi quantomeno un'idea di ciò che può essere successo ce l'hai (anche se con precisione non lo possiamo sapere, le variabili sono un milione, sia psicologiche che esterne).

Ripeto, se ti interessa, secondo me devi essere tu a far sentire la tua presenza, quando le cose sono confuse spesso il fare o non fare qualcosa può fare la differenza, se invece sparisci non  lo saprai mai e rimarrai con il dubbio. Unica cosa, se dovessi decidere di contattarla, dovresti farlo in maniera leggera, niente recriminazioni.

 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
47 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

 

Ma si sono visti una sola volta (anche se per quattro giorni) se ho ben capito...non è che lei gli aveva promesso amore eterno!

(...)

Per carità, tu hai ragione.

Ma il mio modo di pensare è un po' all'antica. Un po' tanto, se vogliamo.

Ovvero, se vai con uno/con una è perché ci hai visto del potenziale per un rapporto coinvolgente.

Oppure, fai capire fin da subito e molto chiaramente che non ti vuoi impegnare.

La via di mezzo, cioè il prenderla alla leggera, è una scusa per chi non ha le idee chiare.

Voglio precisare, massima comprensione per chi è giovane e deve fare esperienza per comprendere gli altri ma soprattutto se stesso.

Il punto è che vedo donne più vicine ai 50 che ai 40 che cercano un compagno e finiscono invischiate in storielle senza senso, da cui si ritraggono dopo poche settimane, sempre più stanche e disilluse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

La via di mezzo, cioè il prenderla alla leggera, è una scusa per chi non ha le idee chiare.

A me, in generale, fa incazzare proprio il fatto che alcune partano con discorsi tipo: non voglio una relazione seria, non sono pronta per un ragazzo fisso...

Sono tutte, ma proprio tutte, cazzate. Non puoi programmare fin dall'inizio una relazione: magari parti con l'idea che quello sarà l'amore della tua vita e, invece, dopo un mese siete a lanciarvi i piatti in faccia. O, viceversa, pensi che una persona possa essere buona solo per una scopata e via e poi magicamente ti ritrovi in una LTR (questo mi è capitato in prima persona). 

Ogni relazione va presa per come arriva, senza preconcetti nè, tantomeno, autolimitazioni. Quante storie, per esempio, si leggono qui su IS di ragazzi che sono rimasti sotto a quella che, inizialmente, era solo una trombamica?

Io, in generale, sono sempre di più per non ascoltare questo tipo di discorsi fatti dalle donne..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Uto

AGGIORNAMENTO: alla fine come volevasi dimostrare ho saputo da fonti attendibili che è tornata fra le braccia dell'ex trombamico, e quanto pare allo stato attuale trombano e basta, non c'e' una relazione ufficiale. Non so se siano d'accordo o se uno insegue l'altro (secondo me lei insegue lui che fa il bello ed il cattivo tempo). Ad ogni modo, vi chiedo, cosa potrei fare per provare a recuperare questa persona? Dopo ormai quasi un mese di freeze vorrei fare un ultimo tentativo prima di lasciar perdere, approfittando magari di una situazione non del tutto definita e rosea col suo amichetto. Non so, una mossa che la possa sorprendere, rifarle pensare a me..

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Inviale un mazzo di fiori, apprezzerebbe molto il gesto e penserebbe che a lei ci tieni veramente e che sei lì, pronto ad aspettarla. Oppure, potresti uscirle in cazzo in chat, questo non se lo aspetterebbe proprio. 

Ironia a parte. 

Ma se è lei che ha liquidato te, perché dovresti fare una mossa che la possa sorprendere?  Perché devi essere TU a fare qualcosa affinché lei possa ripensare a te? 

Dopo averti riempito di bellissime parole e propositi, è tornata a cavalcare su un cazzo non tuo, è coerente no?! 

Il non fare nulla è, in questo momento per tutta una serie di motivazioni, la migliore mossa attuabile

A pelle hai percepito tutti i segnali contrastanti, metti a frutto il tutto con una buona logica e le prossime volte capirai con largo anticipo che genere di persona hai davanti a te 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
12 ore fa, Uto ha scritto:

Ad ogni modo, vi chiedo, cosa potrei fare per provare a recuperare questa persona?

Perderla. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2020 alle 19:12 , Uto ha scritto:

Mi disse anche che non era assolutamente interessata a lui, se non come ottima amica. Oggi invece quando mi ha scaricato mi ha detto che ha scoperto che questo amico sta attraversando un periodo molto delicato da un punto di vista psicologico e questa cosa l'ha scossa e l'ha messa in confusione

Facendo due conti, 14 giorni e le hai sconvolto la vita?

Corri Forrest, corri.

image.png

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scappa...

aveva voglia solo di scopare una novità 

hai avuto il meglio

anche averla di nuovo avrai il peggio meglio perderla che trovarla

lasciala dove l’hai trovata ...

e ringrazia dio  

ultimo consiglio se te la senti : bloccala ovunque... l’ultima cosa che si aspetta

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...