Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata


The architect

Messaggi raccomandati

The architect
4 minuti fa, Morriz ha scritto:

Spera che questa tipa sia abbastanza sgamata e non si faccia vedere a controllare i messaggi del tipo in questione, e spera che non ci trovi nulla e ti dia semplicemente del coglione che la prende per il culo.

Allora secondo me i messaggi non ci sono. Non mi da del coglione perché vuole vederci chiaro questa ha detto. 

4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Quindi il tuo movente è molto debole.

No, è molto probabile che si pensi a me per come è finita e per come mi sono comportato. Purtroppo.

Non è meglio dirle che ho scambiato persona da un particolare che ho saputo solo adesso e che quindi lui non c'entra nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
7 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

se ti fingi psicolabile, magari uno che crede agli alieni nel giardino di casa, forse rinuncia lei stessa a indagare.

ahahaha in che senso?

Ma potrei pure sembrarle pazzo, ciò non toglie che poi lei parte e inizia a raccontare in giro sta storia che un pazzo l'ha contattata e che ha fatto il nome di questa ecc ecc e quindi poi si sa subito che sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Adesso, The architect ha scritto:

ahahaha in che senso?

Ma potrei pure sembrarle pazzo, ciò non toglie che poi lei parte e inizia a raccontare in giro sta storia che un pazzo l'ha contattata e che ha fatto il nome di questa ecc ecc e quindi poi si sa subito che sono io.

Sì, hai ragione.

Quindi l'opzione non è lui, ti sei sbagliato, probabilmente è la migliore.

Magari fai delle domande a lei su di lui, come se tu fossi stato assalito da dei dubbi, e in base alle risposte digli "oh, cazzo, no, mi sono sbagliato. Il tizio in questione aveva la Porsche...".

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Magari fai delle domande a lei su di lui, come se tu fossi stato assalito da dei dubbi, e in base alle risposte digli "oh, cazzo, no, mi sono sbagliato. Il tizio in questione aveva la Porsche...".

Si farei tipo una cosa del genere.

Quello che mi preme sviare è che non ci deve proprio essere una storia, cioè, deve sembrare come se ho sbagliato in modo da ANNULLARE una pseudo storia da raccontare ad amiche varie.

Cioè lei a sto punto deve avere un motivo per non dire nulla perché sembrerebbe stupida lei a dirle: Non so è contorto non so se hai capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz

Mi ero perso il dettaglio che sei rimasto anonimo con la tizia, in questo caso cambia. 

Non fare il geloso o l'infastidito con sta tizia quando pensi che vada da lui. così non darai modo di pensare che sia stato tu. 

Anche se qualcosa potrebbe immaginare la certezza non la avrà mai e puoi sempre negare facendo valere la tua parola contro la sua. 

Resta valido il discorso di pensarci bene prima di fare certe mosse la prossima volta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

@ArmandoBis

Perché anche "si era sbagliato e la tizia in questione ha detto bla bla bla" è una storia...che passa di bocca in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 minuto fa, Morriz ha scritto:

Non fare il geloso o l'infastidito con sta tizia quando pensi che vada da lui. così non darai modo di pensare che sia stato tu. 

Questo non è mai successo. Anzi mi diceva anche chi gli piaceva e io super tranquillo. 

Il nesso con me è che una volta mi diceva che gli piaceva uno, sempre non dicendomi nome ma con dettagli, poi boh sarà che è stato facile ho visto solo delle sue foto taggate e ho individuato il tipo. Ma se lo descrivi mi dici scuola che fa dove abita come è fatto....cioè manco che fossi uno stalker. Ho visto una foto dove stavano insieme.

Però questo è un precedente che mi incastra. Capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 minuti fa, The architect ha scritto:

Si farei tipo una cosa del genere.

Quello che mi preme sviare è che non ci deve proprio essere una storia, cioè, deve sembrare come se ho sbagliato in modo da ANNULLARE una pseudo storia da raccontare ad amiche varie.

Cioè lei a sto punto deve avere un motivo per non dire nulla perché sembrerebbe stupida lei a dirle: Non so è contorto non so se hai capito.

Magari la storia alle amiche la racconterà lo stesso, ma ometterà il nome della (tua ex) ragazza. Mi sembra il minimo. Quindi, così non dovrebbe diffondersi.

Facci sapere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

@ArmandoBis Devo in poche parole decostruire la storia. Ma non so bene come.

A piccoli passi? 

Cioè lei alla fine non deve poter dire nulla alle amiche in concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Magari la storia alle amiche la racconterà lo stesso, ma ometterà il nome della (tua ex) ragazza.

Per averne la certezza il nome dovrebbe essere irrilevante. Non posso contare sulla buona parola di una sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...