Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata


The architect

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Adesso, The architect ha scritto:

Per averne la certezza il nome dovrebbe essere irrilevante. Non posso contare sulla buona parola di una sconosciuta.

Sì, però il nome della tua ex non puoi toglierlo, perché l'anonimo (cioè tu) seguiva lei, e seguendo lei è arrivato a lui.

Come smontarla, devi studiarla bene. Non deve sembrare una marcia indietro precipitosa, perché altrimenti lei potrebbe insospettirsi.

Però c'è una cosa che forse può giocare a tuo favore: se lei non trova tracce sul telefonino, mica può andare da lui e metterlo alle strette in base a una comunicazione anonima.

Se lo facesse sarebbe un boomerang, distruggerebbe la sua relazione, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
5 minuti fa, The architect ha scritto:

Il nesso con me è che una volta mi diceva che gli piaceva uno, sempre non dicendomi nome ma con dettagli, poi boh sarà che è stato facile ho visto solo delle sue foto taggate e ho individuato il tipo. Ma se lo descrivi mi dici scuola che fa dove abita come è fatto....cioè manco che fossi uno stalker. Ho visto una foto dove stavano insieme

E chi sei Horatio Caine 😆

Che tipo di dettagli ti ha svelato? Basterebbero per risalire a lui se non avessi visto una foto taggato con lei e fatto il collegamento con gli spostamenti?

Dire che ti incastra, per quello che ci hai raccontato fin ora, mi pare eccessivo.

Non ti resta che aspettare e vedere se succede qualcosa, come dici la pulce nell'orecchio glie l'hai messa.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

se lei non trova tracce sul telefonino, mica può andare da lui e metterlo alle strette in base a una comunicazione anonima.

Se lo facesse sarebbe un boomerang, distruggerebbe la sua relazione, no?

Si questo si, infatti gli ho più volte detto sta cosa di non fare mosse precipitose. Ho sempre ripetuto che non avendo prove concrete non può accusarlo.

Lei ha solo il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
4 minuti fa, Morriz ha scritto:

E chi sei Horatio Caine 😆

Che tipo di dettagli ti ha svelato? Basterebbero per risalire a lui se non avessi visto una foto taggato con lei e fatto il collegamento con gli spostamenti?

Dire che ti incastra, per quello che ci hai raccontato fin ora, mi pare eccessivo.

Non ti resta che aspettare e vedere se succede qualcosa, come dici la pulce nell'orecchio glie l'hai messa.

No cioè, dicevo che già con un altro tizio, che non c'entra nulla con questa storia, mi disse dei particolari e io lo rintracciai e gli dissi scherzosamente che avevo capito chi era.

Lei mi disse che indagavo e che l'avevo sorpresa, ma boh gli ho detto è stato facile, ma il fatto che avessi indagato l'ha insospettiva, era semplice curiosità.

Ora se viene fuori sta storia di sicuro ripensa....mmm chi è che potrebbe aver fatto sta triangolazioni e sapere di questa storia? Capito perché mi incastra?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Sparire e sperare che la cosa si spenga da sola.

 

1 ora fa, The architect ha scritto:

Se gli dico che ho sbagliato persona, cioè non è il suo ragazzo,

Ragazzi scusate ma una volta che mettete un tarlo del genere in testa a una donna sperate davvero che la cosa si spenga? 

Se questa ragazza vuole vederci chiaro va fino in fondo, a prescindere da cosa poi le verrà detto 

@The architect devi cercare di 'contenere' la cosa, più che spegnerla

Dille chiaramente che non avevi il nome di lui, quindi non hai certezze. Resta in contatto con lei e vedi se scopre qualcosa. Agisci step by step 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Mah secondo me qlsiasi cosa fai peggiori la cosa. Io non direi più niente. E cmq non ti uccidere la salute. Non è la fine del mondo. Succede di fare delle cazzate. Che palle sti paesini però... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ragazzi scusate ma una volta che mettete un tarlo del genere in testa a una donna sperate davvero che la cosa si spenga? 

Hai ragione. Per questo non propendo per sparire ma per gestirla e limitare i danni.

15 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Dille chiaramente che non avevi il nome di lui, quindi non hai certezze. Resta in contatto con lei e vedi se scopre qualcosa. Agisci step by step 

Ok. Nel  senso non posso dirle cosi, cioè oltre a dirmi che cazzo fai se non eri sicuro che era lui, sarebbe una retromarcia troppo vistosa.

L'aggancio qui me lo ha dato lei dicendomi, ma non è che è un omonimo, tipo lei ne conosce uno che sta da queste parti.

 

Il punto comunque non è tanto smontarle la storia del tradimento, perché i modi si trovano, il punto è che rimane comunque il nome di lei e la "storia" del tipo "mi ha contattato questo che diceva di **** nome di lei che andava con tizio forse" ...il che farebbe risalire a me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
3 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mah secondo me qlsiasi cosa fai peggiori la cosa

Se lascio cosi, come dice @Alexis2 quella parte a 1000 e va diretta da lei. sicuro. Devo guidarla dentro un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The architect ha scritto:

Ok. Nel  senso non posso dirle cosi, cioè oltre a dirmi che cazzo fai se non eri sicuro che era lui, sarebbe una retromarcia troppo vistosa.

Allora falle chiaramente capire che prima di sputtanare tutto dovete essere sicuri al 100%. Se no é peggio anche per lei e per la sua relazione 

 

5 minuti fa, The architect ha scritto:

Devo guidarla

Esatto devi guidarla. 

Finché non ci sono prove. E falla ragionare sulla base dei fatti. Passaci un po' per 'scemo' tu, dille che sei partito a mille ma che vi servono dei riscontri oggettivi

E magari con tatto dille che non vorresti venisse fuori il tuo nome... Ma su questo non so. Se trova i messaggi quelli per esempio le bastano come prova e tu non le 'servi' 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Finché non ci sono prove. E falla ragionare sulla base dei fatti. Passaci un po' per 'scemo' tu, dille che sei partito a mille ma che vi servono dei riscontri oggettivi

Allora questo in parte l'ho fatto, cioè gli ho spiegato più volte che non abbiamo prove concrete. Lei mi ha detto chiaramente che se non trova controprove dovrà poi parlare con lui. io gli ho detto di non agire di impulso ecc. 

La conversazione è partita ieri, e lei stava molto impallata.

Oggi che ho riparlato già sembrava più sul " il mio ragazzo non lo farebbe" "lei ha sparato una cavolata"  "magari ti voleva sviare da un'altro e ti ha detto del mio ragazzo" cose cosi. 

Lei sa che se parla troppo passa da cornuta, l'ha detto. 

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

E magari con tatto dille che non vorrei venisse fuori il tuo nome...

Non ho capito il nome di chi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...