Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata


The architect

Messaggi raccomandati

The architect
8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se trova i messaggi quelli per esempio le bastano come prova e tu non le 'servi' 

Si questo lo penso anche io, da come mi ha risposto alla domanda "riesci a vedere i messaggi" mi sembra che non sia la prima volta che controlla. Mi è sembrata abbastanza tranquilla all'idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The architect ha scritto:

Non ho capito il nome di chi? 

Il tuo 🙂

4 minuti fa, The architect ha scritto:

Oggi che ho riparlato già sembrava più sul " il mio ragazzo non lo farebbe" "lei ha sparato una cavolata"  "magari ti voleva sviare da un'altro e ti ha detto del mio ragazzo" cose cosi. 

Meglio, si sta calmando e trova delle giustificazioni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
4 ore fa, The architect ha scritto:

Allora, ho avuto in questi mesi recenti una frequentazione con una ragazza finita malissimo. Non mi dilungo sulla questione perché la cazzata riguarda un'altra cosa.

I primi periodi di frequentazione lei mi parlava di un tipo fidanzato che gli scriveva e che la invitava a casa sua. Lei mi ha dato qualche dettaglio del tipo ma non il nome. Di recente, come anche durante la frequentazione ho visto che lei andava più volte nella città del tipo. E niente sono partite le paranoie sul fatto che ci andava e ho agito di impulso.

Ho trovato il tipo sui social e ho scritto alla ragazza, dicendogli che forse lui la stava tradendo con lei. Ora ho una discussione anonima con la ragazza ma non l'ha presa benissimo. 

Io non ho prove che loro abbiano fatto qualcosa.

Sto nella merda perché se viene fuori che ho indagato e ho tirato fuori sta cose passo A) per infame B) per un disperato (che un po, devo dire, in questo momento sono)

 

Ora qualcuno può aiutarmi a tirarmi fuori da questa situazione di merda.

La ragazza del tipo ora vorrebbe cercare sul telefono i messaggi per vedere se veramente si sono sentiti, ma ho paura che poi venga fuori sta storia e mi rovini, siamo in un piccolo paese.

Già ha parlato con due amiche senza però dire il nome di lei. Ma qua la cosa si allargherà a macchia d'olio velocemente. 

So che ho fatto una cosa stupida e infantile, ma al di dei vari giudizi che ci stanno, che sono un coglione, vorrei qualche idea per tirarmene un po' fuori con meno danni possibili. 

@Orph @roberto5552 @ArmandoBis @askfra 

siate clementi con i giudizi 🙏 ho agito d'impulso purtroppo. 

 

Cazzo che sporcacciata.

Questo genere di infamità porta solo a una cosa:

Quando scoppierà la bolla tutti si incazzeranno con te e loro continueranno a scopare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The architect ha scritto:

Allora, ho avuto in questi mesi recenti una frequentazione con una ragazza finita malissimo. Non mi dilungo sulla questione perché la cazzata riguarda un'altra cosa.

I primi periodi di frequentazione lei mi parlava di un tipo fidanzato che gli scriveva e che la invitava a casa sua. Lei mi ha dato qualche dettaglio del tipo ma non il nome. Di recente, come anche durante la frequentazione ho visto che lei andava più volte nella città del tipo. E niente sono partite le paranoie sul fatto che ci andava e ho agito di impulso.

Ho trovato il tipo sui social e ho scritto alla ragazza, dicendogli che forse lui la stava tradendo con lei. Ora ho una discussione anonima con la ragazza ma non l'ha presa benissimo. 

Io non ho prove che loro abbiano fatto qualcosa.

Sto nella merda perché se viene fuori che ho indagato e ho tirato fuori sta cose passo A) per infame B) per un disperato (che un po, devo dire, in questo momento sono)

 

Ora qualcuno può aiutarmi a tirarmi fuori da questa situazione di merda.

La ragazza del tipo ora vorrebbe cercare sul telefono i messaggi per vedere se veramente si sono sentiti, ma ho paura che poi venga fuori sta storia e mi rovini, siamo in un piccolo paese.

Già ha parlato con due amiche senza però dire il nome di lei. Ma qua la cosa si allargherà a macchia d'olio velocemente. 

So che ho fatto una cosa stupida e infantile, ma al di dei vari giudizi che ci stanno, che sono un coglione, vorrei qualche idea per tirarmene un po' fuori con meno danni possibili. 

@Orph @roberto5552 @ArmandoBis @askfra 

siate clementi con i giudizi 🙏 ho agito d'impulso purtroppo. 

 

Hai fatto una cosa da vero infame, solo parzialmente giustificata dal fatto che sei in scarsità di donne e tendente a fissarti troppo sulla prima che ti capita a tiro. Questa situazione ormai è irrecuperabile, puoi giusto sperare che non salti fuori niente con i diretti interessati, ma per evitare che stati emotivi da disperato ti spingano a fare certe cazzate anche in futuro devi imparare a crearti un giro di ragazze, a non sentirti in procinto di sprofondare solo perché l'unica che frequentavi si allontana. Sul forum c'è un corso che può aiutarti moltissimo nella costruzione e nel mantenimento di questo giro di ragazze ed è ad un prezzo accessibile fino a domani sera, poi costerà talmente tanto che molto probabilmente non farai mai il passo di acquistarlo e perderai la possibilità di sviluppare una vita sociale e relazionale soddisfacente. Ti lascio il link, guarda i primi video gratuiti iscrivendoti al canale telegram Eudaimonia (dove troverai la password) e cogli al volo l'occasione, un corso del genere è introvabile in qualsiasi altro posto. Alimenta la tua Fiamma, in modo da non doverti più disperare dietro alle ragazze, ma imparare ad attirare a te quelle più consone alla tua essenza. 

https://www.italianseduction.club/forum/t-74828-più-carbone-fiamma-refuel/#comments

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
59 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Quando scoppierà la bolla tutti si incazzeranno con te e loro continueranno a scopare.

Ma non ne sono convinto. Io sono mesi che non sento e non vedo nessuno di quei giri. Sono stato perfetto. Ho avuto solo un momento di poca lucidità, di rabbia.

Se scoppia, cioè è vero, io sono l'ultimo dei problemi. Lei potrebbe avere inventato questa storia solo per avere una scusa per controllare il telefono visto che poi il profilo e i messaggi spariranno. 

Se accusi una persona senza prove passi sempre dalla parte del torto.

 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

@The architect sorvolo sul gesto in se (ti leggo da tanto e so che sei abbastanza intelligente da capire la stronzata colossale che hai fatto).

Andando nel pratico io direi di base CALMA.

Il tuo nome non è uscito da nessuna parte, con questa ci stai parlando in anonimo.

Quindi ripeto CALMA.

Se lei non trova un cazzo sul telefono dille che probabilmente ti sei sbagliato, che hai sbagliato persona ecc ecc.

Tu avvalla l'ipotesi che effettivamente è molto probabile che sia stato un fraintendimento.

In ogni caso ricordati sempre che non sa chi cazzo sei, quindi pian piano dicendo che ti sei sbagliato sparisci.

E spera che lei non trovi un cazzo sul telefono.

Se trova qualcosa in ogni caso rimane che non sa chi cazzo sei.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

@The architect e tu sei davvero convinto di essere l'unico a sapere? Che la "tua" lei non abbia parlato con le proprie amiche? Che qualcuno non li abbia beccati per caso in giro?

Davvero, ti stai costruendo un enorme castello di sabbia.
La cazzata l'hai fatta e l'hai capito, ma non vedo perché abbandonare la nave.
Asseconda la "cornuta" e dille che probabilmente ti sei sbagliato (/a? hai specificato il tuo sesso in chat?), lei già vuole mettere tutto da parte per ora.

La prossima volta però prima di fare certe cazzate scrivi qui 😂

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Scusate, ma non si è sempre detto e sostenuto che in guerra e in amore tutto è permesso?

Secondo me ha fatto, non dico bene, perché sarebbe troppo ma, per restare in tema di proverbi, chi semina vento raccoglie tempesta, e lei di vento ne ha seminato parecchio.

L'errore di The Architet è stato solo quello di fare l'indifferente, il che lo ha costretto a tenersi tutto dentro per poi sbottare.

Errare humanum est.

E la sua colpa è di essere in un paese piccolo dove la gente mormora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Ragazzi scusate ma una volta che mettete un tarlo del genere in testa a una donna sperate davvero che la cosa si spenga? 

No ma infatti mi stupisco di loro, cioè, avrà già attivato le amiche strette 😅 

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusate, ma non si è sempre detto e sostenuto che in guerra e in amore tutto è permesso?

A ruoli invertiti lei sarebbe passata per Psycho

 

Comunque mi dispiace @The architect, ma in vita mia son venuta a sapere di storie pari pari di gente che manco sapevo che faccia avesse, questo per dirti che la storia da raccontare ci sarà 😅 puoi solo negare fino alla morte, anche l'evidenza, non farti prendere dal panico (se sei anonimo la realtà è che potresti anche essere una donna, vedrai che qualche amica lo insinuerà), SE non trova nulla segui il piano di Orph, di che forse ti sei sbagliato ed eclissati piano piano 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...