Vai al contenuto

Il problema della selezione


Brendaaa

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

informarsi sui trascorsi non è sempre possibile, specie quando si parla di sconosciuti.

Non ci vuole una laurea eh

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

ho difficoltà a scappare quando sento puzza di bruciato.

Perchè ti attacchi al primo stronzo che ti sembra buono, mi pare evidente 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Hai ragione.

Il problema è che i disagi su entrambi i fronti sono talmente tanti e le situazioni talmente diverse che non si finisce mai di imparare 😅

Si ma non t’interessa il pregresso, i fatti, il passato etc..

gli sintomi sono sempre gli stessi

se vedi fumo scapi

non t’interessa avvicinarsi capire cosa crea il fuoco, se fosse una sigaretta, un bbq, il Vesuvio che erutta improvvisamente etc...

basta il fumo per far scattare l’evacuazione 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Attato ha scritto:

Si ma non t’interessa il pregresso, i fatti, il passato etc..

gli sintomi sono sempre gli stessi

se vedi fumo scapi

non t’interessa avvicinarsi capire cosa crea il fuoco, se fosse una sigaretta, un bbq, il Vesuvio che erutta improvvisamente etc...

basta il fumo per far scattare l’evacuazione 

.. allora diventa tutta una corsa 😅

Scherzi a parte, tu fai così? Ai primi segnali di disagio/indecisione giri i tacchi e vai? Dai tuoi post mi sei sempre sembrato uno piuttosto risoluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non ci vuole una laurea eh

Perchè ti attacchi al primo stronzo che ti sembra buono, mi pare evidente 

Purtroppo che in amore vince chi fugge un pò è vero (per me), non ne vado fiera però. In più, il discorso di non volere più rimorsi, fa sì che tenda a non dileguarmi ai primi segnali negativi. 

Senza dubbio dovrei trovare una via di mezzo tra le due posizioni (menefreghismo del passato-"insistenza" del presente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Purtroppo che in amore vince chi fugge un pò è vero (per me), non ne vado fiera però. In più, il discorso di non volere più rimorsi, fa sì che tenda a non dileguarmi ai primi segnali negativi. 

Senza dubbio dovrei trovare una via di mezzo tra le due posizioni (menefreghismo del passato-"insistenza" del presente) 

Basta imparare a capire quando è il caso di fermarsi e andare per la propria strada

Che sembra semplice sulla carta, meno nella realtà, ma non è mai tardi per mettere in pratica 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

 

Scherzi a parte, tu fai così?

Io non sono una donna, stavo parlando delle osservazioni su delle donne

per me non ci devo riflettere 

Viene automatico quando una mi stressa oppure mi procura benessere 

nn faccio nemmeno il tempo at arrivare il cervello

PS: se vinci perché fuggi è perché ti accolli i casi umani (quando all’inizio) 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Basta imparare a capire quando è il caso di fermarsi e andare per la propria strada

Che sembra semplice sulla carta, meno nella realtà, ma non è mai tardi per mettere in pratica 

Ma questo senza dubbio. Ho imparato ad essere MOLTO diretta, proprio per cassare i giochini ed evitare strascichi (con insistenza non intendevo dire insistenza nel tempo, ma di "insistere" fino a vederci chiaro. Ovvio parlo di gente per cui penso valga la pena, per gli altri è goodbye immediato). 

Quello sul quale vorrei migliorare è la fase iniziale in realtà, da qui nasce il punto per il post. 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Ma questo senza dubbio. Ho imparato ad essere MOLTO diretta, proprio per cassare i giochini ed evitare strascichi.

Quello sul quale vorrei migliorare è la fase iniziale in realtà, da qui nasce il punto per il post. 

Più di quanto ho scritto nel primo commento non so cos'altro scrivere, sta tutto lì, o quasi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Attato ha scritto:

 

PS: se vinci perché fuggi è perché ti accolli i casi umani (quando all’inizio) 

Non ci piove. Il punto è che alcuni casi umani si nascondono dietro al mix di bei volti/cervello/simpatia da persona normale. 

Grazie per i consigli 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...