Vai al contenuto

Il problema della selezione


Brendaaa

Messaggi raccomandati

porchetta
4 ore fa, Brendaaa ha scritto:

La domanda è: in base alla vostra esperienza, avete sviluppato delle tecniche per migliorare questo aspetto?

Un buon metodo è bere di più all'appuntamento.

Mi spiego , se al primo appuntamento bevi 2/3  campari a stomaco vuoto capirai immediatamente chi hai di fronte , nessun filtro!

Se ti sta sul cazzo non ti farai problemi ad andartene , viceversa sarà molto molto positivo.

Con alcune l'ho fatto , è stato sempre fantastico , buon modo per selezionare le persone.. vederle più che brille

 

Modificato da porchetta
  • Grazie! 1
  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, porchetta ha scritto:

Un buon metodo è bere di più all'appuntamento.

Mi spiego , se al primo appuntamento bevi 2/3  campari a stomaco vuoto capirai immediatamente chi hai di fronte , nessun filtro!

Se ti sta sul cazzo non ti farai problemi ad andartene , viceversa sarà molto molto positivo.

Con alcune l'ho fatto , è stato sempre fantastico , buon modo per selezionare le persone.. vederle più che brille

 

Adoro i date alcolici 💓🥂

Con l'ultimo, per fare l'alternativa, abbiamo preso un té

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, RAWolf ha scritto:

Parlando di estetica:

  • Mai abbassarsi. Se sei un 7, andare con una 4-5 ti svaluta. Le voci corrono. Fai la figura di uno che si tromba i roiti pur di trombare. A meno che non te la cerchi a 500km da dove abiti.
  • L'ideale sarebbe selezionare in condizioni di pariesteticità (che non so se esiste come termine e in caso contrario, Hello Crusca). Aver degli standard e al di sotto di quelli non andarci neanche con la pistola puntata.
  • Se si riesce a sedurne una più figa di noi, meglio. Basta che ci sia uno scambio di valore e non un "te la do perchè mi fai pena".

Continuo a non capire bene questo argomento:

1 non capisco come si possa paragonare la bellezza maschile con quella femminile.

Consideriamo che le modalità di selezione tra maschi e femmine sono diverse come facciamo a paragonare se poi scegliamo in base a differenti modi?

2 da qui non capisco come si possa fare a considerare due cose che non hanno gli stessi parametri "pariestetiche".

Oltretutto anche il modo in cui una donna guarda l'estetica maschile è diversa da come un uomo guarda l'estetica maschile.

3 quindi dire sedurre una "più figa di noi" non riesco a dargli un senso a questa frase.

La vedo molto più come sedurre una il più possibile rispondente al mio personale parametro per cui la considero "più figa possibile".

Ma non in relazione a quanto mi ritengo "figo io" (in termini meramente estetici).

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

La vedo molto più come sedurre una il più possibile rispondente al mio personale parametro per cui la considero "più figa possibile".

Orphino ad allenamento con me quest'anno c è una ragazza bionda che mi ricorda un po' la tua amata Alexis Ren, anche nelle espressioni. 

Ti ho molto pensato 🤣

Scusate l'ot, ma dovevo dirtelo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Orphino ad allenamento con me quest'anno c è una ragazza bionda che mi ricorda un po' la tua amata Alexis Ren, anche nelle espressioni. 

Ti ho molto pensato 🤣

Scusate l'ot, ma dovevo dirtelo

oooohhh siiii 🖤

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
32 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Adoro i date alcolici 💓🥂

Alla  cameriera  l'ultima volta dissi cosi'...

"Cosa vi porto?"

"Bene ,  ecco il nostro programma: tu ci porti campari con  ghiaccio. Poi, 20 minuti  dopo, ce ne porti altri due, e poi ancora due ogni cinque minuti finchè uno di noi non perde i sensi , grazie "

(con il sorriso beffardo ma sicuro in faccia)

"semicit the Wolf of Wall Street"

cameriera e tipa stavano già ridendo di gusto.  E' finita benissimo

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, porchetta ha scritto:

Alla  cameriera  l'ultima volta dissi cosi'...

"Cosa vi porto?"

"Bene ,  ecco il nostro programma: tu ci porti campari con  ghiaccio. Poi, 20 minuti  dopo, ce ne porti altri due, e poi ancora due ogni cinque minuti finchè uno di noi non perde i sensi , grazie "

(con il sorriso beffardo ma sicuro in faccia)

"semicit the Wolf of Wall Street"

cameriera e tipa stavano già ridendo di gusto.  E' finita benissimo

Prossima volta vengo a farti da wing woman 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, porchetta ha scritto:

Alla  cameriera  l'ultima volta dissi cosi'...

"Cosa vi porto?"

"Bene ,  ecco il nostro programma: tu ci porti campari con  ghiaccio. Poi, 20 minuti  dopo, ce ne porti altri due, e poi ancora due ogni cinque minuti finchè uno di noi non perde i sensi , grazie "

(con il sorriso beffardo ma sicuro in faccia)

"semicit the Wolf of Wall Street"

cameriera e tipa stavano già ridendo di gusto.  E' finita benissimo

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Grazie @Alexis2

e @Brendaaa

che anche voi guarda grammatica è giusto.

Io mi sentivo snob e anche un poco vergognato a dirlo. Ora so che anche altri penza come me grazie amiche. ✌️

Spoiler

Per sosteno morale ero solo a dire. Con loro e imbarazante non scherzo e.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steph96

Dimenticavo! Come tratta camerieri/commessi/cassieri..so che sembra superficiale ma da queste piccole cose riesci a capire molto dell’educazione di una persona..

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...