Vai al contenuto

Cose ambigue che "sfuggono" alle donne


Bolt

Messaggi raccomandati

Bolt

Ieri mi è capitato che una ragazza appena conosciuta se ne uscisse, mentre parlavamo, con una frase che :

1) non era assolutamente necessario dire, cioè io al posto suo lo avrei pensato ma non lo avrei detto ma si sa che le donne a volte parlano parlano e parlano ancora.

2) Era palesemente ambigua e con un chiaro riferimento sessuale e infatti io subito l'ho intesa dal lato malizioso pur capendo il reale significato in quel determinato contesto.


La cosa che poi mi ha lasciato più di stucco, è stato il fatto che si sia "corretta" immediatamente con una disinvoltura che il tutto mi è suonato quasi una battuta architettata.

  • Secondo voi, quando una donna dice una cosa di questo tipo, lo fa consciamente o meno per comunicare disponibilità? Oppure è solo uno dei tanti intercalari non voluti che usano le donne mentre parlano? 😃 grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
27 minuti fa, Attato ha scritto:

 

Vabbè che ne so, magari sono io che ci vedo sempre qualcosa di malizioso ahahahahahha a me ha dato quell'impressione per questo volevo vostri pareri... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
13 ore fa, Bolt ha scritto:

Ieri mi è capitato che una ragazza appena conosciuta se ne uscisse, mentre parlavamo, con una frase che :

1) non era assolutamente necessario dire, cioè io al posto suo lo avrei pensato ma non lo avrei detto ma si sa che le donne a volte parlano parlano e parlano ancora.

2) Era palesemente ambigua e con un chiaro riferimento sessuale e infatti io subito l'ho intesa dal lato malizioso pur capendo il reale significato in quel determinato contesto.


La cosa che poi mi ha lasciato più di stucco, è stato il fatto che si sia "corretta" immediatamente con una disinvoltura che il tutto mi è suonato quasi una battuta architettata.

  • Secondo voi, quando una donna dice una cosa di questo tipo, lo fa consciamente o meno per comunicare disponibilità? Oppure è solo uno dei tanti intercalari non voluti che usano le donne mentre parlano? 😃 grazie in anticipo

se non dici per bene cosa ti ha detto, che vuoi che ti diciamo?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Mi sono spiegato male, io parlo in generale, quando una donna usa questi termini e poi si corregge subito, è di solito un segnale? è questo che vorrei capire 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bolt ha scritto:

Mi sono spiegato male, io parlo in generale, quando una donna usa questi termini e poi si corregge subito, è di solito un segnale? è questo che vorrei capire 😂

Esistono le rizzacazzi che se anche se ti dicono esplicitamente che te la vogliono dare (ma concretamente non lo fanno) non vogliono assolutamente dare nessun segnale se non, appunto, illuderti e farti credere di aver inviato segnali

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ma non si capisce nulla... eravate in compagnia o in due? L'ammiccamento era rivolto specificamente a te o era qualcosa di più generale? In cosa consistevano ambiguità e correzione?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Edo ha scritto:

Esistono le rizzacazzi che se anche se ti dicono esplicitamente che te la vogliono dare (ma concretamente non lo fanno) non vogliono assolutamente dare nessun segnale se non, appunto, illuderti e farti credere di aver inviato segnali

Ovviamente, però fingiamo di essere certi al 100% che la ragazza davanti a noi non sia una rizzacazzi. Cosa se ne deduce? A voi donne queste cose sfuggono veramente? Se si, perché vi correggete facendo quindi notare che voi stesse avete notato l'ambiguità? Se non volte inviare segnali non sarebbe meglio non correggersi e far finta di nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Intanto quanti anni ha questa presunta rizzacazzi? Perché cose del genere è più comune che capitino tra le donne giovani e/o inesperte che vogliono fare le vamp che non sono. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...