Vai al contenuto

Cose ambigue che "sfuggono" alle donne


Bolt

Messaggi raccomandati

9 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Intanto quanti anni ha questa presunta rizzacazzi? Perché cose del genere è più comune che capitino tra le donne giovani e/o inesperte che vogliono fare le vamp che non sono. 

Non sarei sicuro a certo per cento

penso che tutte in modo e nell’altro lanciano qualche segnale verbalmente o no

Il 24/9/2020 alle 20:46 , Bolt ha scritto:

Vabbè che ne so, magari sono io che ci vedo sempre qualcosa di malizioso ahahahahahha a me ha dato quell'impressione per questo volevo vostri pareri... 

Prova ci e lo saprai... ma subito.. se si da il caso, al momento stesso, dipende dal tipo di segnale 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Bolt ha scritto:

Ovviamente, però fingiamo di essere certi al 100% che la ragazza davanti a noi non sia una rizzacazzi. Cosa se ne deduce? A voi donne queste cose sfuggono veramente? Se si, perché vi correggete facendo quindi notare che voi stesse avete notato l'ambiguità? Se non volte inviare segnali non sarebbe meglio non correggersi e far finta di nulla? 

Alle donne non sfuggono cose tanto per

Non capisco come tu faccia ad escludere con così tanta certezza che non si tratti di una rizzacazzi

Una rizzacazzi non lo è sempre, magari in quel momento voleva vedere l'effetto che facevano le sue battute con il preciso intento di non volerci assolutamente provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
9 ore fa, Edo ha scritto:

Alle donne non sfuggono cose tanto per

Non capisco come tu faccia ad escludere con così tanta certezza che non si tratti di una rizzacazzi

Una rizzacazzi non lo è sempre, magari in quel momento voleva vedere l'effetto che facevano le sue battute con il preciso intento di non volerci assolutamente provare

Non so perché vi siate convinti tutti che voglia l'informazione per questa ragazza in particolare, magari mi sono spiegato male.... però l'ho scritto che la mia domanda è GENERALE. quello che mi interessa sapere è: secondo la vostra esperienza, in generale, queste cose sfuggono ad una che non sta facendo la rizza? Lo chiedo perché io sto ricominciando ora ad approcciare e ad avere a che fare con le donne dopo un bel periodo di inattività totale e capire certe dinamiche mi farebbe sicuramente comodo. Se dovessi chiedere informazioni per una in particolare lo farei senza fronzoli 😄

@Edo tu hai detto "Alle donne non sfuggono cose tanto per" era questo che volevo sapere da te. Grazie 👌

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...