Vai al contenuto

Ragazza che inizia ad aprirsi immediatamente, come procedere


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso
22 minuti fa, Attato ha scritto:

Rischierò di scrivere un’altra fesseria ma non vedo il senso del post

’ho parlato(ascoltato le frustrazioni di una ragazza , cosa fare adesso ‘)

hai/cerca il contatto e invitala 

Il senso del post l'hai scritto nell'ultima riga: dare un consiglio.

Visto mi rendo conto non è successo nulla e la vera interazione deve ancora partire, in quest'ottica credevo ci fossero dei consigli specifici sui passi da seguire ma sono lieto di leggere anche io avevo pensato immediatamente già dal fine serata sabato notte a cosa mi hai suggerito.

Infatti in realtà era cosa già avevo in mente di fare la prossima volta ci vediamo, visto in un quart d'ora circa e ignorando quanto tempo sarei rimasto con lei e che saremmo andati via poco dopo dividendoci, non ho avuto il tempo dato mi sembrava troppo presto per chiederlo e quando ci siamo lasciati ho desistito nel dubbio potesse scambiarmi per un morto di figa chiederle il contatto/numero. Ovviamente al contrario poteva e voleva già darmelo tranquillamente il suo contatto ergo magari mi sono sbagliato ma visto ho l'opportunità di rivederla tramite il mio amico non ho voluto rischiare di bruciarmela affrettando inutilmente. Dimmi se ti è chiaro cosa voglio dire.

Penso dopo 15-20 min circa e parlando delle passioni in comune con le mie e lei molto più di me avrei potuto dirle di lasciarmi il numero/contatto per proseguire il discorso la prossima volta magari davanti a un drink ma non so quanto solida sia come motivazione. Se hai altre motivazioni da suggerire sono tutt'orecchi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisco le tue perplessità 

infatti per come si è svolta l’interazione non avevi molti spunti ma c’è anche da chiedersi se fosse interessata

Cerca di capirlo nelle prossime uscite e se lei è interessata più del normale all’interazione dovrebbe essere naturale scambiarsi i contatti

(per me) meno motivazioni ci sono meglio è, poi magari sbaglio, ma non mi piace inventare scuse per prendere un contatto

se vengono da sole, ok, ci può stare, lo farei anch’io se viene servito dall’occasione

non serve mostrare ‘la collezione di farfalle di Mystery’))

Poi, il confine tra ‘figura di morto di figa’ e ‘lei sia acida/problematica/non interessata’ è sottile, credo

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Me stesso ha scritto:

Per usarla anche come pivot. Ne sono certo non sia per miei errori perchè ha provato ad usarmi. E' carina, ci stava l' f-close ergo ho finto di stare al gioco del suo figa power per fare il mio di gioco. Peccato sia partita. Mi ha detto torna a novembre, se mi contatta lei e se potrò ci rivediamo.

Wait.

Mi sa hai preso un granchio e bello grosso: mi sono visto con 2 ragazze:

una sabato sera, l'altra, quella di questo topic, sabato notte, circa 3:30 del mattino e parlato insieme 20 minuti circa. Meno di mezz'ora in ogni caso, dedicandole la mia attenzione mica stavo a guardare l'ora, anche perchè ero appena arrivato e boom, il mio amico mi presenta lei che dopo uno scambio di battute attacca a fiume a parlarmi.

Questo thread riguarda l'interazione di massimo 20-25 minuti circa in sostanza.

Il date lascialo perdere, non c'entra nulla, l'ho citato solo a onor di cronaca di cosa ho fatto sabato sera altrimenti sarebbe sembrato strano mi incontrassi coi miei amici alle 3:30 del mattino per andare via alle 4.. 😅

Scusa ma che hai capito? Mica cercavo i fuochi d'artifico, per quanto mi riguarda anche una parola singola in quei casi che ci stava per contesto ad esempio e non per forza una battuta ma che comunque andava bene, per me sarebbe andata benissimo. Ma purtroppo al momento decisivo, quando vanno dette le cose, al 99% non mi viene mai niente in mente, sempre dopo, quando è troppo tardi.

Mentre vedo gente che gli viene naturale avere questa skill di dire qualcosa col tempismo perfetto, perchè anche una stronzata (ma non necessariamente) detta al momento giusto sembra la miglior battuta o commento contestuale del mondo.

Spiegati.

1) come fai a dare per scontato che io abbia dato per scontato avrei portato a casa il risultato?

Questo punto è inutile visto hai frainteso cosa ho scritto. Farò finta di non averlo letto, nonostante l'averlo messo in bella vista in grassetto visto sottolinea ancora di più tu non abbia capito di cosa stiamo parlando.

Di nuovo: ci ho parlato in un unità di tempo dai 15 ai 25 minuti, non ore ed ore.

La tipa brilla inoltre andava via con altre persone che non conoscevo, non conoscevo nessuno li (molte persone concentrate al punto non si capiva dove finiva una comitiva e iniziava l'altra) a parte il mio amico con cui appunto stavo andando via e nella direzione opposta a loro, quella brilla e la tua pittrice depressa.

Quindi, stando a cosa hai scritto, tu suggerisci l'isolare e l'accompagnare una ragazza che :

  • appartiene a un circolo sociale di cui non so nulla, considerando per infiltrarsi in un nuovo circolo sociale occorre molto tempo, stando a cosa hai scritto io ero già pronto secondo te dopo 20 minuti circa che ero li con loro per la prima volta in vita mia e io ci ho avuto a che fare con una persona sola, peraltro non lei ma la ragazza di questo thread,
  • non sapevo neanche come si chiamasse,
  • non ci avevo ancora neanche parlato,
  • con cui ho a che fare per la prima volta quella sera stessa, senza essermi neanche presentato alle persone con cui era assieme e con cui stava già andando via, peraltro vicino alla ragazza con cui avevo parlato prima,
  • quindi seguendo i tuoi consigli, considerando tutto questo, avrei dovuto sottrarla dunque alle persone con cui stava già andando via, appunto più ragazzi che non conoscevo e la tipa con cui avevo parlato, magari avvisandoli che l'avrei accompagnata a casa io, perfetto sconosciuto senza nome mai visto prima a cui lasciarmi solo in auto con la loro amica?

Teach Me, Senpai.

Spiegati

Non mi sembra, da come hai descritto la situazione, che tu l'abbia capito la situazione 😅

Hai capito stelle per stalle, rileggi se ti va e ti darai le risposte da solo alle tue domande.

Ho capito quello che si capiva in base a quello che hai scritto. Ma comunque non stiamo qui a gareggiare a chi ce l'ha più lungo che è inutile. 

Hai scritto o no che accompagnando la brilla avresti avuto una chiavata facile facile? 😅

In ogni caso, lasciamo perdere i se e i ma. 

Hai il contatto di sta tipa? (la pittrice dico) 

Se si, scrivile 

Se no, cerca di ottenere un contatto 

Magari la becchi su ig, per esempio 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2020 alle 22:16 , Me stesso ha scritto:

Grazie, sto già studiando altro dell'officinadelsuccesso e altro per conto mio e temo di avere troppa carne al fuoco aggiungendo altro ancora e temo sprecherei l'abbonamento al predator clan 😞

Ma l'avevo già considerato. Sono carente in tanti aspetti che sono sicuro anche li potrò porre rimedio, mi chiedo in particolare tu per cosa me lo consigliavi, considerando anche cosa ho descritto riguarda un'interazione di max 15-20 minuti.

Forse era chiaro ma lo scrivo perché da un intervento di un utente ho visto non lo era affatto, ha capito tutt'altro ergo tengo a specificarlo, dato fa tutta la differenza quanto tempo abbiamo parlato.

Inoltre anche per il titolo, ovvero che si è "aperta" prendilo mooolto con le pinze, in realtà non sapevo cos'altro scrivere per dare un titolo al report.

Mi rendo perfettamente conto non mi abbia detto nulla di così importante per dire che si è aperta, al massimo intavolato un buon argomento che mi interessava buono per far partire la conversazione e darmi spunti per approfondirla poi.

Difatti sinceramente ero incerto nell' utilizzare quel termine ma non sapevo cos'altro scrivere: "ragazza che parla in continuazione" non so se fosse andato bene considerandolo per il titolo, così sembrava inoltre me li stesse scartavetrando e io fossi lì ad ascoltarla chissà da quante ore.

 

 

 

Serve molto per fare un cambio di mentalità, per evitare di focalizzarsi sulle singole frasi da dire in un determinato contesto e pensare maggiormente in termini sistemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Me stesso
Il 26/9/2020 alle 10:03 , RAWolf ha scritto:

Hai scritto o no che accompagnando la brilla avresti avuto una chiavata facile facile? 😅

Vedo non riesci proprio a leggerlo come l'ho scritto il mio intervento ma continui a interpretarlo a tuo modo pur di giustificare ancora quel tuo precedente intervento con frasi tanto più evidenziate in grassetto quanto più lontane dalla realtà o perlomeno tentare invano di difendere quelle tue parole passando ora ad arrampicarti su una singola frase.

Infatti mi trovo costretto a ripeterti di nuovo no, anche qui ti sbagli, non ho mai scritto  accompagnando la brilla avrei avuto una chiavata facile facile 😅

Ora ti risparmio la fatica di andarti a cercare e mettere in grassetto altre mie citazioni e finire ancora fuoristrada, ecco qua la frase che ho detto :

( e questa in isolation facile facile portavo a casa il risultato e avevo anche l'auto )

tradotto in questo caso vuol dire tutto fuorchè accompagnarla visto le mille difficoltà ed enormi peripezie elencate e che avrei dovuto superare per accompagnarla, alle quali li vorrei tu rispondessi come superarle perchè io non sono in grado e mi piacerebbe saperlo.

E guardacaso è proprio dove non hai fiatato.

Inoltre non so i tuoi game ma io non isolo una persona immediatamente così da nulla 😅, faccio altro prima. Il superare e in quanto tempo le fasi precedenti (minuti, ore, giorni) dipende da caso a caso come ben sai, l'unica certezza è che con lei non c'era nessun straccio di game prima dell'isolation ergo niente game niente isolation.

Quello si chiama sequestro di persona non isolation 😂😅

Tu cosa fai se c'è una ragazza brlla amica di un tuo amico e quell'abbraccio è la vostra prima interazione in assoluto e davanti a un botto di gente? Senza dire niente a nessuno la prendi per mano e la porti via solo perchè è brilla? O magari forse dopo un game che scorre, arrivati in isolation ti rendi conto la strada è tutta in discesa con lei ? Capisci cosa voglio dire e le differenze che voglio sottolineare? 

 

Il 26/9/2020 alle 10:03 , RAWolf ha scritto:

Ho capito quello che si capiva in base a quello che hai scritto.

Dal papiro nosense che ho letto hai fatto capire l'opposto onestamente. Se l'hai capito ora ok perfetto 🙂

Il 26/9/2020 alle 10:03 , RAWolf ha scritto:

Ma comunque non stiamo qui a gareggiare a chi ce l'ha più lungo che è inutile. 

Amico hai fatto tutto te. Si vede hai scelto con criterio l'immagine del tuo avatar perchè quando ho letto cosa hai equivocato alla grandissima è proprio così che ti ho visto, come un lupo straconvinto di aver visto e trovato la sua preda, la sua pecorella (io che secondo te rimango con la tipa per conto nostro ore ed ore a farmi i coglioni quadrati ad ascoltarla tutto il sabato notte) e già pregustavi il lauto pasto di cantarmi la vita che hai trovato tempo solo per porre mie frasi in grassetto, conclusioni sconclusionate e tirare fuori dal cilindro frasi ad effetto a cazzo duro per chiudere l'intervento in bellezza e magari fare pure i big like visto ti trovavi. Cosa ho letto mi ha fatto tenerezza altro che gareggiare a chi ce l'ha più lungo perchè quello stesso tempo che hai perso a scrivere quelle parole potevi farlo fruttare chiedendoti se fosse mai possibile cosa avevi capito, una cosa così assurda e rileggendo sono certo avresti compreso da solo quanto ti stavi sbagliando.

Ma c'hai visto un'occasione troppo ghiotta per badare ai dettagli per controllare i tuoi pensieri e farti due domande e sei andato avanti a tavoletta fino a finire fuoristrada e schiantarti. Giustamente quando ti ricapitava più di cantarle a uno che, secondo quanto avevi frainteso, è rimasto tutta la notte a liquefarsi mentre ascolta una ragazza per ore ed ore senza che nulla accada..

Detto questo sono sicuro sia stata una svista, succede. Hai una reputazione utente di pregio che parla per sè quanta esperienza tu abbia che chissà quando sarò in grado di raggiungerla.

Il 26/9/2020 alle 10:03 , RAWolf ha scritto:

Se no, cerca di ottenere un contatto 

Lo chiederò al mio amico. Quindi consigli di far partire un chat game anzichè aspettare di rivederla dove ci siamo visti?

Il 26/9/2020 alle 10:03 , RAWolf ha scritto:

Magari la becchi su ig, per esempio 

Qui casco male io, non ho IG ancora, voglio farmi un profilo come si deve e per studio, chat game e uscite non riesco a stare dietro a studiarmi con costanza il manuale di Zema su IG, visto voglio creare il profilo con un minimo di criterio dei consigli raccolti li, a partire dall'organizzare un minishooting tra l'altro penso proprio di chiamare questo mio amico in comune con la pittrice che per passione è fotografo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...