Vai al contenuto

Non sono più attratto fisicamente una dalla mia ragazza...


Nessuno90

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
1 ora fa, Nessuno90 ha scritto:

Cercando nei forum in giro mi sento una merda: tutti che dicono che l'aspetto non conta, che se lasci per l'aspetto sei superficiale, che quando si invecchia siamo tutti uguali e brutti. 

Abbiamo creato dei mostri, abbiamo creato degli agglomerati sociali che ci dicono cosa sia giusto e cosa no.
Quando una donna vuole un uomo alto allora lì nessuno dice nulla però quando un uomo stabilisce dei paletti, beh, ecco che arrivano a moralizzarci.

L'aspetto fisica conta - eccome.
Altrimenti non staremmo lì a metterci ore per prepararci, farci belli, allenarci o anche solo mettersi due dita di trucco come fanno le donne.

Faresti mai l'amore con il cassonetto dell'immondizia? No, perché non provi alcun tipo di attrazione.
Per cui perché mai dovresti continuare a stare con una persona che non ti genera alcun tipo di voglia?

L' ho ripetuto non so quante volte su questo forum a tanta gente in one-itis: "se non ami te stesso, non puoi amare il prossimo". 
Questo vale anche per te, stampatelo e facci un bel quadro in cameretta.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ah che belli i ricordi di quando, nel 2011, ebbi una breve ma intensa relazione con una ragazza pienotta (oh ma di viso era uno spettacolo).

Lei si vergognava del suo fisico perché io all'epoca non pesavo neanche 70kg ed ero uno stecchino; stava sempre a chiedermi "ma come faccio a piacerti?" ed io rassicurante rispondevo "ma lascia fare, tranquilla, so cazzi miei". Quando la prima volta si spogliò, arrossendo mi chiese "ti faccio schifo, vero?" ed io le mollai una bella manata sul culo contemplando le onde generate dall'urto rispondendole "scherzi? Lo so io che ti faccio ora"; dopo di ciò si rivestì in fretta dicendomi "sei uno strano pervertito, mi intimidisci"... bah, rimasi di stucco, finalmente l'aveva trovato uno che apprezzava le sue forme e s'è tirata indietro per questo. Da allora la rividi una volta sola e ho saputo che si è sposata con un coglione, onestamente la penso ancora come un'occasione mancata.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ah che belli i ricordi di quando, nel 2011, ebbi una breve ma intensa relazione con una ragazza pienotta (oh ma di viso era uno spettacolo).

Lei si vergognava del suo fisico perché io all'epoca non pesavo neanche 70kg ed ero uno stecchino; stava sempre a chiedermi "ma come faccio a piacerti?" ed io rassicurante rispondevo "ma lascia fare, tranquilla, so cazzi miei". Quando la prima volta si spogliò, arrossendo mi chiese "ti faccio schifo, vero?" ed io le mollai una bella manata sul culo contemplando le onde generate dall'urto rispondendole "scherzi? Lo so io che ti faccio ora"; dopo di ciò si rivestì in fretta dicendomi "sei uno strano pervertito, mi intimidisci"... bah, rimasi di stucco, finalmente l'aveva trovato uno che apprezzava le sue forme e s'è tirata indietro per questo. Da allora la rividi una volta sola e ho saputo che si è sposata con un coglione, onestamente la penso ancora come un'occasione mancata.

Ogni cosa che dici a una donna potrebbe essere pestare una mina o una merda per motivazioni sue ,che scritte nere su bianco non avrebbero senso. Meglio limitare il più possibile tutto ciò che non è strettamente necessario. Un campo minato, davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
29 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Una domanda: quanto è in carne la tua tipa?

Il suo problema non è quanto è in carne, ma il fatto che è sempre la stessa tipa da 12 anni e l'atteggiamento superficiale e irrispettoso di lei

29 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Ciao!Come ti hanno già detto in molti, qui il vero problema è che lei non curi il suo aspetto in primis per se stessa... è ovvio che tutti abbiamo i nostri difetti, ma decidere arbitrariamente di tenersi dei kg di troppo senza agire, nascondendosi dietro a un dito denota ben altri problemi.Per ciò che riguarda te, il suo comportamento è irrispettoso, perché può avere tutte le difficoltà di questo mondo, ma fregarsene senza minimamente pensare che possa farti stare male questo suo egoismo è assolutamente ingiusto.

Tu non hai colpe, ci sta che tu non sia attratto, ma qui il punto è che tu non ti senti minimamente considerato.Faccio un esempio spicciolo, se due persone provano interesse nello stare insieme, avranno spontaneamente il desiderio di voler piacere all'altro/a, senza venir meno ai propri bisogni per carità, ma è un atto d'amore profondo dal quale non si può prescindere.

Modificato da Albachiara
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno90

Ciao, io sono un tipo che tenta di migliorare continuamente, intellettualmente, nel lavoro (dove sto facendo una bella e veloce carriera), e nell'aspetto. Sono uno di quei ragazzi che le madri delle altre ragazze andando da mia madre dicono "ma tuo figlio per caso è single? potremmo presentargli nostra figlia" :P. La mia ragazza lo sa bene e infatti e ben felice di sfoggiarmi in giro mentre io non posso!

Glielo ho detto varie volte che per me anche avere la possibilità di andar "fiero" in giro della mia ragazza è importante. Da un lato lei ama "sfoggiare" me, dall'altro sti cazzi per lei.

Quando l'ho conosciuta era molto in carne, poi qualche anno fa ci stavamo lasciando e ha cominciato a dimagrire con dieta e palestra e aveva ottenuto dei buon risultati. Ora ha ricominciato a macinare kg e non ne vuole sapere nulla.

La tristezza è tanta ragazzi... anche solo il pensiero di farla piangere.

Modificato da Nessuno90
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 minuti fa, Nessuno90 ha scritto:

La tristezza è tanta ragazzi... anche solo il pensiero di farla piangere.

Lo so che è controintuitivo.

Ma il pianto è un mezzo di manipolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nessuno90 ha scritto:

Sono uno di quei ragazzi che le madri delle altre ragazze andando da mia madre dicono "ma tu figlio per caso e single? potremmo presentargli nostra figlia" :P. La mia ragazza lo sa bene e infatti e ben felice di sfoggiarmi in giro mentre io non posso!

Come volevasi dimostrare.

1 minuto fa, Nessuno90 ha scritto:

Quando l'ho conosciuta era molto in carne

Anche te però ziochen. Cazzo pretendi, se una di base è così e non ha amor proprio non puoi pretendere che diventi na fitness model dopo. Salvo rari casi.

2 minuti fa, Nessuno90 ha scritto:

La tristezza è tanta ragazzi... anche solo il pensiero di farla piangere.

Lo so che è difficile vedere o sentire una donna piangere, lo so bene.

Ti potrebbe scatenare l'istinto di protezione vero? Tipo "no dai piccolina non piangere, vieni qua, [abbracci, bacetti, coccole] -> problema che si ripresenta alla prima occasione buona, in loop.

Ma nel momento in cui capisci realmente le motivazioni dietro a quelle lacrime inizi a sbattertene allegramente le palle e tirare fuori il carattere perchè ti rendi conto che stai male e non ne puoi più.

Perchè tu giustamente pensi qualcosa che suona tipo così:

"poverina, la mollo perchè è una balena, ma ha solo problemi dai, magari se le parlo torna ad impegnarsi e torna decente, non è giusto, sono un uomo di merda, un uomo non si comporta così, [e altre millemila seghe mentali a caso]"

Mentre lei sai a cosa pensa, nella maggior parte dei casi?

"Ho perso il mio giocattolino, il trofeo da sfoggiare alle mie amiche, ora tutti/e penseranno male di me, ho perso il cazzo fisso, ho perso il porto sicuro, quello che mi stava dietro e ascoltava sempre le mie cazzate, mi dava sostegno ecc ecc"

Spero che la differenza sia palese. 

Caccia fuori le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
3 ore fa, Nessuno90 ha scritto:

Ciao a tutti! Mi sono iscritto al forum per un confronto. Sono un ragazzo di 30 anni, fidanzato da 12. La mia ragazza è sempre stata un po' in sovrappeso e ha sempre dato la colpa al fatto che soffre di ovaio policistico. [...] non ha mai fatto una visita ginecologica, mai andata da un nutrizionista.

La cosa che colpisce maggiormente me è che non abbia mai fatto una visita dal ginecologo, il che mi fa domandare: l'ovaio policistico è autodiagnosticato? E se pure avesse fatto questa visita iniziale, anche in assenza di sintomi ogni donna dall'età fertile in poi dovrebbe recarsi dal/la ginecologo/a almeno una volta l'anno (questo per la sua sicurezza ed anche per la tua). Figuriamoci in presenza di complicanze simili - che, fra parentesi, possono eventualmente portare sovrappeso, non necessariamente.

In ogni caso il prendersi cura di sé è apprezzato sia nelle donne che negli uomini ed io credo che sia lo specchio dell'equilibrio profondo e privato con noi stessi.

Modificato da Camouflage
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ci sono vari motivi per porre fine alla relazione:

- non ti attrae più sessualmente. Questo probabilmente sarebbe accaduto anche se lei fosse in forma fisica perfetta. Dopo un tot di tempo la stessa donna non attrae più a meno che non ci siano variazione (altre donne) e pause (ad esempio si sta lontani per un mese a causa del lavoro, e al rivedersi l'attuazione è rinnovata). Siamo fatti così, non siamo fatti per la monogamia.

A maggior ragione non ti attrae più perché è ingrassata, e non ha senso continuare se non ti attrae manco un po' (nemmeno la variazione funzionerebbe, né le pause).

 

Sono concetti ripetuti spesso sul forum. Credo che l'esempio possa essere utile per altri futuri lettori. Potrebbe esserci qualcuno che è sposato o ha una LTR con una persona che non lo attrae più come prima ma ha un rapporto molto buono con la sua Lei sotto altri aspetti e magari hanno dei figli. In quel caso quanto ho scritto potrebbe essere un rimedio, ma non mi sembra il tuo caso. Non ti attrae poco, ti attrae zero e ti disgusta un po'.

- Infine la vostra relazione è la prima importante per ambedue. Si sa bene che è difficilissimo che la prima relazione sia quella giusta, quella della vita. Lo dicono le statistiche.

Anche se buona finisce quasi sempre.

Stai con lei per abitudine e per dovere. Hai sensi di colpa al pensiero di lasciarla: devi solo realizzare che non hai motivi per sentirti in colpa.

It' only my opinion. Le decisioni spettano a te.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...