Vai al contenuto

Pareri su atteggiamento di rifiuto vittimistico


Abissobianco

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
53 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Inizialmente ha messo sul piatto il fatto di essere impegnata e di non voler fare del male alla persona con cui sta. Successivamente ha detto "ma poi per cosa!? È solo un gioco per te". A quel punto (sempre parlando) ho provato a convincerla ma probabilmente non ho trovato argomenti validi, non mi ha creduto. Il rammarico sta nel fatto che mi piaceva (adesso non mi fa più effetto) anche se non era bellissima, mi sono bloccato perché mi è sembrato che lei volesse da me già qualcosa in più (per sbilanciarsi), un impegno che non potevo prendere senza conoscerla davvero o averci fatto sesso. Quindi alle sue obiezioni probabilmente non sono stato capace di rispondere in modo convincente. Era hb 6, ma davvero a me piaceva come fosse una 8, forse però per difesa inconsciamente le facevo pesare il fatto di non essere al top...

Così è più chiaro.

Sei stato lineare, solo che quando lei ha cominciato ad erigere barriere, tu ti sei spostato sul suo stesso terreno, quello della razionalità e della verbalizzazione.

La sua richiesta era comunque irricevibile. Lei ti preferisce al suo attuale compagno ma non vuole rischiare.

Ora, non è colpa tua se sei single e lei è accoppiata. E il rischio è connaturato a ogni relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Probabilmente ha anche ragione, non credi? E si vede che per lei, nella posizione in cui è, il gioco non vale la candela.

Si ci sta, anche se considera che lei ha sempre flirtato anzi è partito tutto da lei. Probabilmente doveva restare così senza concretizzare. Io penso che se dovesse trovare qualcuno più convinto ed adatto a lei, ("non vorrei mai stare con uno che cambia ragazza ogni mese")il ragazzo lo lascia. Sono stra convinto. Anzi io ho aperto un portone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
52 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Così è più chiaro.

Sei stato lineare, solo che quando lei ha cominciato ad erigere barriere, tu ti sei spostato sul suo stesso terreno, quello della razionalità e della verbalizzazione.

La sua richiesta era comunque irricevibile. Lei ti preferisce al suo attuale compagno ma non vuole rischiare.

Ora, non è colpa tua se sei single e lei è accoppiata. E il rischio è connaturato a ogni relazione.

Esatto e lei non ha voluto rischiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...