Vai al contenuto

Aiuto disperato


Ilmisterioso

Messaggi raccomandati

Milosevic
Il 26/9/2020 alle 18:40 , Ilmisterioso ha scritto:

No garantito .. è una ragazza seria e di famiglia dai vecchi valori ... ci metto la mano sul fuoco

@Ilmisterioso Quindi le donne che scopano non sono serie ? Perdonami, ma mi sembra che tu abbia una mentalità parecchio arretrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilmisterioso
8 ore fa, Milosevic ha scritto:

@Ilmisterioso Quindi le donne che scopano non sono serie ? Perdonami, ma mi sembra che tu abbia una mentalità parecchio arretrata.

Ma dove lo avrei detto? Ho solo detto che è seria nel senso che non dice una cosa per poi farne un'altra. Cetto che mi avete proprio mazziato ... altro che aiuto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ilmisterioso ha scritto:

Ho solo detto che è seria nel senso che non dice una cosa per poi farne un'altra

No infatti. Mai incontrata una donna così, sono tutte coerenti e corrette.

3 minuti fa, Ilmisterioso ha scritto:

mi avete proprio mazziato ... altro che aiuto

Qua la gente ti dice le cose come stanno, poi sta a te andare oltre il cazziatone e trarre vantaggio dall'aiuto che ti viene dato, anche se al momento non lo riconosci come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 ore fa, Ilmisterioso ha scritto:

 è seria nel senso che non dice una cosa per poi farne un'altra. Cetto che mi avete proprio mazziato ... altro che aiuto

ma come fai a definire seria una persona che conosci da 3 mesi? Io la mano sul fuoco non la metterei su nessuno, tu la metteresti per una che ti sta pure tirando per il culo con stronzate varie ed evidenti scuse?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 28/9/2020 alle 09:54 , Ilmisterioso ha scritto:

Ho solo detto che è seria nel senso che non dice una cosa per poi farne un'altra.

Guarda che è la definizione di donna. (Detto senza astio, loro sono così)

Si vede che hai poca esperienza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...