Vai al contenuto

Perché divento solo amico con le ragazze?


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500

salve a tutti,volevo capire,perché ogni volta che mi piace una ragazza,non riesco a farmi vedere come ragazzo che ci prova,ma solo come un semplicd amico,come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ciao,

il discorso è più semplice del previsto. Da esperto di friendzone, ti dico che ti vedono così perché:

1 - Non ci provi

2 - Non ci provi in tempi ragionevoli

3 - Le tratti da principesse (estrema gentilezza, regalini, carinerie) + vedi punto 1 + vedi punto 2

Lo so, a parole è facile, ma questo è.

E per provarci intendo flirt, chiederle di uscire, contatto fisico, tentare di baciarla in un'occasione in cui siete soli, tentare di portarla in un luogo per trombare (palese, tipo casa).

Se anche ci dovessi provare ma fai passare troppo tempo (punto 2), il rischio che tu sia già caduto in FZ è alto.

 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500

Il problema è  che mi rendo conto di non avere la capacità del flirt

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
29 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ciao,

il discorso è più semplice del previsto. Da esperto di friendzone, ti dico che ti vedono così perché:

1 - Non ci provi

2 - Non ci provi in tempi ragionevoli

3 - Le tratti da principesse (estrema gentilezza, regalini, carinerie) + vedi punto 1 + vedi punto 2

Lo so, a parole è facile, ma questo è.

E per provarci intendo flirt, chiederle di uscire, contatto fisico, tentare di baciarla in un'occasione in cui siete soli, tentare di portarla in un luogo per trombare (palese, tipo casa).

Se anche ci dovessi provare ma fai passare troppo tempo (punto 2), il rischio che tu sia già caduto in FZ è alto.

 

È tutto qui. Non hai bisogno di altro. Anch’io ho lo stesso tuo problema. Ma ci divento eventualmente amico DOPO il palo. Non prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
6 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

È tutto qui. Non hai bisogno di altro. Anch’io ho lo stesso tuo problema. Ma ci divento eventualmente amico DOPO il palo. Non prima. 

Si ma io le ragazze che ho conosciuto,le ho conosciute che ne so,tipo nell aula dove seguo i corsi,conosciute per qualche info,magari all inizio non voglio provarci,ma viene dopo la cosa,e quindi ci perdo doppiamente

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
10 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Si ma io le ragazze che ho conosciuto,le ho conosciute che ne so,tipo nell aula dove seguo i corsi,conosciute per qualche info,magari all inizio non voglio provarci,ma viene dopo la cosa,e quindi ci perdo doppiamente

Ma non è che puoi farti una colpa se una tipa ti comincia ad interessare dopo. Se tu non sei attratto, non sei in FZ. In FZ ci vai quando sei attratto e allo stesso tempo la tratti da principessa e non ci provi.

Allora con tutte le mie amiche dovrei essere in FZ? No, semplicemente non mi fotte nulla di loro in termini sentimentali, quindi automaticamente non sono in FZ.

Se a te una comincia ad interessare dopo, basta che dal momento in cui comincia ad interessarti, tu sia in grado di flirtarci, di chiederle di uscire e di concludere 🙂

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500

Eh,ma oltre a questo problema,è che non so flirtare,quindi non so proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
14 ore fa, amr4500 ha scritto:

Eh,ma oltre a questo problema,è che non so flirtare,quindi non so proprio 

L'importante intanto é chiederle di uscire 🙂  Quando ci esci poi hai modo di provarci per bene (qui sul forum spiegano in maniera eccellente come - tanto che anche io che sono donna mi sono resa conto di un sacco di cose che prima non notavo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

 

Il 30/9/2020 alle 17:05 , KeanB ha scritto:

Ciao,

il discorso è più semplice del previsto. Da esperto di friendzone, ti dico che ti vedono così perché:

1 - Non ci provi

2 - Non ci provi in tempi ragionevoli

3 - Le tratti da principesse (estrema gentilezza, regalini, carinerie) + vedi punto 1 + vedi punto 2

Lo so, a parole è facile, ma questo è.

E per provarci intendo flirt, chiederle di uscire, contatto fisico, tentare di baciarla in un'occasione in cui siete soli, tentare di portarla in un luogo per trombare (palese, tipo casa).

Se anche ci dovessi provare ma fai passare troppo tempo (punto 2), il rischio che tu sia già caduto in FZ è alto.

 

Tutto giusto e aggiungo, in merito al punto 2, la soluzione è al punto 1. Il tempo è relativo, difficile programmarlo a priori. Prima ci provi e meglio è, ma in ogni caso ti puoi togliere il dubbio sempre e solo in un modo: provandoci come Dio comanda. 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Il 30/9/2020 alle 18:33 , amr4500 ha scritto:

Eh,ma oltre a questo problema,è che non so flirtare,quindi non so proprio 

Scommetto che c'erano altre cose che non sapevi fare nella vita.

 

Appena nato, sapevi andare in bici? Sapevi giocare a calcio? Come hai fatto a saper fare queste cose?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...